Ciao a tutti, vi riassumo la situazione, ho conosciuto una ragazza e ci sono uscito per tre volte, tutte e tre le serate passate insieme sono andata dal mio punto di viste molto bene, abbiamo parlato di un sacco di cose diverse e dal secondo appuntamento ci siamo baciati. Quando la ho baciata lei mi disse finalmente lo stavo aspettando da tutta la sera, poi alla terza uscita mi dice che nonostante ci siamo visti solo tre volte le piaccio e io le dico lo stesso perché realmente mi aveva fatto una bellissima impressione lei e sarei stato super contento di continuare la conoscenza. Il giorno dopo la terza uscita mi manda un audio di buongiorno chiedendomi come stavo e che programmi avevo, le ho risposto e le ho fatto anche io una domanda, da quel momento è sparita completamente. Dopo 4/5 giorni le ho mandato un altro messaggio e anche li non mi ha più risposto, poi non la ho più cercata. Di base la non risposta è un chiaro segno di disinteresse però cavolo mi dici che ti sto piacendo e poi sparisci? Bho vabbè. Comunque lei mi era piaciuta davvero tanto e sarei disposto a riprovare ad avere un contatto con lei ma non so se sarebbe la cosa giusta. Che ne pensate?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
sicuramente non è interessata o è più probabile che ci sia qualche altro manzo…comunque qui si parla di rispetto, non meriti di certo un comportamento del genere, nessuno lo merita…io fossi in te le manderei un bel messaggio solo per sfancularla e poi la bloccherei, in modo da non darle nemmeno il tempo di rispondere, nel caso volesse farlo…
Eh si sul fatto del rispetto la penso proprio come te, infatti poi non ho neanche insistito più a scriverle. Però sinceramente era una ragazza che aveva tutti i requisiti che stavo cercando potrei quasi dire che c’è stato un colpo di fulmine da parte mia. Proprio per questo stavo pensando di aspettare un paio di mesi e poi di riscriverle anche perché tra due mesi ci sarà un evento dove so che lei sarà li sola e anche io ci sarò lì solo quindi volevo prenderle l’iniziativa e dirle vediamoci la così almeno stiamo in compagnia e vedere se poi magari ci saranno o no le basi per riprendere il rapporto. Però ripeto solo perché dopo molte uscite con molte ragazze con lei mi stavo sentendo veramente bene e stavo seriamente pensando di portare avanti la cosa e mi dispiacerebbe magari perdere la possibilità.
Seguendo le linee guida degli esperti del settore, per poter dare un’opinione al riguardo dovresti dire:
A) la vostra età.
B) il tempo intercorso
tra un incontro e
l’altro
C) il vostro segno
zodiacale.
Comunque, secondo le teorie di Lapalisse, e più recentemente di Catalano, si può prevedere che torni a farsi sentire o che non si faccia più viva.
Rispondo a Golem….abbiamo 32 anni io e 31 lei, ci siamo visti 3 volte in una settimana e mezza, la terza volta ci siamo visti il giorno dopo la seconda perché poi io sarei partito per una settimana e visto che la seconda volta ci eravamo baciati avevamo entrambi molto voglia di rivederci senza dover aspettare una settimana.
Sparisci anche tu nn cercarla mai più, e se dico mai e’ mai. Vedrai che ti ricercherà. Più le stai dietro più la fai allontanare. Fidati
Lica,
“mi manda un audio di buongiorno chiedendomi come stavo e che programmi avevo, le ho risposto e le ho fatto anche io una domanda, da quel momento è sparita completamente.”
Al di là di quale possa essere stata la domanda, mi sembra evidente che il colpo di fulmine è arrivato soltanto a te.
So che difficilmente seguirai la scelta razionale di lasciarla perdere, così come sembra facile dedurre che spesso siamo noi stessi ad andarci a cercare situazioni poco soddisfacenti.
In te sta agendo l’istinto, in lei continua la ricerca…
Mmmh, tre volte in dieci giorni.
Ripeto, per come sono andate le cose, e in base alle linee direttive del protocollo stilato dal Love Expert Faretr, posso concludere che ci sono due possibili evoluzioni della situazione, e queste sono:
A) che torni.
B) che non torni
Ripeto, tratto dalle linee guida LEF.
P.S. dal punto di vista meramente probabilistico potrebbe esserle successo qualcosa di serio. Ma le linee guida LEF lo ritengono estremamente improbabile. Bisogna pensare positivo.
Più che altro ripeto tra due mesi saremo ad un evento entrambi soli, probabilmente se non le scrivo non ci vedremo a quell’evento. Però visto che mi era piaciuta molto lei pensavo potrebbe essere una possibilità quella di provare and andare con lei e vedere se ci possano essere nuovamente le basi per riprendere la conoscenza, forse ci sto sperando inutilmente. Poi è anche un evento deprimente e una compagnia non sarebbe stato male ahaha
Guagliò, allora non lo vuoi capire. Se una donna ti vuole, viene sotto casa e vi si accampa pur di riuscirci.
Almeno, questa è la mia modesta esperienza. Certo non faccio parte del Love Expert Faretr, ma qualcosuccia delle ragasse ho capito in tanti anni di adorato servizio.
Mi ha incuriosito l’evento deprimente; cos’è un concerto di Masini, un comizio di Salvini, un cinepanettone con De Sica protagonista?
Facce sapè.
Eh lo so ma mi sono preso bene per sta persona che è na stronza alla fine perché un messaggio poteva mandarmelo e dirmi finiamola qui. Quindi speravo in una seconda possibilità….comunque l’evento si può essere simile a ciascuna delle cose che hai elencato ahahha