Salta i links e vai al contenuto

Perché mi ha presa in giro?

di eglevittoria
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Perché mi ha presa in giro?

La lettera ha ricevuto finora 386 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 39

  1. 21
    Kid -

    Non son d’accordo: Tirarsi indietro prima è legittimo ma approfittarsi , tirandosi indietro dopo , no . C’è di mezzo un rapporto sessuale ed un coinvolgimento emotivo conseguente , è ben diverso!
    Ma non c’è neppure da essere ingenui e credere alle favolette , sia da parte delle donne , ma soprattutto da parte degli uomini.
    Vero è che nessuno dall’una e dall’altra parte ti avvisa prima , sulle reali intenzioni oppure sul cambiare idea in corso d’opera, quindi è bene attrezzarsi per non incorrere in prese in giro palesi o malintesi!
    La cosa vale anche per noi uomini . “Una volta” per es. una ragazza accettava di uscire a cena solo qualora fosse interessata anche ad altro . Ora grazie ai Mdf/zerbini che son pronti ad elargizioni ed ha fare i cavalier serventi , tante donne vedono una uscita del genere come una cosa normale senza sviluppi e senza che ci sia di fondo un reale interesse . Questo cambierebbe se dopo la cena , almeno questi fenomeni ci provassero . Invece , non c’hanno manco il carattere per farlo , tanto per testare un interesse ma aspettano che le cose gli cadano dal cielo , come in un bel film ed intanto raccontarlo agli amici (haha! sai che soddisfazione!). Detto questo io sono anni che non invito a cena ragazze circa le quali potrei avere dubbi circa un reale interesse , però a cena con talune di loro ci vado lo stesso ma con le carte scoperte , i dubbi fugati, relativamente a quelle davvero interessate, e con la stessa tempistica. Come? Non lo vengo certo a dire qui! Che continuino pure a pagare per non combinare nulla, per poi chiamarle “stronze” e magari fare scenate da checche isteriche , perché la tipa, non già cambia idea(questo è quello che credono loro!) ma non è mai stata davvero interessata! Perché la colpa è di questi soggetti! Sia del fatto che le donne prendano la cosa con leggerezza , sia del fatto che poi non concludano nulla! Ma il bello è che poi le ragazze ti raccontano anche di questi personaggi e dei soldi che si divertono a fargli spendere ! Bastarde ? Certo , che sì! Ma un Mdf/zerbino si merita questo ed altro , perché il suo modo di fare degrada il genere maschile e mette in testa alle signorine che posso rigirare ogni maschio come un calzino! Non tutti son cosi fessi , però! Ed alla fine fanno il gioco di quelli più svegli! Grazie!

  2. 22
    Lorenzo -

    ragazze non state appresso a questo bambinone col moccio, ogni volta rigira la frittata per pigliarsela con le donne perché è incapace di tenersene una.

    ANDREAAAAA questo è uno stronzo che l’ha usata, se lo fa una donna è tro.. e hai ragione se lo fa un uomo è uno stronzo, finiscila di difendere gli stronzi solo perché vuoi difendere te tanto non sei un uomo ma un co...... rimbalzato a cui cola il naso ahahahahhaaha
    secondo me sei invidioso perché gli altri scopano e tu no!

  3. 23
    bruno -

    ragazze non state appresso a questo TROLL (Lorenza) con decine di nick, ogni volta rigira la frittata per pigliarsela con gli uomini perché è incapace di tenersene uno.

  4. 24
    Andrea -

    Ok egle la chiudo qui perchè vedo che sei parecchio provata e lo capisco, ma non è prendendotela con me che potrai stare meglio.
    Fortunatamente al momento la mia realtà è abbastanza felice, altrimenti avrei anche potuto offendermi…
    Comunque resta il fatto che questa è la mia opinione, non ho mai detto che si sia comportato bene sparendo in quel modo, ma che è lecito cambiare idea.
    Poteva essere più corretto? Certo. Ma la mia interpretazione non sta nel fatto che abbia premeditato il tutto.
    Se ciascuno di noi fosse sempre chiaro e coerente sarebbe sicuramente meglio, tuttavia sappiamo come vanno le cose e che c’è gente scorretta. Purtroppo fa parte delle regole del gioco. Sapessi quanti schizzati ci sono in giro!
    Per farti un esempio, già solo su questo sito mi tocca sopportare il solito maniaco già segnalato, che mi insegue di lettera in lettera, nutrendo nei miei confronti chissà quale passione malata. Che ci vuoi fare? E’ così…
    Se poi tu hai scritto una lettera ponendo delle domande, devi anche accettare tutte le diverse risposte e interpretazioni, oppure se volevi sentirti dire in coro da tutti che è uno stronzo, cattivo e manipolatore potevi dirlo subito, mi sarei astenuto dal commentare.

  5. 25
    verdebottiglia -

    @Andrea perdonami, ma c’è da augurarsi di avere le piaghe piuttosto che te accanto.
    Dai tuoi due scritti emerge un enorme conflitto e odio nei riguardi delle donne. E sai cosa ti dico? Che con tutti questi preconcetti e scemenze che ti ronzano in testa, devi stare molto, molto attento. Perchè? Perchè la donna giusta ti passerà davanti e nemmeno te ne accorgerai. Non la “vedrai” perchè hai davanti agli occhi e nel cervello tante cose inutili da buttare!
    La verità è che tutti siamo unici, e che non puoi dire mai “le donne sono tutte così, o gli uomini sono tutti così”. E’ da ottusi.
    E’ più facile dirsi che le donne o gli uomini sono tutti da buttare, che non avere il coraggio di guardarsi allo specchio e dirsi che qualcosa non va anche in noi.
    @Eglevittoria bravissima, condivido pienamente quanto hai scritto.

  6. 26
    eglevittoria -

    @Andrea hai dell’incredibile. Capovolgi le situazioni come frittate. Ma sono sveglia per fortuna.
    Continuo a pensare che stai vedendo in me e nella mia vicenda qualcosa di tuo. Addirittura ci tieni a farmi sapere che sei felice. Ma a chi vuoi che importi? Io e te non ci conosciamo!
    Non me la sono presa con te, ti ho risposto alterata perchè le tue risposte come vedi hanno infastidito tutti, non solo me che sono coinvolta nel fatto. Tu metti il tuo vissuto nella realtà degli altri, ed è sbagliato! Ti fai fantasie dicendo ora che sono provata, quando ho detto che ho risolto la cosa, e che ti saresti potuto offendere per quanto ti ho scritto. Non mi pare di avere scritto nulla di offensivo. Chiunque può leggere e giudicare.
    Il maniaco ce l’ha con te? Chissà come mai..
    Guarda che da ora in poi potrai scrivere tutte le stupidate che vuoi perchè non rispondo più. Per me questa faccenda è già risolta. Piuttosto rivedi la tua vita e vedi se c’è qualcosa da chiarire con qualcuno e fallo. Così eviti di scaricare sugli altri e sulle loro storie i fatti tuoi.
    Addio!

  7. 27
    Kid -

    Verdebottiglia – 9 luglio 2014 14:42
    @Andrea perdonami, ma c’è da augurarsi di avere le piaghe piuttosto che te accanto.
    Dai tuoi due scritti emerge un enorme conflitto e odio nei riguardi delle donne

    Questa cosa non ti fa onore , ha espresso solo un punto di vista e voi ragazze ve la dovreste smettere, davanti a opinioni diverse dalle vostre di scendere sempre sul personale , sparando giudizi che ,non conoscendo la persona , sono prima di tutto gratuiti ma soprattutto opinabili . E’ giusto controbattere sulle idee ma non puntare il dito sulla persona. Poi con queste accuse infondate di “odio” riuscite davvero a rendervi “odiose”.

  8. 28
    verdebottiglia -

    @Kid l’onore lascialo ai cinesi…
    Qua si è usciti fuori tema. La ragazza è stata usata dopo aver già subìto una delusione. Solo chi ci è passato può capire ciò che si prova…
    Non metto mai gli abiti delle mie faccende personali sulle storie degli altri. Per me Andrea è stato inopportuno e pesante.
    Almeno ogni tanto dovremmo dare risposte di cuore, e non analizzare i fatti come CSI…

  9. 29
    Lorenzo -

    mr x ti puoi firmare come vuoi ma il troll sei tu cretino!!! ahahahahah sei troppo ridicolo.

    Ehi piagnone come sarebbe la tua situazione?felice?ahahahahah sei solo un frustrato che come al solito non sa parlare. e vedi che non ti seguo sei tu che sei ovunque a sparare stronzate

    Kid mi deludi non difendere il moccioso, non abbassarti al suo livello, una persona parla di un fatto spiacevole e questo rigira la frittata come se la colpa fosse di lei, è solo un piagnone che dice stronzate, non accodarti puoi fare di meglio.

  10. 30
    Kid -

    ..Senza andare sul personale. Anche io non son d’accordo con la sua analisi ma questo non significa che le ragazze debbano sempre scadere sul personale . In ogni caso, non sei stata leggera neanche tu!
    Onore e cinesi ? non so che voglia dire !

Pagine: 1 2 3 4 5 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili