Salta i links e vai al contenuto

Perché mi merito questo?

di triste1989
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2009. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Perché mi merito questo?

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Davide -

    Ciao,no non fai bene anzi così peggiori solamente le cose.L’unica soluzione (e sottolineo l’unica) è quella del no-contact.Non devi farti ne vedere ne sentire da lui,devi sparire.Questo è l’unico modo in cui ti puoi comportare.Il resto non serve assolutamente a niente.Adesso come adesso andando da lui faresti del male a te e di sicuro non faresti piacere a lui.Fidati sparisci per un pò

    ciao

    Davide

  2. 22
    Boris x Triste -

    Ti puoi mettere in contatto con barabba33v@libero.it? grazie!

  3. 23
    yanela -

    triste hai 20 anni sei giobanissima sono cose che succedono nella vita non ti poi fermare al primo fallimento,si svaglia per fare sperienza ricorda che gran perti delle scelte detterminano tutta la tua vita ..leggi un libro esci con gli amisci vai in chiessa fai quelunque cosa ti dia sollievo e tieni duro se hai resistito 2 settimane poi resistere una vita ,tu sei la persana piu importante della tua vita.non poi tratarti in questo modo ,sai se qualcuno ti ama non aspetta 2 settimane per cercarti ne meno 2 giorni anche i peggiori e io ho abuto a che fare…fatti la tua vita ADMIRATI per quell che sei amati e cerca di guardare avanti come se dovessi morire domani la vita e una soal non ne una prova generale ..vai tieni duro vedrai che troverai il uomo della tua vita questa e solo una sperienza …spero tu stia bene quell che no ti uscide ti fortifica bacio

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili