Salta i links e vai al contenuto

Perché lui fa così? Consigliatemi

di Morirelentamente
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Perché lui fa così? Consigliatemi

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Morirelentamente -

    Eppure Raga, io sono sicura che lui nutrisse un certo interesse verso di me. Era la mia ombra. Mi cercava sempre. Più volte mi ha chiesto il numero. Una volta mi ha chiesto di uscire a prendere un caffè. Io rifiutai. E poi non riusciva a non avere un contatto fisico con me. Sempre parole carine…sguardi dolci… Io sono Dell idea che finché sapeva che ero impegnata e impossibile da raggiungere, la situazione lo stuzzicava. Adesso che sa che sono libera, non ha più interesse. E quindi che cavolo di interesse aveva verso di me? Solo sessuale?bah…poi io mi pongo anche male adesso. Assumo un atteggiamento che mi porta ad allontanarlo da me. Non so perché faccio così…ma non riesco più ad essere sciolta e disinibita come prima con lui. E quindi lo allontano

  2. 22
    beetlejuice -

    “Io sono Dell idea che finché sapeva che ero impegnata e impossibile da raggiungere, la situazione lo stuzzicava.”
    Mah.. secondo me questa ipotesi è la meno plausibile. Forse il tuo è un ragionamento da donna, nel senso che in effetti ad alcune intriga conquistare quello impegnato, ma non vale la stessa cosa per gli uomini, che invece trovano la cosa alquanto fastidiosa. No, secondo me a forza di respingerlo ed essere distante si è stancato, oppure ora è mezzo impegnato con qualcuna.

  3. 23
    Mister T -

    Se con lui ti comporti da stronza è chiaro che ti allontani…secondo me ormai la situazione se incancrenita..hai voluto tirartela troppo e fare la preziosetta e ci hai rimesso. Ti ripeto stai un pò da sola, schiarisciti le idee e quando sei pronta, punta su un nuovo amore tenendo a mente gli errori che hai commesso in passato.

  4. 24
    Acqua -

    Senti un po’, ma sei sicura che questo tizio ti piacesse veramente? Sii onesta e ammetti che quello che ti gratificava era solo il suo corteggiamento “vicino, ma non troppo”. In fondo in fondo tu non volevi “concludere”, ma ti eccitava solo farlo stare sulle spine e non appena lui si avvicinava un po’ di più, anche fisicamente , … zac! ….girargli i tacchi dicendogli “ no grazie”.

    Guarda cosa mi tocca fare: dopo questo tuo commento, per la prima volta, devo dare ragione alla mandria imbufalita …
    Lui magari aveva un reale interesse per te, forse non solo sessuale, ma tu lo hai proprio snobbato…sostieni che lo vuoi, ma ti smonta il fatto che lui non ti cerchi più. Tu non vuoi lui, vuoi solo la sua adulazione. E questo atteggiamento è da bambina egoista. A questo punto segui il consiglio di tal Mister T e chiarisci alla tua testolina cosa vai cercando.

  5. 25
    Suzanne -

    Acqua sei piena di risorse 🙂 🙂 :). Però il termine ammiratrice non lo userei, rischia di gasarlo troppo e creare aspettative che poi possono essere disattese.

  6. 26
    Simone Racioppa -

    Te lo stanno dicendo tutti che te la stai tirando, ma ancora non vuoi accettarlo. Purtroppo voi femmine avete questa brutta abitudine di flirtare come delle mongole, di “giocare” con altri uomini nonostante siate già impegnate sentimentalmente, di tirarvela per ANNI. Beh, non funziona così: anche se l’essere umano può vivere fino a 100 anni, e tu incontri qualcuno/a a 20-25 anni, non puoi pretendere che il corteggiamento duri 30 anni. Hai capito o no?
    Lo dici tu stessa “Era la mia ombra. Mi cercava sempre. Più volte mi ha chiesto il numero. Una volta mi ha chiesto di uscire a prendere un caffè. Io rifiutai. E poi non riusciva a non avere un contatto fisico con me. Sempre parole carine…sguardi dolci… Io sono dell’idea che finché sapeva che ero impegnata e impossibile da raggiungere, la situazione lo stuzzicava. Adesso che sa che sono libera, non ha più interesse. E quindi che cavolo di interesse aveva verso di me? Assumo un atteggiamento che mi porta ad allontanarlo da me”…

  7. 27
    Simone Racioppa -

    Quale punto non ti è chiaro sul fatto che te la sei tirata troppo? Questo è uno di quei comportamenti che a noi uomini dà MOLTO FASTIDIO.
    Acqua ha centrato in pieno il problema e te lo sta dicendo meglio di me.
    Mi puoi chiarire, cara la mia Morirelentamente, quanti anni hai? Perché mi pare che con il tuo atteggiamento dimostri di essere una zitella di 25 anni, ma che si comporta da bambina delle elementari o delle medie in preda alle prime tempeste ormonali.
    Io sono ancora senza ragazza e mi sto abbrutendo parecchio (hai presente la Bestia ne “La Bella e la Bestia”? Ecco io mi sono trasformato in una Bestia), proprio per colpa di quelle come te.
    L’unico rimedio sarebbe fare come in “Koi to Uso” (l’anime lo trovate su YouTube): lasciare che lo stato si occupi di trovare la nostra anima gemella e di appaiarci per tutta la vita, che ci piaccia o meno ce la dobbiamo far piacere per forza. UN SOLO PARTNER PER LA VITA, ESCLUSIVO, VERO E UNICO.

  8. 28
    Rdf -

    Voi donne non siete mai contente . Inoltre non è amore interessarsi alle persone solo quando queste non si interessano più a voi. Non state bene.

    Mi sembra un atteggiamento stupido ed infantile

    Come Non puoi sapere di amare una persona se prima non la frequenti .

    Per quello che mi riguarda son d accordo con racioppa. Anche io non credo più nelle donne e nel loro amore . Siete false, talvolta perfide, superficiAli e troppo mutevoli

    Se gli ingredienti per essere amati da voi sono : sembrare stronzi e disinteressati , non potervi mostrare gesti di affetto, ricevere finti sguardi a seconda della vostra recita del momento , far dipendere vostro amore da come Stiamo in quel preciso momento dentro o fuori …senza mai ricevere comprensione , vera dolcezza , sincerità etc

    ..Beh non mi perdo niente e neppure lo voglio .
    Se questo è il vostro amore a me non frega nulla di averlo

    Meglio “bestia” tutta la vita che con una “bella” falsa ed egocentrica e calcolatrice al proprio fianco

  9. 29
    Acquolina -

    Suzy, se “ammiratrice” ti pare eccessivo, che termine useresti? Dai dammi un consiglio simpatico!

  10. 30
    Acquaragia -

    Caro Racioppaoppa, il problema è proprio questo. Il corteggiamento reciproco,invece, dovrebbe proprio durare sempre, magari variandone solo le modalità. Non siamo dei corpi “usa e getta” ma delle persone con specifiche esigenze fisiche ed emotive.
    A parte che ,di questi tempi, molti (e molte) sono più “vivi” a 40-50 anni che non a 20-30… L’incapacità di sorprendere e di vivacizzare le relazioni da parte di certi uomini è opprimente. Basterebbe pochissimo: solo un pizzico di fantasia e umorismo. Un giorno scriverò un manuale con dei consigli utili per i rammolliti brontolon.
    RdF, tu come al solito spari sentenze e pretendi di avere tutto senza fare il minimo sforzo per capire il motivo di certi comportamenti. Peggio per te: se stai meglio solo che mal accompagnato rintanato nel tuo cinismo e vittimismo per sempre!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili