Non sono intelligente, non sono bello, l’unica cosa che ho di positiva è il mio fisico ma anche per questo tutti mi prendono per il classico tutto muscoli e niente cervello. Faccio un lavoro stagionale e già tutti mi odiano, si lamentano in continuazione di me e sono quello che viene preso per il culo ogni volta che c’è qualcosa. Per fortuna che sono ancora giovane, dovrà succedere un miracolo perché riesca ad arrivare ai 40 senza essere in una tomba.
Lettera pubblicata il 3 Agosto 2024. L'autore, Lorenzo., ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Che esagerazione, dai.
Se hai un fisico tutto muscoli, in primis sarà perché te lo sei guadagnato, con fatica, impegno e costanza, con allenamenti tosti. Preferisci essere fisicamente come la maggioranza? Beneficiare della magrezza per sembrare in forma, o essere normopeso e basta (che sarebbe già un buon punto) o essere sovrappeso o obeso? Molto meglio essere muscoloso, che aiuta sempre. Se hai questa sensazione forse é perché c’è parecchia invidia nei tuoi confronti, un tipo muscoloso, raramente si pensa che abbia anche dei sentimenti, lo so, perché pure io ho un bel fisico,e vengo giudicato molto spesso in base a quello. Non lasciare che ti vengano certi pensieri solo per come ti vedono gli altri, perché c’è mio di più da scoprire. Solo non é per tutti.
•c’é molto di più da scoprire
Lorenzo,
se pensi di te che non sei bello né intelligente, involontariamente fai sì che anche gli altri condividano queste opinioni.
Devi cominciare tu ad apprezzarti per primo, se vuoi che altri lo facciano.
La bellezza è soggettiva, come tutto il resto, e il QI non viene stampato in fronte.
Valorizza quello che hai e che forse in parecchi ti invidiano, e ti sentirai subito meglio!
Ciao sono Claudio mi dispiace tanto di questa situazione
Se ti va di parlare sono qua