Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore hila.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anche il maschio più sensibile non potrà mai immaginarsi quello che la più laida delle donne innamorate potrà fantasticare. Questo è certo. Le statistiche sulla frequentazione dei siti porno da parte della stragrande maggioranza di maschi la dice lunga sui limiti delle nostre fantasie sessuali confrontate con quelle femminili. Ma è sempre sesso. Sulle possibilità di interagire a distanza, o tutto ciò che attiene a situazioni paranormali, non saprei cosa dire. Se non che quella ragazza che mi morì in un incidente stradale sogno’ il padre che le diceva di salutare la mamma perché l’avrebbe presa con se’. E il fratello di lei, ignorando la cosa, sogno’ la sorella morta. Poi è successo. Ero e sono ancora perplesso su una coincidenza tragicamente particolare.
“Virtual…ote” e’ la riedizione virtuale delle ” Baruffe chioggiotte” di Carlo Goldoni.
E se tu capiti a Milano fammelo sapere. Farei la stessa cosa.
Un ciaone.
Golem e Mg che squallore..ma perché nn vi fate in privato le vostre manfrine senza rendere partecipi tutti noi..? Bleah..!!!
i rapporti sessuali fisici sono 1 altra cosa..