Salta i links e vai al contenuto

Perché mi ha presa in giro?

di eglevittoria
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Perché mi ha presa in giro?

La lettera ha ricevuto finora 386 commenti

Pagine: 1 35 36 37 38 39

  1. 361
    Andrea -

    MG. Concordo con il tuo post 352.
    Però questo sai cosa significa? Che la maggior parte delle donne italiane ha mercato solo in Italia. Gli stereotipi delle bellezze assolute riguardano infatti paesi come Svezia e Russia, le italiane non sono certo le più gettonate. Lo stesso commento del tizio inglese che hai riportato tu, faceva un quadro di donne fredde e schive, che si lasciano andare solo sulle ricette di cucina.
    L’uomo italiano invece, per quanto deve penare in Italia, è ampiamente ripagato all’estero, in moltissimi paesi l’italiano è sinonimo di latin lover, passionale e romantico.
    Per cui MG, infondo dovreste ringraziare di vivere in un paese così bigotto e arretrato che vi fa fare la pacchia. Per cui sarà vero che il ragionier persichetti cucca solo all’estero, ma la segretaria cisafrulli tanto corteggiata, soprattutto sui social, all’estero non se la fila nessuno.
    E la segretaria cisafrulli che si crede tanto fi.., dovrebbe iniziare a pensare di non aver niente di più o di meno del cisafrulli, solo il potere della patata, che le da alla testa e le fa credere di essere chissà che esperienza mistica, quando in realtà è una comunissima donna.
    O forse è meglio lasciarla nel suo mondo incantato e distorto a perdere altro tempo prezioso e il cisafrulli lasciarlo trombare come un mandrillo all’estero..
    Per cui andrò anche su gnoccatravel, ma certe donne, soprattutto le eterne single è meglio che non mettano mai il nasino fuori dai confini italici. Più che ai travel all’estero meglio che pensino a fare la gita parrocchiale la domenica :- ))

    Klara. Non baso la realtà sulla discoteca, ho solo riportato ciò che vedono sistematicamente.
    Poi che chi frequenta le discoteche sia un porco o una porca, mi sembra un insulto gratuito.

  2. 362
    maria grazia -

    grazie golem anch’ io ti saluto tanto 🙂 e lascio a te a agli amici del forum un video piuttosto “mariagrazioso” per rallegrare un pò gli animi … 🙂

    https://www.facebook.com/photo.php?v=866419603371447&fref=nf

  3. 363
    Klara -

    “Poi che chi frequenta le discoteche sia un porco o una porca, mi sembra un insulto gratuito.”

    di nuovo interpreti le cose come vuoi tu e di nuovo c’hai sempre da lamentarti. Mai pensato di vivere la tua vita invece di guardare chi cucca e quanto cucca?
    “L’uomo italiano invece, per quanto deve penare in Italia, è ampiamente ripagato all’estero, in moltissimi paesi l’italiano è sinonimo di latin lover, passionale e romantico.”

    ti piacerebbe, l’italiano è considerato mammone, fanatico di calcio, ladro e bamboccione. L’era dei latin lover è passata, ora ti capisco meglio, vuoi essere tu considerato latin lover per questo te la pigli tanto, mi dispiace ma devi competere coi francesi, sono loro quelli considerati romantici e passionali, fatti un giro.

  4. 364
    Hurin -

    @ andrea

    Ma c’era bisogno di dirlo, che le ragazze italiane hanno mercato appunto solo in italia?! No perchè, da quanto detto prima, sembrava di un logico incredibile.
    Hai fatto bene a renderlo + evidente, scommetto che a molte era pure sfuggito!

    Al nord est le donne prendono quattro calci e una bottiglia di vodka in testa, nell’america del sud, la patata va via gratis, quindi nn ha potere d’acquisto, in inghilterra gli uomini sono proprio brutti e svogliati… in oriente lasciamo perdere… no ma mi chiedo… ma che culo hanno in italia?!?! Quasi come essere in una crociera di sole donne single! 😀

    Per chi non ci è arrivatA, è proprio nei luoghi notturni, come possono essere discoteche o locali simili, dove si possono analizzare le meccaniche tra uomo e donna… approccio, interesse, comportamenti conseguenti! Nn certo al bar a bere un caffè! Dove il tutto accade diversamente!

    Ma che forum è!??!? No perchè, qua nessuna si tira, nessuna va in discoteca, nessuna balla, nessuna fa quello e questo… mahhhhhhhhhhhh… nn so più a cosa credere!
    Qua, tutte le donne sono sempre il contrario di ciò che sono nella MIA realtà… qualcosa nn torna!

  5. 365
    maria grazia -

    “infondo dovreste ringraziare di vivere in un paese così bigotto e arretrato che vi fa fare la pacchia”

    no guarda lascia perdere ! se tu la chiami pacchia essere sempre stressate nei posti e nelle situazioni più impensate dal pappagallo di turno ( che 9 volte su dieci è un uomo sgradevole e fastidioso ) allora preferirei davvero “fare la fame” all’ estero. che poi è tutto da vedere… forse non lo sai ma agli inglesi e agli uomini dell’ est le italiane piacciono moltissimo. Le trovano – parole loro – passionali, solari e simpatiche. questo perchè in effetti le stesse donne italiane quando vanno nei loro paesi pare che cambino del tutto atteggiamento con gli uomini ( chissà perchè…). L’ italiano è fissato con la figaggine estetica, per cui si sofferma più che altro su quello, specie se la ragazza è alta, bionda e con gli occhi chiari ( un prototipo fisico che da noi è poco diffuso ). Per gli uomini dell’ est poi riuscire a sposare un’ italiana è un vanto di orgoglio, perchè ci ritengono socialmente superiori alle loro donne, anche se poi una volta accasate con loro vorrebbero “piegarci” come fanno con le connazionali. Lo so perchè ho avuto amici uomini dell’ est e un fidanzato rumeno. mesi fa avevo conosciuto un altro ragazzo, sempre rumeno. è fidanzato con una sua connazionale, ma voleva che io diventassi la sua amante. è giovane e molto bello, alto e atletico. sono stata tentata ma poi ho lasciato perdere perchè so già che poi me ne innamoravo ed erano lacrime amare…e sai cosa mi ha detto ? che le italiane a letto sono le migliori, e che la sua ragazza è troppo frenata. Andrea.. ma non è che le donne di solito fanno le schizzinose con alcuni ( tipo te ) e non con altri ?…

    “ma la segretaria cisafrulli tanto corteggiata, soprattutto sui social, all’estero non se la fila nessuno.”

    La segretaria cisafrulli all’ estero si trasforma in Lady Godiva, dal momento che è lontana dal suo ambiente ( bigotto ) abituale e dalle rotture di palle tipiche dell’ italica cultura.

    “quando in realtà è una comunissima donna.”

    proprio come te e il tuo amico siete COMUNISSIMI UOMINI. per questo “non fate strage” nei locali trendy, come magari non faccio strage nemmeno io se – ad esempio – vado al Casinò e vi trovo uomini ricchissimi che si accompagnano a escort e modelle strepitose. Dobbiamo accettarlo, Andrea.

  6. 366
    maria grazia -

    “O forse è meglio lasciarla nel suo mondo incantato e distorto a perdere altro tempo prezioso e il cisafrulli lasciarlo trombare come un mandrillo all’estero..”

    La signorina cisafrulli tromba fin troppo Andrea ! tranquillo ! ….;)

    “Più che ai travel all’estero meglio che pensino a fare la gita parrocchiale la domenica :- ))”

    noi “donnette” italiche non abbiamo bisogno di fare i TRAVEL all’ estero, Andrea. sono stata approcciata da un ragazzo di Treviso che vive a Colonia, in Germania. Da buona donna moderna ed emancipata ero disposta a prendere il treno per andare a trovarlo, senza fargli spendere soldi ed energie. Ma lui si è generosamente offerto di raggiungermi nella mia regione, pur di vedermi e di stare un pò con me ! 😉
    ti conviene rivedere le tue convinzioni.
    buona serata, mandrillo ! ….

  7. 367
    Klara -

    hurin
    “Qua, tutte le donne sono sempre il contrario di ciò che sono nella MIA realtà… qualcosa nn torna!”

    invece torna perché le oche giulive non sono capaci di scrivere su un forum, è perfettamente normale non trovarle qui.
    non capisco perché dovremmo ritenerci fortunate a stare in un paese pieno di uomini attaccati alla mammina, sfogliati e maschilisti. Secondo me le francesi fanno la pacchia, lì si che basta che passi e tutti si girano e ci provano senza farsi troppe paranoie anche se non se la pigliano come gli italiani, se una donna non vuole passano avanti, qui se una non te la da’ è una stronza, come se una donna fosse obbligata a darla, poi se la da’ a qualcun altro è puttana, fate pace col cervello.

  8. 368
    maria grazia -

    grandissima Klara hai detto giusto !!! NOVANTA MINUTI DI APPLAUSI !!!!!!!!!!!!! non penso di dover aggiungere altro alle SANTISSIME E SACROSANTE PAROLE che hai espresso nel post 367. Ma purtroppo come dici tu i maschi italici sono talmente bacati che tanto non comprenderanno mai questi semplici concetti !

  9. 369
    Andrea -

    Hurin. Lo so, le cose sono talmente palesi che sembra assurdo spiegarle in questi termini, ma a volte mi sembra proprio che sia necessario fare un disegnino per essere chiari.
    Klara. Il discorso con te è esclusivamente polemico, mi irrita il tuo modo di porti. Non mi interessa proseguire.

    MG. “ma non è che le donne di solito fanno le schizzinose con alcuni ( tipo te ) e non con altri ?…”
    Può essere, in realtà mi sono “piegato” sempre poco alla mentalità italica di provarci sempre e comunque, mentre le volte che ci ho provato mi è andata mediamente più bene che male.
    Poi ovvio, e lo dico dall’inizio, le donne “normali” fanno sessualmente parlando, le schizzinose con gli uomini “normali”, perché appunto hanno il potere della patata che permette loro di portarsi a letto anche uomini decisamente più belli di loro (come capita a te del resto) e che fa loro montare la testa. Ci restano però male quando vengono relegate al ruolo di amante (come capita a te del resto) o a frequentazioni clandistine.
    “per questo “non fate strage” nei locali trendy, come magari non faccio strage nemmeno io se – ad esempio – vado al Casinò e vi trovo uomini ricchissimi che si accompagnano a escort e modelle strepitose. Dobbiamo accettarlo, Andrea.”
    Esatto. Intanto confermi appunto la mia tesi, che non c’è un’equivalenza di possibilità tra uomo normo-carino e donna normo-carina. L’uomo normale come dici tu stessa, è snobbato nei locali trendy da donne di pari grado, la donna è normale è snobbata al cospetto delle modelle.
    Per il resto guarda che lo accetto senz’altro più di te. Riporto solo come vanno le cose e mi secco quando devono dirmi che non è così. Ovvio che mi dispiaccio per la realtà in cui viviamo, sia per quanto riguarda la situazione in cui vivono tanti uomini in gamba, sia per quanto riguarda le molestie che possono avere le donne sui luoghi di lavoro.
    Il fatto che possiate trombare quasi con chi volete, non deve farvi pensare automaticamente che siete meglio dell’uomo normale, invece avete questa convinzione e traspare anche dalle tue parole. Che ci siano uomini disposti a intessere relazioni clandestine e indefinite quasi esclusivamente sessuali o che si facciano anche chilometri per farsi una trombata non mi sorprende affatto, italiani, rumeni o tedeschi che siano.

  10. 370
    Andrea -

    Cara MG, noi uomini normali saremmo anche di serie B per tutte le ragioni di cui abbiamo parlato, quindi molte saranno anche schizzinose nei confronti del normale. Ma è anche vero che quando l’uomo reputa una donna di serie A, la vuole come compagna ufficiale, lotta anche per lei. Quando la percepisce di serie B, gli va benissimo impostare anche una semplice relazione sessuale, proprio come voleva fare l’adone rumeno con te.
    Per cui tra noi sono convinto che sia tu quella più illusa, ma giustamente ognuno vive come gli pare con le convinzioni che preferisce.
    Detto questo, penso che il discorso sia stato ampiamente analizzato sotto tutti i punti di vista, ora si sta cadendo nel grottesco tra ragioneri pischettoni e segretarie…è diventata una guerra senza senso tra bande.
    Pertanto chiudo qui la serie dei miei interventi, ti saluto Lady GODI-VA, ti lascio al tuo harem di uomini in eterna adorazione ehh.. di ogni nazionalità ovviamente.

    Golem. Sono contento di esserti stato d’aiuto. Buone vacanze!

Pagine: 1 35 36 37 38 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili