Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Agosto 2015. L'autore, AllyAlly, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“i bravi ragazzi pieni di buone qualità “hanno come la sensazione che diventano “appetibili” solo dopo che questi “bad” boys si sono “stufati” del “giocattolo”
vedi Domenico, è una questione di PERCORSO EVOLUTIVO. Le donne che sono tendenzialmente attratte dai tipici stronzi, e non riescono proprio a vedere più in là, sono rimaste ferme ( psicologicamente ) a una specifica tappa della vita: L’ ADOLESCENZA. queste donne basano TUTTO L’ ITER della loro relazione sul presupposto che il loro uomo debba avere PRIMA DI TUTTO determinati requisiti che ne comproverebbero indiscutibilmente la sua mascolinità. Primo requisito assoluto, per queste donne, è l’ essere “trattate male” e cercate in modo discontinuo. Una donna matura e compiuta invece arriva a comprendere che quello non è un macho, ma semplicemente uno a cui di lei non frega nulla. e quello stesso uomo, con la donna che davvero gli interessa, di solito diventa il RE DEGLI ZERBINI. ecco, molte donne che hanno un concetto immaturo dell’ amore compiono questo grande equivoco di fondo, ed è per quello che i loro rapporti con l’ altro sesso sono tutti irrimediabilmente fallimentari.
Lo dirò una volta sola e non ho intenzione di ripetermi: Lo stronzo e l’ uomo DAVVERO forte e indipendente ( che quindi lo sarebbe anche con quella che ama ) SONO DUE COSE DIVERSE E BEN DISTINTE!
Inoltre, l’ uomo forte e indipendente ( a differenza del tipico stronzo ) non intratterrebbe mai relazioni con donne che non gli piacciono veramente, solo per fare un pò di sesso. quindi, di norma uno stronzo, oltre che essere tale, è pure sfigato e affamato! ragazze, c’è di meglio.