Salta i links e vai al contenuto

Perché non avere fiducia nella giustizia

di stefanofederico
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Perché non avere fiducia nella giustizia

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    maria grazia -

    io non ho fiducia nella cosiddetta giustizia e nelle istituzioni, perchè è tutto corrotto e manipolato dai poteri forti. in un simile contesto la brava gente è destinata ad essere sbranata.

  2. 12
    Casetti Renato -

    Io ho fatto una lettera su queste cose a Grande Aracri capo della ndrangheta e, p. c. alle Istituzioni.Ho ricevuto ritorsioni però ho notato che questo li inquieta molto. Ora mi sto organizzando per formare esposti denunzia da inviare sempre alla ndrangheta, relative alle condotte dello Stato (questione banche docet!)
    Non c’è alcuna speranza: siamo da anni e anni in una dittatura criminale. E’superfluo elencare le evidente. Dunque perché non cambiare con le mafie, peggio di come siamo ora: scrivete alle mafie lo Stato si incazza dal timore di essere sostituito dai loro alleati (mafie).

  3. 13
    Casetti Renato -

    In sostanza voglio dire è meglio portare sulle spalle due mafie o una sola? Questo è il problema.
    Sarebbe interessante formare un gruppo che elabora su vari temi (corruzione in atti giudiziari, fisco, organi di polizia, ecc, ecc.) esposti da inviare alle mafie e, p.c. agli organi di stampa, anche se ricevono finanziamenti per dare notizie manipolate. Insomma bisogna fare sul serio. Al bando le balle: Ghandi con un paio di ciabattine e un lenzuolo ha cacciato gli Inglesi: qui con delle balle non si combina nulla, solo piagnisteo. Si incazzerebbero non poco con centinaia di esposti alle mafie.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili