Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2012. L'autore, stella684, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Piove70: la smetti di rubarmi le parole di bocca? 🙂
Quoto al 100% quello che ha detto lei, ha detto tutto, inutile filosofeggiarci sopra.
@Lorenzo: non è esattamente vero che un uomo non lascia mai la moglie o la fidanzata… il mio ex mi ha piantata meno di 20 gg fa per un’altra..
La tua teoria è valida, bisogna solo aggiungere un corollario: un uomo non lascia mai la moglie o la fidanzata se non è innamorato dell’amante. Se si innamora duro dell’amante, lascia moglie, figli ed il cane. Risultato? Stella, a lui di te non frega NIENTE.
ahahhahahhahahahhaha.. Andrea74 sono il tuo alter ego femminile ;)))). Ha ragione anche Candida… però in genere gli ometti sono vigliacchi, e anche se si innamorano dell’amante, difficilmente lasciano il porto sicuro.. Nel caso di Stella però non c’è storia!!! NON LA AMA e STOP.
Condivido, lascialo subito!!! Cmq nn e’vero che i maschietti nn lasciano mai le mogli, il mio l’ha lasciata per me :-))
Questo tizio sta solo giocando con te, per lui non sei che la seconda scelta, l’altra, quella da avvisare con un sms o una telefonata quando a voglia di fare quattro salti fuori programma. Che poi ti dica tante belle parole non mi sorprenda, sa che tu hai bisogno di sentirtele dire per sentirti meno in colpa (anche se forse in fondo dentro te lo sai che ti sta raccontando un mare di corbellerie)e agisce di conseguenza. Non avere dubbi dice di amarti con la stessa faccia di bronzo con cui alla fidanzata dice che va a giocare a calcetto con gli amici, quando in realtà si prepara a una sessione sotto le lenzuola cn te.
Stesse cose che faceva il mio ex… il calcetto di solito si gioca in 5 contro 5, non uno contro una, ed in piedi, non sdraiati…
Non è abitudine evidentemente….