Salta i links e vai al contenuto

Perché dovrei vivere? Sto male da troppo tempo

di solo io
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Perché dovrei vivere? Sto male da troppo tempo

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    ale.. -

    non puo piovere per sempre..aspetta con pazienza..e vedrai che qualcosa di straordinario cambiera la tua vita..credici..

  2. 22
    piero -

    Ciao,secondo i parametri di questa societa,sei da rottamare. invece,secondo i parametri del creatore,colui che ti ha dato la vita,sei la cosa piu bella ,piu interessante,piu unica,puo dare e ricevere amore. ha anche creato per te il cielo i fiori,gli animali ,la natura. il tuo creatore sa quale è lo scopo della tua vita,prova a chiedere a lui se per caso ha commesso un errore quando ti ha dato lavita,secondo me no. dio non sbaglia mai. il giorno che sei nata ti ha dato il respiro,che accompagnato dal cuore ,cellule eccetera eccetera,si chiama vita ed è questo che lui vuole,che tu viva che tu respiri,con quel respiro che ti fa vivere,puoi cominciare la ricerca verso dio. hai questa possibilita di trovarlo e dirgli grazie che tu esisti,graziegraziegrazie,non ti ha chiesto niente in cambio,non ti ha chiesto soldi,vuole solo che tu esisti. ti ha ospitata sulla sua terra,e gli ospiti non dovrebbere lamentarsi,ma ringraziare. ti do un consiglio. www. paroledipace. it. e cominci a tornare a casa tua se vuoi rispondimi,per me è un piacer ciao

  3. 23
    grazia -

    ciao ,hai ragione la verità è che la vita fa schifo nn fa altro che portare sofferenza ,inutile dire: si ci sn molti problemi ma si deve cercare di suparli ne vale la pena la vita nn fa poi cosi schifo. stronzate dove sono questi momenti belli per cui vale la pena vivere?? io ho sempre e solo sofferenza e ancora ho solo 17 anni ,rimpiango tanto di aver capito cosi presto quanto fa schifo la vita e nn voglio immagginare quanto schifo farà in futuro. ma poi mi chiedo che senso ha vivere?lottare? fare sacrifici? soffrire!soffrire! e ancora soffrire??? per poi morire lo stesso. che senso ha tanto moriremo tutti lo stesso.Vorrei tanto avere il coraggio di andarmene ma purtroppo nn c è l ho però a volte è solo questo pensiero che mi rallegra cioe il pensiero nn soffrire più,Nn ho scelto io di nascere ma posso scegliere di andarmene. cmq è vero che i proplemi con il tempo si fanno meno dolorosi ma poi ne vengo altri e altri e altri ancora.Basta.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili