Per me ha un’altra
Ciao a tutti,
mi sono lasciata con il mio ragazzo da 2 settimane, dopo una storia bellissima E intensa durata 2 mesi.
Io non so come fare, a lui ci tengo davvero troppo. Mi ha lasciata perchè i miei non ci davano molta possibilità di vederci e lui mi ha detto che non poteva continuare così. Per me è stata una scusa, perchè se ci teneva veramente si sarebbe fatto bastare anche quei pochi momenti stupendi. Mi sono fatta sentire per una settimana e lui mi rispondeva in modo molto freddo, come se la colpa di tutto fosse la mia, o come se per lui non fossi nessuno. Per me ha un’altra anche se tutti dicono di no, ma non mi spiego questa sua totale indifferenza.
Come dovrei fare per riaverlo??? HELP
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
2 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
…o ha un altra, o non ha le palle. In ogni caso tu ora ci hai guadagnato
Sarà in giro con qualcuna “più libera”.Buon per te.