Giusto per chi le difende, dice che non si muovono tutte con le stesse dinamiche…. A Gennaio chiedo la pausa di riflessione per i suoi difetti caratteriali che speravo comprendesse, nemmeno 12 ore disperazione, pianti ecc io che l’amavo subito lascio perdere e torno da lei…. Perfettamente un mese dopo, quando un corteggiatore si dichiara mi appende senza possibilità di ritorno e la mia sofferenza, dolore, disperazione diventa un problema…. Io la spavento, questo mio malessere la preoccupa…. Lei non mi ama più, il mese prima era lei quella che mi amava, il mese dopo no. Una vigliaccheria e falsità nei confronti di chi nella tua vita é stato vicino in ogni momento difficoltoso della tua vita, assorbendo tutta quella negatività solo per risollevarti, una persona che si sarebbe uccisa per te, che ti ha fatto capire la vita, così liquidata subito per un altro… Complimenti a chi è come lei e non si fa schifo da sola…
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Mario, non consumarti così nel ricordare le dinamiche, lascia che tutto scorra. Sembra paradossale ma alla situazione odierna, non ci sarebbe nemmeno bisogno di prenderla sul personale l’esser mollati. Succede ai belli, ai brutti, ricchi, meno ricchi, ambiziosi e non.. ecc. ecc.
Fregatene Mario! Avendo tu visto come é realmente lei, sai che affare ha fatto il nuovo!
Ti porto una riflessione: sto tizio é sicuro che lo frequentava già quando ancora stava con te ma doveva sincerarsi di lui e, ad esser ottimisti, c’é stato qualche bacio e qualche bacio ancora dava anche a te. Quindi, tu (noi tutti) sei stato cornuto mentre uscivi dalla relazione, e lui, già iniziava da cornuto… Ripeto, sai che affare che sta facendo! ??
Lo so ma infatti prendersi una così mi domando quale persona sana di mente lo farebbe… Però anni di ricordi e di amore donato non si dimenticano, anche se è uno schifo
ciao Mario
quando hai chiesto la pausa è perché sentivi qualcosa che non andava. sicuramente lei stava già provando l’altro. ormai è una prassi, come la scimmia e la liana. sfoga il tuo dolore, non darti più colpe di quelle che hai,non contattarla ma ignorala. più o meno tutti abbiamo avuto una storia che si rassomigliano. tieni duro e vedrai che passa.