Mi capita spesso di conoscere ragazze o donne che cerchino un uomo autoritario. Alcune chiedono rapporti schiava/Padrone, altre forme più soft di non essere rispettate o di essere ‘controllate’… Pubblicamente scrivono e parlano di violenza contro le donne, poi per l’ cercano sculacciate, schiaffi, ordini… Chiedono di essere usate, denigrate, umiliate, derise, poi tornano alla loro vita di studentesse, mogli, avvocatessa, direttrici di banca, head hunter, madri irreprensibili… Tu sei così’? Se non vuoi commentare pubblicamente: marchese.del.lago@Gmail.com
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2014. L'autore, Marchese, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
E bravo il marchese che zitto zitto vuol farsi il suo bell’harem di schiavette.complimenti.
@Angwhy
Ho pensato la stessa cosa. Furbo il tipo. E ottima la trovata della direttrice di banca sadomaso. Invece che Tirammolla avrà letto Il Tomba.
vecchio porco
vecchio non sono, e porco non più di voi… ; )
parto semplicemente da una considerazione: se prima (vent’anni fa) quella che si eccitava facendosi tirare per i capelli da una stanza all’altra era una, ora sono dieci, e se la prima andava convinta, ora te lo chiedono. perchè?
ho decine di contatti di questo tipo, alcune che frequento, altre che no. se si unisce carne fresca, benvenga, lo scopo non era questo. malfidenti! : )
“carne fresca”.. brrrr ho capito sei un macellaio.. comunque sei incappato male qui, caro marchese, qui ci sono molti brav’uomini che ti stroncano, come hanno già fatto, e non te la fanno passare la scusa dietro cui in realtà vuoi conoscere donne di un certo tipo.. da sottomettere insomma.. perché non ci crede nessuno che il tuo scopo non è quello.. ma sei in un sito sbagliato.. cambia aria, va… meglio per tutti.
si si marchese 😀
Vi sbagliate, e qualche email di commento serio è arrivata…
Si ma molti erano uomini,dai dì la verità! però voglio spezzare un arancia a favore del marchese,nel senso,se veramente da a queste persone quello che vogliono non fa niente di male.
Lì è lo stato che ha fallito ma bisognerebbe aprire un discorso troppo lungo.
Bè,auguri e in bocca al vibrione.
marchese sei un porcellino
Volevo dire lancia scusate,m’è finita una bruschetta in un occhio