Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore eglevittoria.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 39 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 39 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
LORENZA ti puoi firmare come vuoi ma il troll sei tu cretina!!! ahahahahah sei troppo ridicola.
Egle, ho letto tutto. Mi complimento con te solo per aver scoperto lo “stronzo” di turno al primo colpo, cosa abbastanza rara. Peccato che non ti sia pentita di esserci andata a letto, perché quella era l’unica cosa che voleva da te, e l’ha avuta. Cinque volte.
Ciao
P.S. Temo che tu debba rivedere il tuo parallelismo proporzionale tra il numero di volte che si scopa una donna e quanto questa possa ” piacere “. È del tutto irrilevante quando si tratta di… sco.....
Verdebottiglia: dato che il tuo desiderio di non avermi accanto è già stato esaudito, temo che ti toccheranno le piaghe… contenta tu :- )
Egle: il tuo commento 20 aveva toni abbastanza “nervosi” … hai parlato di pazienza nei miei confronti, hai detto che non sono in grado di capire.. per poi aggiungere “ Se a te le donne danno il due di picche, non è un mio problema, nè tu puoi pensare che tutte le donne siano subdole e str@nze!”
Questo mi sembra proprio un attacco personale e un tirare le somme. Per cui non puoi rimangiarti tutto dicendo che me lo sono sognato..
Kid ti ringrazio, anche se non sono sempre d’accordo con te, apprezzo la tua mente lucida e obiettiva.
ahahahah beccato!!! amico te lo ripeto, tu vuoi che io sia una donna perché non sei capace di tenermi testa e ti inventi che sono questa o quella a seconda di chi ti sta sulle palle al momento, vattene sei ridicolo.
ahahahah beccata!!! amica te lo ripeto, tu non sei capace di tenermi testa e ti inventi che sono questo o quello a seconda di chi ti sta sulle palle al momento, vattene sei ridicola.
golem
non vedo perchè egle dovrebbe pentirsi di aver fatto sesso con questo tipo. mi pare che sia l’ unica cosa positiva che un elemento del genere ha da offrire….
ragazzi
ma perchè non la piantate di accusare di trollaggio chiunque non la pensi come voi. eddai su ! ….
zitto moccioso e levati dai piedi…gia’ che ci sei portati via l’altro sfigato. ahahahahah!
zitta mocciosa e levati dai piedi…gia’ che ci sei portati via gli altri fake che usi sfigata. ahahahahah!
Ciao Maria Grazia. Sarebbe giusta la tua considerazione se quello che ha capito Egle fosse stato chiaro sin dall’inizio, ma mentre lei faceva l’amore, lui la scopava con l’inganno. Differenza abissale per una donna che si sente innamorata.
Quando parlavo con mia moglie dello stesso trattamento che le riservava il suo ” pirata”, mi diceva la stessa cosa: che non era pentita, e la capisco: non si disconosce il valore di un sentimento, ancorché male impiegato. Ma il trattamento subito non è diverso da quello che si usa nei confronti di una prostituta, perché lo scopo è lo stesso. Con la differenza che la professionista viene pagata in denaro, mentre l’altra con l’illusione che l’inganno svelato le ha mostrato nella sua volgarita’. Paradossalmente la prostituta è trattata più dignitosamente della povera illusa, infatti la reazione della nostra protagonista non è propriamente entusiasta, al di là della scontata piacevolezza dell’incontro sessuale. Ma lei avrebbe accettato se lui le avesse detto: ” senti cara, io voglio solo scoparti, perché il mio enorme ego vuole avere un’altra soddisfazione per farmi sentire il superuomo che ritengo di essere? Non ti prometto niente, solo che ci divertiremo entrambi”. Non credo, se ho capito il tipo di donna con cui abbiamo a che fare. Oppure si, chissà, riconoscendo in questa brutale dichiarazione almeno un uomo con i co......, e non un co.......
Ma questo non succede mai con quei tipi, perché pur non essendo “uomini” (anzi, proprio perche non lo sono) sanno quali tasti toccare per far cadere nella rete certe ragazze. Ecco perché sono dei poveri stronzi.
A Egle ho fatto i complimenti per aver scoperto subito il trucchetto del suo Narciso, al contrario della mia lei alla quale non sono bastati sei anni. Ma anche se il ricordo del piacere che Egle o la mia lei, entrambe in buona fede, hanno provato a letto non le fa pentire del gesto, ciò non toglie che quegli uomini le abbiano usate in qualità di “clienti” non solventi, come temo almeno Egle se non la mia, ora abbia inconsciamente percepito. Quindi queste donne hanno sprecato quelle notti “d’amore”, che non lo sarebbero state se fossero state chiarite sin dall’inizio essere di solo sesso.
È il discorso che facevamo nell’altro thread riguardo agli amori inutili.
L’unica cosa utile di queste storie e’ proprio quella di scoprire che sono inutili. Come lo e’ stato quell’amore sessuale che Egle ha offerto ricevendo in cambio il trattamento che ho spiegato.
Bye
Ma porca miseria, perchè si deve sempre fare i filosofi, quando e così palese che Egle, come tutti noi, chi più e chi meno, si è trovata/o davanti ad uno stronzo/a patentato, assolutamente diabolico?
Egle purtroppo è successo anche a te…ti consiglio di andare avanti con la tua vita..e lascia i commenti inutili a persone inutili.
Stai serena perchè ritengo, da quello che ho letto, che tu sia una bella persona e di quel bastardo…dimenticati.
Sicuramente troverai di meglio, guardando avanti a te in modo più positivo.
Un abbraccio