Ciao… é strano chiedere consigli a dei sconosciuti ma a volte sono più sinceri degli sconosciuti più di chiunque altro…l ‘ anno scorso ho conosciuto un ragazzo..abitavamo nello stesso stabile e quinci ci vedevamo spesso..fin da subito ha dimostrato interesse per me ma quando gli ho chiesto di uscire mi ha detto di No..sub dopo ha cominciato a evitarmi ma quando una sera mi vide con una sera ha sub smesso ed é tornato a dimostrami interesse..nonostante cercasse di riavvicinarsi io mi sentivo ferita e a volte lo evitavo..per mesi ci evitavamo,poi cominciavamo a flirtare,poi non ci si salutava più poi di nuovo si..alla fine mi sono stancata e ho cominciato a coltovare.nuovi amicizie maschili e lui si dimostrava sempre più infastidito e.man mano ci siamo riavvicinati anche se poco.. alla fine prima di partire sono andata a salutarlo..volevo digli solo un semplice Ciao ma lui all ‘ improvviso si é alzato e mi ha baciato sulla guancia..per un mese non ci siamo visto che eravamo partiti..ora ci siamo rivisti..la prima volta é scappato e anche la seconda..la terza invece lo sorpeso a fissarmi.più volte..lui ha cambiato casa..ci vediami solo quando ritorna a trovare i suoi amici ma io mi sento così arrabbiata ,delusa e imbarazzata da lui e dalbsuo comportamento che non posso farr altro che evitarlo e non salutarlo..ma lui prova qualcosa per me ?? perché evitarmi..e non salutarmi ma fissarmi??
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ma come scrivi ??
L ‘ ho scritta con il t9 del cell e comunque andavo molto di fretta visto che non mi esaltava l ` idea che qualcuno si accorgesse di quello che stavo facendo ma poi tu non hai altro da fare che commentare come scrivo.. !!??
Ti confesso che non ci ho capito molto, non tanto per la grafia e la sintassi per cosi’ dire non perfette quanto perche’ mi e’ venuto il mal di testa tra saluti e non saluti, baci e non baci. Dovete fare chiarezza in voi stessi. Tu cosa provi per lui? Perche’ non provi a chiedergli spiegazione del suo atteggiamento?
Angelo sinceramente non lo sò..ho voglia di vederlo,di parlagli ma quando lo vedo mi sale tanta di quella rabbia..mi sento umiliata,imbarazzata,sento tante di quelle emozioni a galla che mi mettono confusione. Non posso chiederlo..umiliarmi ancora..e se non sente nulla? Se ha conosciuto qualcun` altra? Dovrei ancora una volta umiliarmi?? Però in questa situazione sto male..
Capisco benissimo il discorso dell’umiliazione: ci sono passato. A questo punto ti consiglierei due possibili “soluzioni”: chiedergli spiegazioni del suo strano comportamento in maniera molto decisa ( se te la senti di fare un ultimo sforzo ) oppure lasciarlo stare e cominciare a pensare ad altro. Se in lui c’e’ un interesse questo potrebbe scuoterlo. Resta il fatto che non si sta comportando in modo particolarmente equilibrato.
Eh lo só!!grazie del consiglio..penso che seguiró la seconda opzione..non sarà facile..per niente..ma ci devo provare!!
secondo me non è molto attratto, forse è combattuto tra l’approfittarsi della tua cotta e venire a letto con te e il non darti false speranze.