Salta i links e vai al contenuto

Per te (4)

di obiuan
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 50 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Per te (4)

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    obiuan -

    forse ti sbagli, io non sono così e non ti conosco. mi spiace leggere delle tue sofferenze, ma se davvero mi conosci chiama e parliamo, se no sarò costretto ad abbandonare questo sito, perchè io non voglio essere sporcato da bugie, io sono pulito.

  2. 12
    Mara -

    Maurizio,io nn mi sbaglio.Mi conosci,sei stato con me,abbiamo fatto l’amore a casa mia.Dal lavoro venivi in pauza,anche giovedi e venerdi(24-25.01.2013)e abbiamo fatto l’amore…in mio lettone come tu volevi e desideravi.Perche adesso nn vuoi dire avanti a tutti la verita?Perche ti nascondi di a tua vita?Ti ho chiamato 3giorni in telefono,ma sei tu che mi respingi le mie chiamate,sei tu che ti sei andato senza dirmi un motivo o darmi una spiegazione.TI AMO,e vero e nn mi nascondo di nessuno come lo fai tu,nn ho paura di miei sentimenti anche di ho sofferto anche io in a mia vita.Ma perche mi fai tutto questo?Ti prego rispondemi ai messaggi o parlami.MARA….(A me mi hai detto che ti chiami MAURICE)

  3. 13
    edwardmaya -

    ma tu sei proprio cosi.il passato nn torna mai,solo i ricordi rimangono.Solitudine non vuol dire che la vita non ha più senso, ma che la vecchia vita non ha più senso.Quando sei solo, non è che sei solo, è che ti senti isolato – ed esiste un’incredibile differenza tra l’essere soli e il sentirsi isolati. Quando ti senti isolato, pensi all’altro, ne senti la mancanza: si tratta di una condizione negativa.Siamo tutti in cerca dell’isola che non c’è, cioè in cerca di quel qualcosa che ci manca. Allora tutto ciò che abbiamo come dovremmo considerarlo? Secondo me siamo già su quell’isola, solo che non ti rendi conto. Il mio cuore scrive e la mente nn cancella mai te.Tutto che ti ho detto e tutto che io sento e provo per te.Un giorno mi hai detto che hai trovato la donna che tu cercavi….ma adesso nn mi parli piu,mi abbandoni senza nessuna raggione,senza dirmi PERCHE.Pensarti per colmare la tua assenza?E come infierire dolorosamente nella ferita della mia solitudine.Quando tieni a qualcuno lo dimostri, lo cerchi. Non perché devi, ma perché la cosa è del tutto naturale e spontanea.E quello che faccio io da sabato…ti cerco,ti chiamo …e tu sei sparito senza dirmi PERCHE.TI AMO PICCOLINO MIO.Mara

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili