Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lullaby80.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Marius mi spiace ma non parlerò mai più dei fatti miei qui dentro, mi limiterò a dire che in questo momento non mi posso lamentare. comunque non faccio il lavoro che pensi tu, se è questo che volevi sapere.
Mi pare invece un pò “strana” la tua domanda proprio a seguito del mio post in questo thread, ma vabbè.. forse sono io a “pensare a male”. saluti.
Lullaby, lo so che RAZIONALMENTE non vuoi apparire bisognosa e asfissiante. Ma vedi, quando vogliamo fortemente trovare “l’ altra metà” mettiamo in moto dei meccanismi in noi che all’ esterno e da parte dell’ altra persona vengono percepiti, a volte in maniera anche “subliminale”, per dirla in parole semplici l’ altro “capta” quando – anche solo a livello inconscio – ci troviamo in un momento di “fragilità” ( e quindi di “bisogno” ) e questo ci mette automaticamente ai suoi occhi in una posizione di svantaggio. Dai discorsi che stai facendo è evidente che ti trovi in questa fase, e non è un’ accusa perchè ci siamo passati tutti. Hai mai provato, DENTRO DI TE, a ribaltare le cose ? A pensare che in fondo non devi per forze vivere una relazione per essere felice e donare tutto quell’ amore che senti di aver bisogno di donare, la cui “energia” potrebbe essere incanalata altrove ? Rimarresti stupita di come a quel punto comparirebbe, come “per magia”, la persona DAVVERO adatta a te. La verità è che le cose ( in tutti i campi ) arrivano sempre quando dentro di noi smettiamo di desiderarle ansimatamente e acquistiamo serenità e pace interiore.