Salta i links e vai al contenuto

Possibile che per lui sono solo sesso?

di lux
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Possibile che per lui sono solo sesso?

La lettera ha ricevuto finora 88 commenti

Pagine: 1 7 8 9

  1. 81
    Maria Grazia -

    Mia cara, hai bisogno urgente di leggere il seguente libro: “Falli soffrire – gli uomini preferiscono le stronze” scritto da Sherry Argov. E vedi di leggertelo il prima possibile….non aggiungo altro. Un salutone da Grazia

  2. 82
    Maria Grazia -

    aldo – 24 aprile 2012 20:56
    “uff ….perche’ le donne la fanno cosi tragica per un po’ di sesso??? ogni volta devi sentirti quasi con l’anello al dito dopo un rapporto…..non dico che non bisogna pensare all’amore ma quello puo’ nascere col tempo se nasce nasce, ma non fatela pesante se avete voglia di farlo fatelo nessuno vi giudica male per questo….se poi rimane solo sesso va be’ pazienza ….ma non e’ che senza darla sia meglio”
    aldo, io ad esempio non la faccio tragica se si dovesse trattare anche solo di sesso. il problema è quando ti innamori di qualcuno senza averlo preventivato; non ne faccio una colpa all’ uomo in questione se succede questo. se uno ti fa capire subito di non volersi impegnare si sta comportando in modo onesto. ma anche la donna non ha colpa se poi invece si innamora…quello che mi da fastidio sono quegli uomini che soffocano volontariamente la nascita di un sentimento più profondo E RECIPROCO per un discorso moralistico, solo perchè la cosa era partita come un ‘ avventura. se uno non si innamora di me lo posso accettare, certamente è triste ma ci si fa una ragione; quello che mi fa davvero schifo è IL MORALISMO, un uomo che pensa: “mi piace, mi prende, mi attrae, ma siccome l’ ho conosciuta in questi termini, non può diventare la mia compagna di vita”. ecco, questo non sopporto negli uomini. ho appena rotto con un tizio al quale avevo detto, IO STESSA, che da lui cercavo solo sesso. lui aveva attraccato con il solito teatrino dei messaggi sdolcinati e della seduzione romantica, io ho tagliato subito corto e l’ ho sconvolto con la mia spudoratezza. lo ammetto, non pensavo di innamorarmi di lui all’ inizio ! per me era solo un gioco. ma poi mi ha coivolto con la sua personalità forte ma dolce al tempo stesso e ora sono cotta come una pera ! e sento che anche lui prova qualcosa ( mi fa mille domande e cerca di indagare nel mio passato )ma di avere una relazione non se ne parla! dobbiamo reprimere il tutto perchè ormai mi vede solo come la maialona di turno. che tristezza…

  3. 83
    Livia -

    Che dire, l’eterno dilemma tra uomini interessati al sesso take away e donne che mendicano attenzioni barattandole per sesso take away!
    Che avra’ di così speciale questo tipo? Un phd ad Harvard? Un premio Nobel? E’ candidato alla presidenza degli Stati uniti? O semplicemente, come suggerisce quel primate di Verdad… Del buon sesso… Che poi fatto in questo modo… Non lo e’ mai. Lo scambio e’ datato, ma credo che puo’ tornare utile all’Alice nel paese delle meraviglie di turno… Sveglia! E smetti di mendicare! Non perdere il tuo tempo dietro a questi sfigati… Concentrati su di te… Riesci in qualcosa…. E tieniti alla larga da queste monadi anaffettive (Verdad, scusa immagino che tu Leibniz non lo abbia mai studiato…. Ti giuro che non e’ un tipo di sapone….:-))….

  4. 84
    alessandra -

    @mg
    Secondo me anche se ti fossi comportata “seriamente” sarebbe andata nello stesso modo.
    A mio avviso, l’uomo si stanca subito di una donna indipendentemente dal comportamento e dall’aspetto fisico di lei. L’uomo ama troppo la libertà e le donne quindi non si accontenterà mai di una sola. É inutile incaponirsi nel cercare di meglio.

  5. 85
    maria grazia -

    alessandra
    penso proprio che sia come dici tu. la maggior parte degli uomini ( se non tutti ) sono così come li descrivi. noi donne dobbiamo semplicemente farcene una ragione, anche se è triste.
    Livia, se ti riferisci a me, io non ho MENDICATO proprio nulla! ho vissuto la mia esperienza ascoltando le mie emozioni, e in quel momento non pensavo di innamorarmi. E’ successo e basta. Non colpevolizzo l’ altro per questo, ma non credo nemmeno di dovermi sentire sbagliata io.

  6. 86
    louise -

    per l’Alice nelle meraviglie di turno: mendicare ai piedi di un uomo è penoso da parte di una ragazzina… disgustoso in donne adulte contrarie a illudersi in amore… che ne è della coerenza e della dignità?

  7. 87
    gaia -

    Vorrei entrare ankio in qst sito.

  8. 88
    gio -

    Rin porco .E a questo punto io trasformare i il sentimento in sfruttarlo io a lui..La vuoi paga

Pagine: 1 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili