Salta i links e vai al contenuto

Perché la gente insulta su Internet?

di lucinho (ex user)
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2015. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Perché la gente insulta su Internet?

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    sara -

    Per il semplice fatto che la gente è stanca di trovarsi anche su Internet le solite stupidate. Adesso li chiamano impropriamente haters… anche se non è proprio la stessa cosa. Frustrazione e noia centrano ben poco. Perfino qui ci sono utenti così, che usano diversi nick per darsi automanforte visto che nessuno se li fila manco di striscio.

  2. 22
    il cigno -

    cara sara sei una persona poco tollerante e morto marziale te lo hanno già detto vero?ne sono sicura. Decidere di commentare sotto nick name è un rispettare la propria privacy, chi sei tu per poter dire agli altri come vivere la loro vita, sei tanto sicura che non se li fili nessuno?a me pare che quella che non viene filata per niente sei tu e quelli come te, troppa politica e poco cuore e guarda che il cuore vince sempre. cambia, prima che l’ottusità ti abbia sfondato l’ultimo neurone in vita che ti è rimasto , strumentalizzare i blog per le poltrone non è da gentlemen e forse è anche reato!

  3. 23
    carlos -

    me lo chiedo in continuazione su You tube vengo attaccato continuamente spesso senza motivi faccio un esempio in un dialogo civle dico son Cattolico via partono insulti, dico che credo che esista il soprannaturale insulit, dico che mi piace uina serie tv rispetto ad un altra insulti metto immagini profilo di serie tv che amo insulti qualunque cosa faccio insulti sinceramente non ne posso più

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili