Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2019. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore let_it_be.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ti capisco ” maschio stanco” , alla fine pure io mi sono stufato più che arreso.
Le donne Non mi coinvolgono più granche’ (sono etero 100%) .La loro bellezza è offuscata dai loro modi di fare.
Mi sono diventate moderatamente antipatiche , senza valori, a volte frivole, inaffidabili, a volte spietate e tremendamente egoiste .l esatto opposto di quello che speravo
All’amore nn credo più . Non lo desidero più , donne figli e famiglia o convivenza non sono più tra i miei obbiettivi . Anzi se ci penso razionalmente mi rispondo “bisogna essere pazzi per fare una cosa del genere ai giorni nostri ”
tra molte vicende personali, di parenti o conoscenti o anche altrui ormai mi è venuto il rigetto . Credo di aver capito a fondo i meccanismi sia biologici che culturali che stanno alla base di tutto, e mi disgustano
E ti dirò che ci si toglie un grandissimo fardello dalla testa e ci si può concentrare molto su se stessi! Lì si che ricevi esattamente quanto AMORE, impegno e credo tu investi
Io sinceramente accetto le donne come sono e ne traggo quanto di buono possono dare. Ci vado a letto, mi ci diverto e non ci investo nemmeno uno iota a livello emotivo perché prima o poi ti fottono. D’altro canto, sono chiarissimo con loro e non prometto nulla di ciò che non posso mantenere.
Così facendo godo di donne interessanti, dai venti ai cinquant’anni circa, mi diverto e sto bene. Chiarisco loro che non hanno necessità di mentirmi ma non me la prendo se lo fanno; dico subito che ne frequento più di una alla volta e le lascio libere di fare altrettanto.
Devo confessare che sono felice così.
Basta essere limpidi, no?
Continuo a non capire il senso di lagnarsi su internet. Le donne sono variegate. Alcune cercano soldi e status, ad altre basta uno che porti un normale stipendio per portare avanti la famiglia, altre sono così ricche che possono mantenerli loro gli uomini. Ogni persona è un caso a sé.
Ovvio che se lui non lavora o lei è ricca o non vedo come andare avanti a meno che non si voglia restare fidanzatini stile terza media a vita. Piuttosto che lagnarvi muovetevi per diventare più papabili.
Le donne sono biologicamente e mentalmente diverse dagli uomini, l’uomo fa, la donna prende e ridà costruendo una famiglia.
Per quanto mi riguarda non ammetto il tradimento.
Boh. Cesto di ortaggi o quarto di bue, l’importante è che lo stomaco sia pieno. Io non sono vegano, tanto per chiarire. Poi io non ho mai cercato nessuna come il Santo Graal, non mi pare che sia difficile trovare un un’equilibrio a questo mondo. Fidatevi, si può fare.
Solnze: lagnarsi?
Io GIUBILO per aver compreso!
La donna “Rida’ costruendo una famiglia ?
A me risulta contribuiscano a sfasciarla semmai
Lu Deve spendere più che lei
Deve fare quello che la ss gli comanda
Viene messo da parte subito dopo aver figliato
Nn si fa più neppure l amore volentieri
90% si separano – 10% si sopportano
Continui ricatti, discussioni
Ci si fa cornuti checche’ si giuri fedeltà qui su lad o sull’altare
I figli mal ti sopportano e chiedono in continuazione (per crescerli in una società tanto cretina insieme ai maleducati figli di altri cretini )
Solnze Quello che intendete “mettere sul piatto” è un INFERNO non molto allettante
Uno si aspettava illuso BEN ALTRO ampiamente dibattuto …ma se ne sta alla larga da tutte le sue fasulle declinazioni che, come anche qui risulta da infiniti racconti che fioccano QUOTIDIANAMENTE , portano alla rovina (loro si che fan bene a lagnarsi)
@Trasparente …ritengo difficile restino zitte (e a gambe aperte) accettando tuoi diktat
Secondo me i maschi devono ammettere che odiano le femmine e lo dovrebbero urlare a tutti ogni giorno come del resto le femmine con i maschi e poco importa cosa pensa la gente o se gli altri cercano di far cambiare idea. Io odio i maschi sin dall’adolescenza e quelli che mi hanno cercato di cambiare idea non gli ho mai ascoltati e sono andata avanti per la mia strada.
“Ci vado a letto, mi ci diverto e non ci investo nemmeno uno iota”
In un certo senso ti invidio. Io onestamente davanti a determinati soggetti trovo più soddisfazione nel negarmi. Il pensare che vengono con me, la sera prima sono state con un altro, poi andranno con un altro e poi chissà con quanti altri…bah..lo schifo che provo per loro è di gran lunga superiore al mio bisogno di usarle. Questo mio modo di essere non è dettato da maschilismo perchè io stesso, fin da giovane, non ho mai ragionato come “ogni lasciata è persa”. Crescendo ho poi capito che non sono uomo che beve da una tazza sporca.
Sirenetta con rispetto
Io non ho mai odiato nessuno in vita mia , neanche il peggior nemico
Ho sempre perdonato tutte le persone che mi han fatto del male, non sono mai stato uno che porta rancore. Anzi mi son fatto spesso autocritica ritenendo di essermelo in qualche modo meritato
Al contrario ho amato talmente tanto le donne che le delusioni ricevute da ingenuo qual ero ( come tanti di voi ) non mi hanno fatto odiarle ma semmai deludere profondamente, non credevo fossero realmente così vuote ed egoriferite
semplicemente prendo atto della realtà e , per come sono fatto, nom scelgo certo corna , bugie e ipocrisie
Se mi permetti il fatto che tu risolva il tutto con la , perdonami, stupida frase “gli uomini odiano le donne , non so se ti rendi conto ma non fa che avvalorare quanto scritto fin ora
non hai minimamente risposto agli svariati punti (prove di fatto ) messi sul tavolo e mi pare infantile credere di risolvere il ragionamento con questa tua affermazione
Esattamente come mi aspettavo
Bohémien, per le tazze c’è la lavastoviglie, per il resto mi auguro che ci sia qualcosa tipo l’Amuchina. Però ammetto che in certi bar, frequentati da gente di razza diversa, io il caffè non riesco a prenderlo, perciò ti capisco.
“Però ammetto che in certi bar, frequentati da gente di razza diversa, io il caffè non riesco a prenderlo, perciò ti capisco.”
Ah..ora capisco perchè qualcuno ti chiama Prof. Yog! Bella questa metafora per dirmi che nei bordelli che frequenti, paghi solo le prostitute italiane! 🙂