Salta i links e vai al contenuto

Perché evitarmi dopo tutto ciò??

di zucchero

Ciao…  é strano chiedere consigli a dei sconosciuti ma a volte sono più sinceri degli sconosciuti più di chiunque altro…l ‘ anno scorso ho conosciuto un ragazzo..abitavamo nello stesso stabile e quinci ci vedevamo spesso..fin da subito ha dimostrato interesse per me ma quando gli ho chiesto di uscire mi ha detto di No..sub dopo ha cominciato a evitarmi  ma quando una sera mi vide con una sera ha sub smesso ed é tornato a dimostrami interesse..nonostante cercasse di riavvicinarsi io mi sentivo ferita e a volte lo evitavo..per mesi ci evitavamo,poi cominciavamo a flirtare,poi non ci si salutava più poi di nuovo si..alla fine mi sono stancata e ho cominciato a coltovare.nuovi amicizie maschili e lui si dimostrava sempre più infastidito e.man mano ci siamo riavvicinati anche se poco.. alla fine prima di partire sono andata a salutarlo..volevo digli solo un semplice Ciao ma lui all ‘ improvviso si é alzato e mi ha baciato sulla guancia..per un mese non ci siamo visto che eravamo partiti..ora ci siamo rivisti..la prima volta é scappato e anche la seconda..la terza invece lo sorpeso a fissarmi.più volte..lui ha cambiato casa..ci vediami solo quando ritorna a trovare i suoi amici ma io mi sento così arrabbiata ,delusa e imbarazzata da lui e dalbsuo comportamento che non posso farr altro che evitarlo e non salutarlo..ma lui prova qualcosa per me ?? perché evitarmi..e non salutarmi ma fissarmi??

Lettera pubblicata il 5 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Perché evitarmi dopo tutto ciò??

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

7 commenti

  1. 1
    marcomarco -

    Ma come scrivi ??

  2. 2
    zucchero -

    L ‘ ho scritta con il t9 del cell e comunque andavo molto di fretta visto che non mi esaltava l ` idea che qualcuno si accorgesse di quello che stavo facendo ma poi tu non hai altro da fare che commentare come scrivo.. !!??

  3. 3
    Angelo 9 -

    Ti confesso che non ci ho capito molto, non tanto per la grafia e la sintassi per cosi’ dire non perfette quanto perche’ mi e’ venuto il mal di testa tra saluti e non saluti, baci e non baci. Dovete fare chiarezza in voi stessi. Tu cosa provi per lui? Perche’ non provi a chiedergli spiegazione del suo atteggiamento?

  4. 4
    zucchero -

    Angelo sinceramente non lo sò..ho voglia di vederlo,di parlagli ma quando lo vedo mi sale tanta di quella rabbia..mi sento umiliata,imbarazzata,sento tante di quelle emozioni a galla che mi mettono confusione. Non posso chiederlo..umiliarmi ancora..e se non sente nulla? Se ha conosciuto qualcun` altra? Dovrei ancora una volta umiliarmi?? Però in questa situazione sto male..

  5. 5
    Angelo 9 -

    Capisco benissimo il discorso dell’umiliazione: ci sono passato. A questo punto ti consiglierei due possibili “soluzioni”: chiedergli spiegazioni del suo strano comportamento in maniera molto decisa ( se te la senti di fare un ultimo sforzo ) oppure lasciarlo stare e cominciare a pensare ad altro. Se in lui c’e’ un interesse questo potrebbe scuoterlo. Resta il fatto che non si sta comportando in modo particolarmente equilibrato.

  6. 6
    zucchero -

    Eh lo só!!grazie del consiglio..penso che seguiró la seconda opzione..non sarà facile..per niente..ma ci devo provare!!

  7. 7
    Andrea -

    secondo me non è molto attratto, forse è combattuto tra l’approfittarsi della tua cotta e venire a letto con te e il non darti false speranze.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili