Salta i links e vai al contenuto

Come volevo lei mi ha lasciato, perché allora mi sento strano?

di pokerstars

Ciao sono gianluca, ho 27 anni e scrivo dalla provincia di napoli.. ho vissuto una stupenda storia di amore con una ragazza, durata ben 8 anni… in questi otto anni ho sbagliato diverse volte, una volta corna e tante piccole bugie… ma niente di serio… insomma io l’amavo davvero ma non riuscivo a comportarmi decentemente… in tutti questi anni ho sempre desiderato di essere lasciato perchè vedevo che non era quello che cercavo, ma non sapevo come fare davvero…. un paio di settimane fa lei ha deciso di lasciarmi, io contento ho percepito subito che era possibile raggiungere il mio obiettivo senza far soffrire…. allora voi mi direte che cosa vuoi da noi? ed io vi dico che a distanza di 10gg. seppur è quello che volevo, ossia lasciarla, perchè mi sento un po’ strano? mha’!

Lettera pubblicata il 22 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come volevo lei mi ha lasciato, perché allora mi sento strano?

La lettera ha ricevuto finora 30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    micione72 -

    Pokerstars, ciao1
    Dici di sentirti “strano!” “Un pò strano!”
    Evidententemente , solo ora, hai la consapevolezza di aver perso quel giocattolo che tanto ti divertiva, quando ne avevi bisogno, e che pure ti annoiava, quando cercavi altrove per il tuo edonismo!
    Meno male che non dici di soffrire!!!
    Ti saluto!!!

  2. 2
    Victor -

    E’ probabile che la tua sensazione di mancanza sia dovuta all’abitudine e alla routine quotidiana che hai vissuto per 8 anni. No?!?

  3. 3
    Mahoo -

    Scusami se mi permetto, ma se l’amavi davvero, come hai fatto a comportarti così male con lei??? “corna e tante piccole bugie…ma niente di serio”. Le corna non sono qualcosa di serio? E adesso “ti senti un pò strano”? Beh, spero che non tenterai di averla indietro, perchè lei ha fatto solo un favore a se stessa. Chi ama non tradisce.

  4. 4
    Fire -

    Io non ho capito una cosa: dici che l’amavi, ma la tradivi e volevi che lei ti lasciasse…strano modo di amare qualcuno, boh…ma scusami, perchè allora non l’hai lasciata tu? per vigliaccheria? perchè ti andava bene averla lì sempre a disposizione?e l’amavi? beh, se è questa l’idea che tu hai dei rapporti e dell’amore, mi sa che devi rivedere un po’ di cose!

  5. 5
    guerriero -

    “una volta corna e tante piccole bugie”, e tu le chiami cose nn serie?? la tua ragazza è una santa, perchè se ti mandava aff dopo quello che hai fatto, stai certo che le avresti sbavato dietro tu.
    ci hai messo 8 anni per capire che nn andava bene per te?? boh??
    e adesso ti senti strano, forse perchè ti senti solo, ma nn credo che tu abbia mai amato lei

  6. 6
    ondanomala -

    strano? tu non stai bene!

  7. 7
    d.m.s. -

    Ma uomini,donne quand’è che crescerete,maturerete e soprattutto quando capirete cosa sono i sentimenti e la costruzione di una vita di coppia?..a volte mi cadono le braccia a sentire e leggere certe cose..

  8. 8
    Leilaluna -

    Bravo Micione!!!!

  9. 9
    Monk -

    Quanto quoto Micione…. 100% approved 🙂

  10. 10
    mare -

    Non riesco a dire altro che BOH !!!!!!

    Ma dopo 8 anni !!!! Ma come puoi dire solo queste 4 misere parole?!?!?!
    Pazzesco!!!!!!!
    Era meglio che non scrivevi niente!!!!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili