Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore afra.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Tanti a parole fanno i grandi ma poi scappano da tutto questo”
Posso dire la stessa cosa a proposito della mia “cara” ex.
Casa, futuro, figli e poi a pochi mesi dalla realizzazione del “sogno”….un bel calcio nel culo e chi si è visto si è visto.
“Tanti a parole fanno i grandi ma poi scappano da tutto questo… Triste verità, ma realtà!!!”
Verissimo Rexel…
…quello che non comprendo é perchè dici di non volerti liberare dell’amore per quest’uomo: “io comunque gli voglio bene, e voglio continuare a tenere dentro di me il mio amore, i ricordi incancellabili di quando eravamo insieme.”
Ok mantenere i ricordi (anche se fanno un male cane), ma tenere l’amore…perché? Non pensi di stare peggio?
Io venderei l’anima al diavolo in questo preciso istante per cancellare tutti i sentimenti (quel che resta ormai)perché al momento fanno solo male…e chissà se davvero con il tempo tutto passa…me lo auguro (anche perchè ci sto mettendo un impegno pazzesco)…se non dovesse andare sarei fregata di brutto.
oggi sn stata lasciata dal mio raga…ankr se stavamo da poko ins io lo amavo…xo lui dice ke nn ji piaccio +…e da qnd mi ha lasciata sto malissimo tnt ke vojo ricominciare ad autoindurmi il vomito…mi è vnt ankr 1 crisi dicendo ke era colpa di dio e sbattendo ogni sua figura a terra…aiuto nn so ke fare sto male…lui è speciale lo rivojo altrimanti provero il suicido o attraverso farmaci oppure vomitando ogni gg…io gia sn in 1 fase in cui mangio solo 2 volte al gg e pokissimo e da qnd stavo cn lui mi ero dimentikata tt qst brutte cose ed ero riuscita a nn vomitare +…vi prgo help me!!!
sono stata lasciata perchè lui pensava ancora alla sua ex. Tutto questo dopo tre mesi, dopo tanti ti amo e sei speciale. Sono ormai venti giorni che vivo così nel dolore, nella speranza, nella sensazione di essere stata un gioco, nelle lacrime, nei ricordi e nella paura che non mi innamorerò mai più. Ma nei momenti di lucidità dico a me stessa che meritavo di più, che merito un uomo che mi ami. Voglio credere che l’amore, quello vero, non sia questo. L’amore vero non ti fa soffrire, non è unilaterale. Penso che la mia è solo un’ossessione e che non voglio accettare di essere stata lasciata. L’amore vero arriverà e mi farà ritornare il sorriso e la gioia di vivere…