Salta i links e vai al contenuto

Possibile che per lui sono solo sesso?

di lux
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Possibile che per lui sono solo sesso?

La lettera ha ricevuto finora 88 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9

  1. 61
    Willys -

    Sono un amante di 49 anni ( mi fa schifo solo a scriverlo ma questo è)da 5 anni che ci frequentiamo,io ho un ragazzo di 14 anni e lui una ragazza che convive da 1 anno,mi sto separando ma a lui sembra che freghi poco,facciamo l’amore e si fa sentire dopo 2 giorni…non penso gli interessi ciò che faccio non mi chiede quasi niente lui dice che si fida e che se non c’è fiducia non esiste che stiamo insieme…sono una bella donna e lavoro con 15 colleghi solo maschi…com’è possibile che non sia geloso?Lui di separarsi non ci pensa nemmeno…evita accuratamente l’argomento ede è sempre vago,dice che deve prima sistemarsi economicamente che ha 50 anni e che deve uscirci “in PIEDI” da una separazione,intanto gli anni passanomi sto separando sto invecchiando e lui è ancora a casa,perchè non lo lascio?Perchè gli voglio un bene immenso …5 anni non sono 1 g ma lui?

  2. 62
    susanna -

    Salve ho un grande dubbio…allora io ho 15 anni e mi ritengo una ragazza abbastanza matura per la mia età….è successo questo: mi sono innamorata di un ragazzo di 23 anni…insomma io capisco la differenza di eta e tutto pero quando sto con lui non la sento per niente…ormai sono quasi sei mesi che siamo “impicciati” lui mi porta sempre con se… l altra sera mi ha detto che sono importante e che da me non vuole solo il sesso…il suo migliore amico dice che lui non ha mai portato cosi tanto rispetto ad una ragazza e non ha mai dedicato cosi tanto tempo ad una ragazza….il dubbio mi viene perche a volte si comporta in modo strano…pero quando lo vedo e mi guarda negli occhi…io nn capisco piu nulla ogni dubbio svanisce e io mi innamoro sempre di piu…..lei cosa ne pensa..? io davvero cado in crisi prima o poi xD forse la riaposta cell ho davanti agli occhi pero vi prego ho bisogno di osservazioni esterne 🙂 grazie mille in anticipo a chi avra la voglia di lwggersi questo bel commento 😛 🙂 accetto anche critiche xD mi faranno solo che bene xD

  3. 63
    eli -

    salve a tutti !!
    Fare sesso è una cosa , fare sesso con la speranza con che qualcosa cambi è una presa per i fondelli !!scusate se sono diretta ma è la relatà !delle volte siamo cocciute al punto che arriviamo a non rispettare noi stesse a non volerci bene.OK, ci sono relazioni basate sul sesso ma non bisogna aspettarsi nulla. Io ho avuto una relazione (più che altro rapporto fisico)con il fratello della mia amica tra l’altro amico d’infanzia anche lui .. storia durata 3 anni !! nn so nemmeno io come ho fatto!la colpa è stata mia!!lui ha approfittato di me ma io gli ho permesso tutto.. ingenua !!non ha avuto mai rispetto ; elenco : fa lui un incidente io buttata da lui per aiutarlo,sto male io lui non c’era mai ; una volta mi portò a casa un’altra (amica)ma che amica scopo amica ?andavamo a letto e mi diceva:sei ingrassata!!per me era diventata una schiavitù mentale nemmeno amore una sfida con me stessa!!lui non mi ha mai fatto promesse ok ,era un modo per giustificarsi .Una volta, andai da lui come ogni settimana, presi un numero di una tipa così una delle tante.. memorizzai il numero così non avendo il coraggio di chiamare per piccola vendetta,no nei confronti di quella povera ragazza ma di LUI .Un giorno lo chiamai per un aiuto , lui non venne .. mi sentì presa in giro che chiamai la tipa per farla finita!E’ chiaro che una roba del genera mai più !!non bisogna arrivare a tanto per chiudere!!una vera donna deve capire qnd è il momento di andare via..AVERE GAMBE PER ANDARE.

  4. 64
    Aurora -

    Salve. Io un mese fa ho accettato per la
    Prima volta
    Di fare sesso con un ragazzo. Lui mi piaceva e non nascondo che speravo in qualcosa di più e ci spero(ma credo inutilmente) tutt ora. Lui aveva già messo le cose on chiaro già dall inizio : solo sesso . All inizio ho rifiutato ma mi piaceva troppo volevo provare volevo sbagliare da me….sapevo che sbagliavo , ho sbagliato !!! Volevo nuove consapevolezze una mia autonomia e lui era tutto ciò era amore come rischio … Ho rischiato e mi sono fatta male !la colpa e’ stata mia anche se la prima sera e’ stato violento ,io ho accettato la sua condizione anche se penso che lui avrebbe potuto capire la
    Mia
    Ansia i miei brividi di paura …continuava …! Ora ne sono innamorata ma…INUTILMENTE…!!!!!

  5. 65
    Alessandra -

    Aurora… stiamo vivendo e abbiamo vissuto la stessa identica sitauzione. Mi sono innamorata perdutamente di una peersona che mi usa e basta, ho fatto sesso cn lui che non mi ha per niente rispettato e ora mi chiama e si fa sentire quando vuole lui…Ed io mi sento proprio usata, ma non riesco a dire basta… Spero che il tempo che è la miglior cura, mi possa far allontanare e dimenticare questa persona..

  6. 66
    Andrea -

    Con tutti i ragazzi/uomini liberi in cerca di una storia d’amore che ci sono in giro e che evitate come la peste, andate spesso a legarvi a questi altri tizi che sono interessati a voi solo dal punto di vista fisico..finendo per essere le loro…

    Mah..non vi capirò mai..

  7. 67
    aldo -

    non sapete distinguere il sesso dall’amore questo e’ il vostro problema…

  8. 68
    wilma -

    Non credo che due persone si sentano tutti i giorni per tel, si raccontino tutto per anni,nonostante il sesso non sia il motore principale della loro storia , si aiutino entrambi moralmente e altro,sia solo per distrazione e d evasione,non è sempre tutto come sembra,per questo è difficile rinunciarci,l’amore è solo una fede al dito?Non mi pare, quando abbiamo problemi ci cerchiamo e cerchiamo di risoverli insieme i nostri problemi.Mio marito e sua moglie sanno solo giudicare e aspettare che celi risolviamo da soli.

  9. 69
    Chiara -

    Allora salve a tutti, è vero che ogni donna si sente come usata dopo che lui va via dopo aver fatto sesso o amore, il problema sta nel farlo con la consapevolezza che prima o poi tutto finirà. Io ho una storia così che tra alti e bassi va avanti da marzo . Lui non è volgare, è molto dolce, si esce di mangia insieme , ci sentiamo tutti i gg, se una donna vuole solo un rapporto fatto di sesso e divertimento ok, il problem nasce se una donna ( in questo caso me) si innamora e soffre perché non si accontenta più di vederlo una volta a settimana, ma vorrebbe di più, più certezze , e non avere la paura che tutte le volte che si sta insieme potrebbe essere lultima.
    Il ragazzo che frequento abbiamo un bel rapporto sia intimamente che caratterialmente.
    I problemi sono 2, io sono innamorata, lui ( dice ) che non vuole cose serie….
    Quindi? In questo caso una ragazza nella mia situazione cosa deve fare?? Aspettare che si innamori pure lui, o lasciar stare tutto, e poi rimanere con il dubbio che qualcosa con il tempo sarebbe cambiato????
    Io non mi sento usata , perché non è un rapporto solo di sesso, ma vorrei di più, vorrei che lui prima o poi mi dicesse ” stiamo insieme”….

  10. 70
    Alessia -

    Chiara….ho avuto la tua stessa identica situazione!!! non solo sesso, ma anche cene insieme, cinema, chiacchiere, confidenze e risate…il tutto esattamente da marzo. ora non lo sento più da qualche tempo, la cosa è proprio degenerata…ma per vari motivi. ma ero arrivata anche io al punto di volere di più e chiedermi davvero se le cose sarebbero potute cambiare…lui diceva sempre di si, che quando andavamo d’accordo ed eravamo sereni, ci pensava pure lui…quando discutevamo no. tra l’altro, mi chiedo se questa sia un’osservazione intelligente…non è che perchè c’è qualche discussione allora improvvisamente cambia ciò che provi. comunque la tua storia come è andata a finire?? ancora continua?? sono proprio curiosa!! 🙂

Pagine: 1 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili