Salta i links e vai al contenuto

Perchè non riesco ad essere cattivo con lei?

di sakamura
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Gennaio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Perchè non riesco ad essere cattivo con lei?

66 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    Fred -

    Che bello! Siam tutti pieni di fisime!! Ehilà, ciao Raffaele!
    Alessandro, se un serpente velenoso ti morde, non diventar veleno tu stesso. Non l’hai fatto, da come dici. Tanto di cappello, sei una persona da ammirare. Io per mesi son stato tirato in giro da una ragazza. Non siam mai stati “insieme”, ma poco conta. Ho avuto storie “ufficiali” ben distanti dal farmi entusiasmare, o farmi scendere il morale sotto le scarpe, come questa “non storia”.Come sto ora? Beh, se passassi per lo scarico, mi getterei nel water e tirerei lo sciacquone. Mi sento una mer…Stasera esco con una tipa di cui, per dirla alla Clarke Gable, I don’t give a damn’…Forse me la porto a letto. Probabilmente la ripicca mi farà sentire ancora più mer… La razionalità mi è sconosciuta, in questo momento. Oltretutto sussiste il rischio di far del male a questa ragazza, visto che da tempo nutriva dell’affetto per me.
    Beh, vestiamoci.

  2. 32
    Giulia -

    Che stronza nn ci pensare PS:Raffaele hai ragione 🙂

  3. 33
    Giulia -

    skusatemi nn so ke scrivere xk a me qst tipo di situazione nn è mai capitata …e poi la vita va avanti ..;)

  4. 34
    Giuseppe -

    Ciao Raffaele ,per caso giravo su internet ,per cercare delle risposte alla mia storia d’amore con la mia ex ,finita nel gennaio del 2007 .Guarda caso ho letto la tua lettera e mi è sembrato che tu abbia descritto per filo e per segno la mia storia .La mia ex compagna mi adorava ,mi amava alla follia ,e dopo 5 anni di convivenza ,pluff ,tutto finisce come se nulla fosse accaduto tra noi due .Non puoi immaginare quanto male mi ha fatto in questi 8 mesi ,sono stato malissimo ,ma la verità di tutto questo ,ancora oggi lei non me lo ha detto.Anche io come te non riesco e non l’ho mai trattata male ,non riesco ad essere cattivo.Oggi a distanza di 8 mesi ho conosciuto un’altra ragazza ,ma devo confessarti che il mio amore resta sempre per la mia ex ,non riesco a dimenticarla .Non sò che fine farò con questa nuova ragazza , ma a dire il vero io non riesco a legarmi fortemente ovvero non provo un forte amore ,ma devo tentarci . Lo sò stò facendo un discorso egoistico , non è da me ragionare in questo modo ,non è giusto ,ma io cosa devo fare la depressione mi stava uccidendo , non stò bene ancora ,però devo reagire non posso stare li ad aspettare con la speranza di cosa non sò.Ti posso dire solo una cosa Raffaele dobbiamo essere pronti sempre a tutto nella vita , forse dico io per farmi coraggio che è stato meglio cosi ,pensa se ti saresti sposato.Oggi se ne sentono di tutti i colori ,ho testimonianze di colleghi che dopo 16 anni di matrimonio e con due figli al seguito ,improvvisamente la moglie si alza e dice ,non ti amo più devi andare via di casa.Noi uomini siamo dei stupidoni ,le donne invece sanno dare tanto amore come sanno dare tanto dispiacere.Le loro decisioni molto spesso ,come nel nostro caso credimi sono radicali ,difficilmente tornerebbero indietro,ma sappi una cosa un giorno pagheranno del loro atteggiamento.Quanti tomenti mi sono fatto per lei , mi sono chiesto in cosa ho sbagliato ,cosa ho fatto di male ,non ho mai trovato una risposta ,nno mi sento di essere incriminato di nulla,forse l’ho trattata sempre bene ,chissà.Con questo concludo ,perchè altrimenti parlerei ancora per altri due giorni .Raffaele cosa dirti guardiamo in faccia alla realtà e andiamo avanti senza fermarci , buona fortuna. Scusate se ci sono errori di grammatica.

  5. 35
    marco -

    Per Giuseppe…
    Sai Giuseppe, la mia ragazza trentenne innamoratissima di me mi ha lasciato da cinque giorni. Mi manda solo mess in cui mi chiede come sto.
    Le ho detto ed è vero che sto uscendo con un donna ma solo per divertimento. Sono stato onesto con quest’altra che avevo in caldo in rubrica da tempo…
    Sai cosa c’è? Un vecchio della mia città mi disse: peggio fai, meglio stai.
    E’ bruttissima la frase, ma in un rapporto vince chi è cattivo, insensibile, chi fugge…
    Per amare bisogna essere profondi, piangere dinanzi ad un film triste o ad un tramonto…
    Pensate che la mia ex, mi prendeva in giro perchè volevo andare in montagna a vedere le stelle di notte…
    Sai che ti dico? Ma deve solamente stare lontanissima da me, deve abbassare lo sguardo se mi incontrasse per strada….
    Dobbiamo cacciare gli attributi…Forza ragazzi, la vita è breve e bella…

  6. 36
    Andrea -

    La donna è la vergogna del genere umano. Se ne salva forse una su dieci.
    Loro sono comode, ti tengono in caldo, buono buonomentre tessono la loro vita pazientemente, e appena vedono un qualche miglioramento in genere economico.. ZACK tu diventi la MERDACCIA, ti rinfacciano cose che solo loro, nella loro infame e strumentale cattiveria possono dirti. Rivoltano tutto il bello di una storia sommergendolo in un mare di m…., trasformandoti, da zerbino fisso quale eri, in ostacolo autoinventato, perchè con le lacrime spiattelli in faccia alla donna quanto lei sia stata è e sarà sempre e solo …..
    Alza la testa, mandala aff…….., quando arriva a casa se ti saluta falle presente che tu del suo saluto ne fai a meno, e che ogni volta speri sia l’ultima volta che devi vederla.
    Mi dispiace per quell’una su dieci che si salva: sappiano queste elette che nessuna delle suddette parole è rivolta a loro.

  7. 37
    eli -

    Il mio ex nemmeno me lo chiede come sto…se n’è andato da lei,in un altra regione, ha iniziato una nuova vita… almeno per il momento.Insomma un bel colpo di testa dopo quasi 11 anni! Andrea capisco il tuo dolore, ma di questa cattiveria sono capaci tutti indistintamente dal sesso. Prima costruiscono la gabbia dorata poi la vogliono distruggere, scappare!Perchè? Perchè tanta ipocrisia e catttiveria. E’ vero l’amore può finire ma c’ è modo e modo di lasciare una persona…
    Adesso penso solo a voltare pagina, lui è chiaro, non mi merita. Io camminerò sempre a testa alta, e se un giorno lo incontrerò, magari per la strada lo guarderò negli occhi. Io posso.

  8. 38
    Marco -

    ciao ragazzi… beh mi unisco a voi.. anche io dopo un anno di amore immenso sono stato mollato perchè? beh mi ero arrabbiato con lei per una bugia che mia aveva detto… poi? un mese di silenzio e poi altri 5 mesi di contatti uscite insieme pizzata da soli viaggio a Roma con lei tutto nel pieno rispetto come amici… torniamo lei è infatuauta o innamorata di un suo conoscente e io vado a parlare con lui per saper se gli interessa o meno, ma lui mi risponde no solo come conoscente e basta… lei viene a saperlo perchè glielo dico e mi riempie di cattiverie dal mi fai schifo a non cercarmi più a non farti più sentire.. però se provo a chiamarla mi risponde e comunque mi dice di dimenticare il suo numero e di non cercarla…. perchè risponde allora ? boh.. ragazzi dicono che quando si chiude una porta si riapre un portone…. ma come si fà a dimenticare tutti i momenti fantastici passati col la tua amata? come fai a dimenticarla a non amarla più…. io ne sono innamorato tantissimo e ci sto male veramente mi manca mi manca anche il suo semplice mess con la scritta buon giorno piccolo….. chissà se potremmo tornare ad innamorarci visto che di ragazze serie …senza offesa…. se ne trovano poche….ciao a tutti e scusate dovevo sfogarmi un pò…….

  9. 39
    luca -

    è difficilissimo…… riappropriati del tuo io sforzandoti di eliminare il più possibile dalla tua mente, frequenta amici e apriti a nuove conoscenze…. e soprattutto se incontrerai un altra persona in futuro stai attento

  10. 40
    purps -

    x marco, giuseppe, andrea e tutti coloro che come me sono stati mollati da una donnaccia. mi è piombata nella vita, mi ha giurato amore eterno, mi ha fatto perdutamente innamorare, cancellando la mia vita, poi mi ha tradito, usato, e alla fine abbandonato con una violenza inaudita. non la sento da 6 mesi, da quando mi ha detto ” mi dai disturbo, ogni cosa di te mi fa schifo” e ancora soffro. soffro per come sono stato umiliato, offeso, oltraggiato nel mio sentimento. poteva e doveva portarmi rispetto almeno alla fine. che c’era di male ad essere sinceri a dire non ti amo, ma mi hai dato tanto, ti ricorderò come una bella persona? che necessità c’era di scacciarmi e adesso evitarmi come il peggiore degli uomini, dopo che per 1 anno mi ha ha distrutto la vita? siamo circondati da donne senza scrupoli, che si approfittano della fragilità di chi ama davvero. forse trattare così unapersona che sbava d’amore le fa sentire meglio, innalza il loro livello di autostima. usare le persone che amano è la peggiore delle cattiverie. ragazzi abbiamo perso, è vero, ma noi siamo belli dentro e risorgeremo. loro, le tr..., ci hanno fatto male, ma resteranno sempre fallite e frustrate.forza amici facciamoci valere, la dignità prima di tutto e se non riusciamo a dimenticare, come accade a me, amiamo e soffrioamo in silenzio. un caloroso abbraccio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili