Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore stefanofederico.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io non ho fiducia nella cosiddetta giustizia e nelle istituzioni, perchè è tutto corrotto e manipolato dai poteri forti. in un simile contesto la brava gente è destinata ad essere sbranata.
Io ho fatto una lettera su queste cose a Grande Aracri capo della ndrangheta e, p. c. alle Istituzioni.Ho ricevuto ritorsioni però ho notato che questo li inquieta molto. Ora mi sto organizzando per formare esposti denunzia da inviare sempre alla ndrangheta, relative alle condotte dello Stato (questione banche docet!)
Non c’è alcuna speranza: siamo da anni e anni in una dittatura criminale. E’superfluo elencare le evidente. Dunque perché non cambiare con le mafie, peggio di come siamo ora: scrivete alle mafie lo Stato si incazza dal timore di essere sostituito dai loro alleati (mafie).
In sostanza voglio dire è meglio portare sulle spalle due mafie o una sola? Questo è il problema.
Sarebbe interessante formare un gruppo che elabora su vari temi (corruzione in atti giudiziari, fisco, organi di polizia, ecc, ecc.) esposti da inviare alle mafie e, p.c. agli organi di stampa, anche se ricevono finanziamenti per dare notizie manipolate. Insomma bisogna fare sul serio. Al bando le balle: Ghandi con un paio di ciabattine e un lenzuolo ha cacciato gli Inglesi: qui con delle balle non si combina nulla, solo piagnisteo. Si incazzerebbero non poco con centinaia di esposti alle mafie.