Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Alyssa88.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
10
Golem – 8 giugno 2016 22:40
I RIS di Parma???!!! Siete fregati? Che RISate!
Ho la netta percezione che tu, Golem, hai sprecato tutta la tua vita a fare lo schiavo coatto in qualche postaccio pieno di matti, e che tra il vino e il marasma di quelli ti sei consumato la salute e gli stipendi in spese folli, vivendo da recluso tra le mura di quella brutta città, senza mai gustarti una bella fetta di pane di semola con pomodori ed olio di oliva sulla riva del mare, nemmeno in vacanza … Che desola-zione! :(((
Esci da quella tomba, scappa dallo smog nauseabondo che ti ottenebra l’anima e la mente, facendoti sragionare nella tua deforma-zione profes-sionale acquisita, altrimenti prima o poi ti ritroverai a spalare carbone col Basaglia, bestemmiando il maledetto giorno in cui ti desti alla psicoanalisi telematica perniciosa. Alzati e cammina!
È vero Diego, con poche e chiare frasi hai fatto il quadro della mia miserabile vita trascorsa ad inseguire i fantasmi del fatuo successo. Ma ormai è tardi per cambiare direzione. Continuo supinamente a viaggiare nella mia corsia autostradale in attesa di raggiungere rassegnato il “casello finale”, assieme di altre migliaia di “schiavi” che come me ignorano i segnali di chi, viaggiando sulla mia stessa corsia ma in direzione opposta, si sbraccia per avvisarci che abbiamo sbagliato strada.
È tardi, ho sBasagliato tutto.
P.S. Perché il pane di semola? Non è meglio quello di grano duro con paio di pomodori freschi spremuti, olio, sale, origano e basilico. Che semola e semola.
Io ieri sera tardi ho avuto la psicopercezione emozionale che la narda sarebbe terminata entro le ore 23.45. La psicopercezione però la ho avuta appunto qualche ora dopo, verso le tre, proprio perché ero spolpo di narda. Vale lo stesso come percezione o devo riprovarci stasera?
Io non so cosa darei per vedere la tua faccia golem quando leggi tutte le oscenità che ti dice Diego!
Guarda ti giuro che vorrei davvero vederti…penso che neanche senza aprire bocca mi faresti già morire dal ridere!
E Diego golem è già fin troppo bravo e paziente con te he…
Sofia, Golem è paziente con diEgo, perchè Basaglia ha fallito.
P.S.
diEgo se continui imperterrito con i tuoi interventi medievali, assolutamente fuori logo epoca e tema, mi vedrai costretta a denunciarti alla Santa Inquisizione
Notte
14
Sofia – 13 giugno 2016 21:31
“Io non so cosa darei per vedere la tua faccia golem quando leggi tutte le oscenità che ti dice Diego!”
Ti accontento gratis Sofia, hai presente la faccia gorgonizzata del rabbino capo davanti alle “folli” arringhe del Cristo? Già pensa di mettermi in croce, lui, radunando il Sinedrio, vero Cicci? E diranno: Ci volete che sia liberato D-Ego o Basaglia?