Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Ottobre 2006. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giogio.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Come vi capisco io invece devo prendere la decisione di non sentirlo + e troncare tutti i rapporti..se fosse xlui vorrebbe restassimo amici ma io NN POTRO MAI ESSERLO….credevo di essere forte ma nn riesco a digli ke nn lo voglio +vedere e sentire…come faccio io sono ancora innamorata di lui ma lui no e a me fa male vedersi e sentirsi come 2persone normali…
devo prendere coraggio.voi dite ke è la decisione giusta?anke xke se rimango sua amica è quello ke lui vuole adesso e quindi e vero ke si capisce il valore di una persona solo quando nn l hai +? e se lui nn tornasse +…ho buttato via 6anni della mia vita…ufff…aiutoooooo.
…..io la sapevo in altro modo,e cioè che il primo amore non si scorda mai,ma anche questo non è vero,perche quando trovi la persona giusta
con cui sta bene insieme scori tutto,persino i tuoi anni.Lasciatelo dire da me ho il doppio dei tuoi anni,il doppio della tua esperienza….
DAGO44
la mia esperienza si discosta dalla vostra…il mio ex aveva circa 10 foto mie in camera sua, mi copriva di attenzioni, mi faceva sentire la migliore del mondo, mi ha amato con tutto se stesso…tutto questo fino al giorno prima di lasciarmi…e poi il vuoto totale.. io non esisto più per lui… così senza un motivo, senza una ragione mi dice di star meglio senza di me, quando prima ero l’unica ragione della sua vita… oggi sono 20 giorni che non gli rivoglo parola pur vedendolo quasi ogni giorno…è un’infinità…ma a cosa servirebbe parlargli? loro non soffrono senza di noi, non stanno male se piangiamo davanti ai loro occhi e allora, cara Lavigna, perchè donare loro una dolorosissima amicizia?
se ti fa star male continuare a frequentarlo così, tronca tutto…forse ti rialzerai più velocemente… Io sto combattendo contro l’idea che lui tornerà, perchè non lo farà mai e se lo farà dovrò trovare la forza di rifiutarlo perchè non si può perdonare il male che mi sta facendo…
ma tra il dire e il fare….
giorno della caxxata più grande ke potessi fare!!!!
c sn andata a letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, tutto da buttare via!!!
NC del cavolo, cn me nn funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come avevo scritto in un altro post (ritorno di fiamma…) ho passato 3 settimane rivedendomi con la mia ex dopo un anno in cui non ci sentivamo più.
Mi aveva dato l’illusione di un ritorno, di fiamma appunto, finchè sabato è arrivato il suo ragazzo attuale che vive fuori dalla nostra città.
Mi aveva detto che avrebbe solo dovuto lasciarlo e che io dovevo stare tranquillo…
Morale, questo tipo rimane in città tutta la settimama e lei ieri mi ha detto ache ancora non gli ha detto le cose come stanno e che ha bisogno di altro tempo per capire che vuole: stare con me, stare con quello o stare da sola…
Mi ritrovo a eesere in balia di decisione non mie.
Mi ha rinfacciato il fatto che per colpa mia non riesce più ad amare….
Non ce la facevo più a sopportare di essere il terzo incomodo dopo 8 anni passati insieme, non ce la facevo più a sopportare di essere così debole da subire che ho passato nelle ultime 3 settimane in cui mi ha solo rinfacciato il passato dandomi colpe che francamente non riconosco.
…Così che ieri gli ho detto che è riapparsa con il piede sbagliata e con le peggiori intenzioni rivolte al passato, solo quello brutto, e non al futuro.
Ieri gli ho detto di non farsi più sentire finchè non farà chiarezza su cosa vuole dalla vita.
Nel mio intimo, pur amandola ancora, la detesto.
Ho la certezza che in tre settimane ha giocato su due tavoli per cadere, comunque in piedi.
Che schifo!
grazie x il consiglio somorina
ma il fatto è ke lui soffre ancora nel senso ke mi dice ke nn vuole perdermi (come xsona) x nessuna ragione ke sono ancora 1suo punto di riferimento.
se lui se ne sbatterebbe sarebbe +facile xme kiudere tutti i rapporti.
lui mi da solo la sua amicizia ma io nn posso accontentarmi dopo tutto quello ke c e stato.
Anche loro pur avendo lasciato stanno male se pur provando 1/8 del ns. dolore.
loro vanno avanti in un modo o nell altro noi rimaniamo legati al ns.dolore.
E vero lui nn se ne fatto nemmeno 1di problema a mandare all aria 6anni e 1 casa e allora ke problemi dovrei farmi io…
stas dobbiamo trovarci x parlarci..spero di trovare la forza di farlo.
Sono passati 4mesi da quando ci siamo lasciati ma ci sono gg ke sto male come il 1giorno.
Somorina devi essere fiera di te 20gg senza parlagli sono 1eternita x noi!!!!
x piero…credimi hai fatto la cosa giusta.
io sono sicura ke se è vero amore in un modo o nell altro ritorna il vero amore nn si smuove dal cuore e il destino t aiutera!
e anke la mia speranza…
E’ una cosa straziante provare rancore, delusione, sfiducia verso la persona ke hai amato +di te stessa ed è ancora +straziante nn poterne farne a meno.
Ragioniera non buttarti via così… davvero amati un pochino di più! tutti stiamo soffrendo ma la nostra dignità non può venire calpestata in questo modo…
l’ultimA volta c siamo visti l’altroieri, x motivi particolari. ieri nn ho voluto vederlo e m sn inventata alcuni impegni, se no comincio a prendere l’abitudine d vederlo tutti i giorni…
nn ce la faccio a nn cercarlo io, ma almeno in qst particolare situazione devo aspettare ke sia lui, nn può sottrarsi alle sue responsabilità.
ma, secondo voi, cm posso sfruttare qst settimana ke siamo in pratica costretti a vederci e starci vicini l’un l’altra? so già ke giovedì qnd la cosa sarà risolta, io nn lo rivedrò più. ma cm faccio a fargli cambiare idea in una settimana?