Sono una ragazza di 20 anni, é da circa 5 o 6 mesi che ho delle piccole perdite di sangue una, due o a volte tre settimane prima del ciclo (delle piccole perdite che variano da mese a mese, a volte mi capita 2 o 3 giorni o un giorno si e uno no) . Dovrei preoccuparmi? O si tratta solo di ovulazione? .. se é ovulazione come mai fino a 5 6 mesi fa non mi é mai successo?.. Ma l’ovulazione porta anche queste perdite di sangue?…
Lettera pubblicata il 19 Maggio 2016. L'autore, Sharon92, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Salute
Vai dal ginecologo.
Sono un uomo, ma lo stesso voglio darti un consiglio…andare dal ginecologo no? Forse è la miglior persona per rispondere al tuo quesito….bah! questi giovani di oggi…
Sharon,
anche se non sono una donna, la cosa migliore che potresti fare è consultarti attraverso una visita ginecologica per fugare tutti i tuoi dubbi.
Sintomi di un tumore al utero, sono le perdite di sangue fuori dalla mestruazione….hai per caso dei bruciori ? Dolori al ventre? Anche io ti consiglio di andare dal ginecologo in quanto subito. Un abbraccio
Ciao credo si tratti di cisti ovariche che si formano per motivi diversi ma sono curabilissime, però per questo cmq devi andare a farti una visita ginecologica che a quel punto quasi ti darà la cura più adatta
Vai da una ginecologa e sicuramente risolverai, probabilmente ha ragione Fullover.
Comunque garzie Sharon, con il tuo post hai dimostrato che su Lad le donne sono fakes.
In bocca al lupo!
Hai fatto di recente interventi di chirurgia plastica?che ne so liposuzioni con anestesia?perchè alle volte si hanno perdite di sangue per lo sforzo a cui è sottoposto il corpo? e sono perdite piccolissime, ma sai te lo dico perché una mia amica 11 anni fa lo ha fatto e ne ha sofferto. va be che il centro in cui è andata lei era un ambulatorio privato a palermo , era un luogo sporco, con un sacco di gente che entrava e usciva mentre la mia amica si stava operando, il dottore era un incompetente, ma giù in sicilia la sanità non la controlla nessuno, e nessuno se ne occupa , tanto che questa ragazza è stata male dopo l’intervento per altro riuscito male e pagato 5 mila euro allora una cifrona.indaga e vedi cosa succede.poi gli ambulatori privati che effettuano liposuzioni non hanno regole dal punto di vistanormativo e igienico che siano competitive sul resto della nazione , all’età della pietra, e nessuno li controlla.