Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Ottobre 2006. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giogio.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sarebbe importante subito comprendere veramente cosa desideri tu,e cosa vuole lui.altrimenti la vostra storia potrebbe ripetersi all’infinito.DAGO44
Ragioniera, io sto a pezzi un po’ come tutti qui, xò il tuo messaggio, quello con il n. 14, mi fa tanto ridere. E’ carino, anche se mi rendo conto che x te è tragico. Ma cosa vuol dire la sigla NC?
Mi sto sentendo un cretino… altro che N.C. !!! Faccio lo sbaglio ricorrente di mandarle sms a cui risponde sempre che le dispiace, che non sta bene neanche lei, che non funzionerebbe perchè abbiamo provato tante volte già..
La sera quando mi metto a letto dopo una giornata a lavoro il suo pensiero mi travolge e piango…. Non capirò mai quello che sente per me, non è mai chiara. Sembra che le pesi questa situazione ma non abbastanza.. è uno strazio infinito e io continuo a sperare che si rinsapisca e prenda coraggio. Mah..
ciao pamina! NC=Nessun contatto, niente squilli, sms, e-mail, telefonate, agguati sotto la porta d casa, niente! NC vuol dire sparire, nn necessariamente fisicamente, ma mentalmente, vuol dire ignorare l’altra persona!
Il mex n.14 è più ke tragico, e s è ripetuto 2 volte al che io e lui abbiamo fatto un patto, niente più sesso, xkè io nn ho sentito niente, il distacco, la freddezza, puro sesso…e a me nn piace!! qst patto lui nn voleva farlo ma lo ha accettato… perchè io, cm lui, alle provocazioni rispondo!
cmq lui ora è sparito. è scappato e io nn m faccio viva da 3 giorni, forse è meglio così, nn merita il mio amore e ora cm ora, neanche il mio perdono x essere scappato lasciandomi da sola a sitemare i casini ke abbiamo fatto insieme! è un verme, s sottrae alle sue responsabilità…
m fa schifo!
Sei patetica riduci tutta la vita a una storia e dici che la vita fa schifo per questo tu non sai proprio niente della vita.