Salta i links e vai al contenuto

Possibile che per lui sono solo sesso?

di lux
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Possibile che per lui sono solo sesso?

88 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9

  1. 71
    Andrea -

    Chiara, Alessia, ragazze che siete in questa condizione..ma svegliatevi!! I vostri commenti non si possono leggere per l’ingenuità che ci mettete dentro.
    Un uomo che vuole “solo sesso” nella maggior parte dei casi non rispecchia una definizione in senso categorico! Solo una piccola parte vuole solo e unicamente trombare, mentre alla maggior parte degli uomini piace avere la possibilità di fare sesso e anche di avere una compagnia non impegnativa. Voi la date a questi tizi e loro vi apprezzano già solo per quello, in più uniscono il fatto che è bello ogni tanto poter uscire con una ragazza e parlare, condividere problemi, sentirsi apprezzati,passare una serata tranquilla al cinema e poi magari la sera dopo uscire con gli amici, andare in qualche locale sperando di incontrare la donna giusta. Per cui non rinunciano alla loro vita reale perchè non sono innamorati di voi! Altrimenti lo farebbero. Cosa impedirebbe loro di uscire pubblicamente con voi? Ma siete in grado di ragionare o no? Sapeste quante volte ho sentito raccontare questa tiritera dalle mie amiche, sempre le stesse cose, addirittura le stesse frasi che avete scritto voi.
    Loro non si innamorano di voi per diversi motivi, a volte per l’aspetto fisico, a volte semplicemente perchè non scatta quel sentimento che fa loro desiderare che diventiate le loro compagne. Vi vorranno bene, vi apprezzeranno ma non vi ameranno, anche perchè, e ve lo dico da uomo, è difficile innamorarsi di una donna che non sentiamo intimamente di valore e una donna non la apprezzeremo mai fino in fondo se si accontenta di elemosinare le nostre attenzioni.
    Pensate al caso contrario, agli uomini zerbini che scorazzano le loro amate, le ascoltano, le portano in giro, sempre presenti si sorbiscono pure i loro sfoghi riguardanti magari qualche ragazzo che non le calcola. Vi sembra che poi queste si innamorino dello splendido amico? Ma va..lo apprezzano e lo stimano, ma non sentono quell’attrazione in più.
    Sinceramente una volta ero dalla parte delle persone come voi, ora inizio a pensare che siete talmente fesse da meritarvi queste situazioni o che peggio..in fondo in fondo la situazione vi vada bene così.

  2. 72
    Babi -

    Semplicemente a volte noi esseri umani, uomini e donne, ci innamoriamo di persone che non sono adatte a noi ma, siccome, appunto, siamo innamorati ne abbiamo un’ immagine distorta e molto molto molto idealizzata.
    Lui, direi, non è l’ uomo adatto a te.
    Volete cose diverse e, anche se è dura da accettare, sai anche tu che è così.
    Adesso tu puoi scegliere di pensare che tutta la storia è stata una presa in giro oppure che in principio lui fosse davvero preso da te ma poi questo sentimento invece di prendere corpo è caduto nella pura sessualità.
    Tutto il resto… le donne sono così, gli uomini colà, io non avrei mai accettato..eccecc. scusatemi ma mi sembrano stereotipi, per me ogni relazione e ogni persona fa storia a sé.

  3. 73
    Babi -

    Ahemmm mi sono resa conto ora che il mio consiglio a Lux è un po’ fuori tempo -_-‘. Chiedo scusa a tutti! Anche se lo ritengo un consiglio cmq valido per chi si trova in una situazione simile.
    Scusatemi ancora e un saluto a tutti

  4. 74
    Alessia -

    Beh caro Andrea (tra l’altro hai il nome della persona in questione per me, quindi già per questo mi stai antipatico :D) sono giuste molte cose che dici, ma sarebbe gradito da parte tua evitare espressioni tipo “svegliatevi”, “siete fesse” eccetera…perchè ogni situazione è a sè, e tra due persone si stabiliscono sempre dinamiche complesse che non permettono a nessuno, con cinque righe di riassunto, di essere capite nel dettaglio. quindi tutti suggerimenti graditi, ma moderiamoci. A me la situazione non è andata affatto bene così, tant’è che credo inconsapevolmente di aver fatto di tutto per rovinarla, visto che lui non la chiudeva mai e io neppure, visto il suo continuo dire che ci teneva. Ero curiosa di sapere come era andata a Chiara, visto che era la stessa identica cosa mia!!! buona giornata a tutti!!!

  5. 75
    grano -

    ok..ora vorrei fare una domanda..specialmente agli uomini..tempo fa il mio lui voleva una storia di solo sesso con me..la prima volta mi ha detto-nn mi sposero mai-ok..era quello che volevo…lo stesso..poi m’innamoro di lui,e gli dico che se lui nn mi ama nn continuiamo…ma capite bene,volevo solo amore niente di piu…lui dice che mi ama..dubito perche nn solo la sola..pero…continuiamo…ma..oramai quello ma…lui vuole di piu…impegno..con la i maiuscola..ne ha avuti molti rapporti paralleli…e nn ho mai pensato che arrivera qui..allora chiedo a voi uomini..e possibile cambiare l’ideea?in un modo cosi radicale?nn gli rifiuto mai niente..lo tratto come un principe..e sa che nn mi perdera mai..allora?

  6. 76
    Andrea -

    Alessia posso anche moderarmi e dirti le cose prendendole con le pinze, tanto a me personalmente la situazione non cambia. So che spesso siete ostinate e cocciute e andate avanti per la vostra strada malgrado tutto, libere ovviamente di farlo.
    E’ solo che a leggere certe cose che scrivete viene il nervoso. Dici che il tizio in questione ci mette anche dell’altro..ma ovvio no? Un uomo per avere solo e comunque sesso o è un fotomodello oppure nella maggior parte dei casi ci mette dentro un mix di fattori. Inoltre non è che questi tizi sono bestie, ovvio che può far piacere anche altro al sesso. Quello che voglio dirti è che, per come la vedo io, con una persona ci stai o non ci stai.

    Grano, se ho capito bene dici che lui ora vuole un impegno serio. Si è possibile, benchè non sia frequente può capitare. Considera solo il fatto che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, per cui se lui ti dimostra con i fatti questo suo cambiamento è un discorso, se restano parole al vento è un altro.

  7. 77
    Alessia -

    “con una persona ci stai o non ci stai.” pienamente d’accordo :)))
    lo so, purtroppo a posteriori anche a me vengono i nervi per aver creduto a una storia così…ma sono tante le implicazioni, tante le sfumature, e solo le persone in questione possono sapere alcune cose e capire alcuni dettagli. La mia situazione è stata del tutto particolare, perchè lui mi coinvolgeva anche in uscite pubbliche, e mi diceva che anche lui a volte pensava che le cose potevano cambiare tra noi…a mente fredda, mi chiedo perchè dicesse tutte ste cose, visto che ha pienamente dimostrato di averla vissuta in maniera più che leggera. Anyway…finiscono storie degne di tale nome, non meravigliamoci se finiscono queste storielle da due soldi!

  8. 78
    grano -

    andrea ti devo dare ragione..avrei dovuto pensare…sicuro che nn accettero gioca tranquillo questa carte..per dimostrami quant’è interessato:))tanto questa storia è stata sempre piena di buggie..grazie perche mi hai apperto gli occhi..la sola cosa che devo fare con lui:passo e chiudo..spero solo di avere sta forza..perche lo amo veramente..l’unico nella mia vita..ma la volonta ne ho tanta..tutti dicono dobbiamo amarci di piu a se stessi..ho trascurato sempre me provando sempre a compiacerlo..e vero nn va bene..prendiamo allora le decisioni pensando,in primis,a noi

  9. 79
    vincent -

    Sempre la solita storia, le donne si vanno ad innamorare sempre dei mascalzoni bastardi che le usano e poi le gettano facendo perdere loro la fiducia negli uomini a scapito di quelli come me che sono bravi ragazzi, sapessi quante ne ho conosciute di donne bruciate da esperienze simili e quante volte sono stato trattato male e non creduto usato e piantato col cuore a pezzi tutto per colpa di questi esseri miserabili che non si rendono conto nemmeno dei danni che fanno alle donne che trattano in questo modo, chi ci va di mezzo poi è sempre il brav’uomo che magari ha veramente voglia di innamorarsi sul serio e di avere una storia duratura………..Mah!!!!! Chi vi capisce a voi donne?????

  10. 80
    paola -

    è capitato anche a me, sembra quase la stessa persona, troppa coincidenza, è possibile contattare l’autore della lettera???

Pagine: 1 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili