Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Morirelentamente.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Tutti gentilissimi. Grazie tante. Della serie impiccati che fai prima. Va beh. Non si può chiudere il topic. Altrimenti lo avrei già fatto”
Benvenuta su internet.
Il progresso dell’umanità.
…
Leggo: “Non siamo dei corpi “usa e getta” ma delle persone con specifiche esigenze fisiche ed emotive.
Quindi perché non rimanenete con un uomo PER TUTTA LA VITA ?
Cambiando uomo invece il vostro corpo diventa “usa e getta” per tutti gli altri uomini tranne l’ultimo, dal quale si pretenderebbe “amore incondizionato”, ma che in realtà, se non è stupido, non vuole rimanere l’ultimo !
Acqua, io rimarrei sul vago…una persona…poi magari pian piano si possono aggiungere dettagli 🙂 Cosí capisci quanto lui ha voglia di giocare e di lasciarsi incuriosire dalla vita…
Mamma mia itto che nosa che sei, in che epoca sei rimasto? Siamo quasi nel 2020 e non vedo motivo di dover per forza per tutta la vita con una persona senza contare che se non stiamo più bene, né serene con lui o lui vuole cambiare vita o non sta bene con noi dobbiamo rimanere fidanzati con lui a vita cmq se vuoi dici pure di ritornare all’era dei matrimoni combinati faccelo sapere… cmq per quanto riguarda anche nelle storie serie che possono finire per qualsiasi motivo pur non comportandosi da corpo usa e getta o senza che l’altra persona ti veda come tale senza volerti conoscere davvero. Solo che se tu vedi le donne solo come dei corpi problemi tuoi, io che odio la maggior parte dei maschi mai mi permetto di pensare a loro solo delle persone pieni di pelo sul corpo e solo degli esseri penedotati.
Itto sta dicendo che una che cambia spesso non è una di cui fidarsi per formare famiglia..e che questa sua esigenza è frutto di un libero gusto personale
E Infatti oggi divorziano tutti e le ragazzine di 23 anni hanno già collezionato più c.... che bamboline (e le donne nn fan più figli )
Possibile vi sia così difficile da capire sta cosa? Possibile non ammettte neppure che le Donne non generano più esseri umani? E le famiglie non durano ?
Perché non rispettate suoi gusti voi che difendete tanto la libertà ? Lui non obbliga nessuna donna a sottostare alle sue esigenze , ma manifesta il suo
Pensiero
Bohm
Attimo è una litania che disturba l’impudicizia.