Salta i links e vai al contenuto

Perché mi merito questo?

di triste1989
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2009. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Perché mi merito questo?

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Davide -

    Enzo ha ragione,alla fine come vedi siamo tutti qui,e siamo qui per aiutare te ed aiutarci a vicenda.
    Devi tenere duro ed inziare a vedere la cosa con un pò più di razionalità:pensa come se in questa situazione ci fosse una tua amica,pensa a che consigli le daresti.Devi togliere la certezza che lui ha che tu sia li pronta e disposta ad aspettarlo ad ogni costo.
    Da quello che scrivi non sa neanche lui quello che vuole,perchè se lo sapesse non si sarebbe comportato così.E ricorda che se una persona del genere non cambia ti farà sempre e solo male.Oggi ha i dubbi e domani cosa farà?
    Tieni duro,lo so che è difficile ma è l’unica cosa che puoi fare adesso

    Tienici aggiornati
    Ciao Davide

  2. 12
    triste1989 -

    Ciao! grazie per questi consigli tantissimo 🙂 avete ragione, terrò duro e aspetterò ancora.. solo che ho fatto un piccolo guaio ieri volevo sapere se era acceso ma senza squillare con l’anonimo e invece ha squillato! ora pensa che sono stata io perchè ultimamente lo chiamavo anonimo..che scema che sono!

  3. 13
    triste1989 -

    Scusatemi se sono così pesante ma non ce la faccio più!!!!!! Con questa sono 3 settimane, non resisto più 🙁 .. poco fa l’ho chiamato anonimo per ben due volte ha preso la chiamata ma non ha detto: pronto, è rimasto in silenzio, ma io non ho parlato quindi lui non sa che ero io.. secondo me non ci tiene..

  4. 14
    triste1989 -

    Ciao! ieri sera mi sono decisa ( anche se ho sbagliato ) di chiamarlo! e non ha risposto, dopo un pò ricevo un suo squillo con l’addebito, lo richiamo e non risponde, dopo un pò mi ri-fa l’addebito, lo richiamo e non risponde, ho riprovato altre due volte e non ha risposto.. ma perchè?? ho paura che non sia lui..

  5. 15
    Davide -

    Ciao,
    vuoi un consiglio?lascia perdere il telefono.Così ti stai facendo male e basta.Se proprio vuoi parlarci beccalo di persona senza avvisarlo ne altro.
    Capisco che non sia facile,non ti dico di fartene una ragione ma se proprio vuoi parlargli innanzitutto cosa gli dici? che ti manca? cosa risolveresti? Preparati invece un discorso ed in qualsiasi caso fatti sempre vedere decisa.Digli che non puoi andare avanti così,digli che gli hai lasciato queste settimane per riflettere ed ora vorresti sapere se le sue intenzioni sono cambiate.Se ti dice di no,beh tranne tu le conseguenze.Io non conosco la vostra sotria ma questo è un atteggiamento di chi ha già altro per la testa.Scusa la franchezza ma io sono sempre per le verità
    Fammi sapere,buona fortuna

    Davide

  6. 16
    triste1989 -

    Ciao!!! vorrei tanto andare da lui, ma non abitiamo vicini…cioè, quasi 25 minuti di autostrada.. se vado con il l’autobus e poi magari non lo becco a casa sua? ho fatto un viaggietto inutile.. Quindi in ogni caso dovrei sentire ciò che dice.. Anche se hai ragione su tutto quello che hai detto.. Oggi mi ha squillato un altra volta..dopo mezz’ora l’ho chiamato e non ha risposto! Mah, non so.. Grazie per questo consiglio… Ti farò sapere se ci sono altre novità!

  7. 17
    Zar -

    Scusa Triste,
    Hai 20 anni?
    Dammi una risposta, poi ti farò sapere.
    Ciao!

  8. 18
    Davide -

    tirste,te l’ho già detto,lascia stare il telefono.Così fai solamente il suo gioco credimi.Lo devi spiazzare.Prendi la macchina,l’autobus o quello che vuoi e vacci.Non lo trovi? riproverai il giorno dopo.Penso che tu voglia risolvere sta cosa giusto? e anche se ti facessi un viaggio vuoto ma poi lo beccheresti non ne sarebbe valsa la pena? Fidati basta squilli sul telefonino e basta chiamate.Vai la e affrontalo di persona.ciao e fammi sapere

    Davide

  9. 19
    triste1989 -

    Zar, si, quasi 20 anni! ok poi mi dici perchè:)
    Davide: ho paura 🙁 ieri l’ho chiamato e sai come mi ha risposto? freddamaente!!!!! Come se per lui non gli facesse differenza la mia voce ( era fuori ) ma questo non vuol dire. Mi ha detto se dovevo dirgli qualcosa ( me lo ripetè per un bel pò di volte ) e gli dissi di no, niente di che! E lui mi ha detto: ok, allora chiudo che devo salire a casa sono stanco! ciao ciao. Oddio!!! scusatemi se sono pesante.

  10. 20
    triste1989 -

    Novità .. alla fine l’ho sentito ed era freddo un pò.. poi sabato scorso mi chiamò e abbiamo parlato era tranquillo e dolce… poi.. l’ho chiamato ieri mattina e l’ho svegliato! così parlando un pò gli dissi: ti va di vederci uno di questi giorni? ma se hai la ragazza no, non vorrei essere di troppo ( l’ho detto apposta! ) e lui ha risp: non lo so, poi ne parliamo di questo e mi fa: vado a dormir ci sent dopo! lo chiamo la sera e non ha risposto! sicuramente era con lei!.. ( mi ha fatto capire che ce l’ha!) mi sento uno schifo, ho pianto per un intra giornata! ..così ho deciso di presentarmi a casa sua e dirgli che ancora lo amo e che non sto bene senza di lui! Faccio bene secondo voi???? aiutatemi vi prego

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili