Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2018. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sofiaifos.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sofia, non so quale fosse il vostro livello di rapporto prima di lasciarvi, il consiglio che generalmente vale in queste situazioni è “fai sentire cosa veramente vuol dire averti perso”, è lui che deve fare i conti con la tua assenza nella sua vita. Io lo prenderei da una parte, gli direi chiaramente che comunque sia andata, lo ringrazi per i mesi fantastici che ti ha fatto passare, dell’ esperienza che ti ha lasciato e gli auguri ogni bene per la sua vita. Punto, sparisci dalla sua vita, la palla passa a lui, se è finita, avrà bei ricordi di te per le ultime parole che gli hai dedicato, ma non tornerà più. Se qualcosa dentro ancora ha, le tue ultime parole, saranno per lui motivo di lunga riflessione, “avrò fatto bene a lasciarmela scappare? ” se la risposta sarà no, nei prossimi mesi, non tarderà a cercarti.
@luca molto probabilmente hai ragione, solo che ho davvero paura di perderlo facendo così, e chr non ritorni mai più. Poi non so se funzioni molto questo metodo, perché io e lui ci stiamo allontanando gradualmente, nel senso che adesso gli scrivo solo ogni tanto e la conversazione si ferma dopo 3-4 frasi