Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lux.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io non posso dire di essere una vittima. Consensualmente ho deciso insieme a lui di vederci solo per far sesso, e la cosa è andata avanti per circa tre mesi. Il problema penso che sia legato al fatto che inizi con fare solo sesso, ma con il tempo passi a far l’amore. E quando capisci che stai facendo l’amore le cose cambiano un po’, e tutti i bei discorsi iniziali sul vedersi senza nessun tipo di vincolo vanno a farsi benedire…e vi posso dire che non sono stata io a voler terminare questa relazione, ma lui stesso, dicendomi che non aveva senso vedersi una volta al mese per far l’amore…e io mi chiedo: ma come non ha senso? Allora non ha mai avuto senso incontrarci. Perchè se inizi a vedere una persona per far sesso, non puoi dopo cercare un senso ulteriore che non sia il piacere stesso di vivere quel momento. Il grande problema da gestire credo che siano i sentimenti che, inesorabilmente, nascono nei confronti di una persona con cui condividi delle grandi passioni, anche se passeggere. Io posso dirvi che sto male, mi manca e forse anch’io ho sperato che le cose andassero diversamente, ma non mi ritengo nè mi sono ritenuta mai una vittima. Gli voglio molto bene, e forse ne sono innamorata, ma non posso dargli colpa per la decisione che ha voluto prendere. Alla fine, come ci siamo sempre detti, era bello perchè era come un gioco…quando il gioco comincia a far male, o diventa poco sostenibile per uno dei due, allora forse è bene che le cose finiscano. E per me qualsiasi tipo di relazione dovrebbe esser affrontata allo stesso modo. Si sta insieme per il piacere di stare insieme, ma non siamo stati legati di certo alla nascita; se qualcosa si rompe è bene che la storia finisca. Credo di più nell’importanza dello star bene piuttosto che nell’avere a tutti i costi una certezza grama. Nè tantomeno credo che esista un carnefice e una vittima. Le cose succedono, le persone vanno e vengono. Ma la vita, la nostra vita fortunatamente va avanti.
perche siamo sempre cretine
e poi facciamo le vttime
Qualche giorno fa mi manda un paio di sms, io all’inizio molto vaga, anche lui un po’ impacciato poi sono crollata di nuovo tra le sue braccia e per altri tre giorni di fila mi manda un sacco di messaggi fino alle tre di notte, in cui mi scrive solo che ha tanta voglia di fare l’amore, in tutto questo non mi ha mai chiamata ne tesoro ne amore, mi scriveva solo cose volgari, tipo come voleva fare l’amore con me, i preliminari, le posizioni che a lui eccitavano di più, e poi voleva che parlassi e dicessi cose oscene durante il rapporto.
A me un po’ dava fastidio la cosa ma non dicevo nulla, volevo evitare ogni discussione o polemica, poichè sono di indole paziente non capivo il perché di tutto questo ma lo lasciavo fare…
sei di indole paziente? non capivi il perchè di cosa?
Speri in un suo cambiamento?
E’ stata la trombata di una sera e non volevi quello?
Ma perchè fate le finte tonte è questo che non capisco. Per tutte le cose siete intelligenti e ci arrivate sempre prima.
Io ho lasciato mio marito (adorabile, ma sessualmente poco esigente, anzi a volte per nulla esigente, passavano 20 giorni che…ZERO! E mi ha sempre negato che ci fosse un’altra, gli ho anche messo un controllo, non c’era nulla!) Alla fine lo lascio per un uomo sposato che, all’inizio mi diceva di essere innamoratissimo di me e che con la moglie era tutto finito da tempo! Poi lentamente mentre eravamo insieme ovvio non a vivere insieme, (e quindi eravamo stati insieme anche fisicamente e lui si era , dunque, tolto lo sfizio……….guarda caso, le cose con la moglie andavano sempre meglio….fino ad arrivare a dirmi che stavano andando da uno psicologo di coppia. Poi ho sgamato che stava con una terza persona. Una molto carina e che con lei ci si era messo insieme ufficialmetne. Insomma, io sono rimasta sola. Sono andata via a cercare lavoro all’estero. Sono scappata da tutto e tutti. Ho perso il mio contatto quotidiano con mio marito e lui vive felice e beato con la moglie, l’amante e quando lo vedo,(poichè lo vedo per forza di cose) lui………mi salta ancora addosso! Lo so…è inutile che mi dite che lui è un gran depravato…e che io sono stata una cretina, ma è stato l’amore più grande della mia vita e non so più come fare!!! Sto impazzendo…. gli scrivo tutti i giorni, lettere su lettere e poi non ho nemmeno il coraggio, per fortuna , di mandargliele! Lo penso. Non vivo più. Aiutooooooo. Mi salvi chi può!
..Siete Border -line .
Se non sapete quel che vuol dire , approfondite , altro che aiuto dal forum..
Sì quello del pubblico o 50 e 50 o telefono a casa?
Bello questo mondo femminile di casini e sofferenze:Amore malato mixato con lo sfregio ad un altra donna (…che carucce prima tutte amicicce sulla carta e poi per un pennello …coltellate!)e lo sfregio a se stesse !
Si sapeste cosa vuol dire amare , non amereste chi non via ama.
Gli uomini separano , naturalmente, il sesso dall’amore .
E se per voi , invece non funziona così, ma son tutti e due legati , mettetevi in testa che voi siete in un modo e gli uomini in un altro : Inutile che vi illudiate per qualche bottarella con gente già impegnata . Quello sposato che non è separato , vi pare che sia un povero diavolo infelice che chissà domani si lascerà? Si come no (Proprio per questo non è separato)! E vi illudete pure che ognuna di voi sia la prima “relazione” extraconiugale , tralaltro esclusiva .
Eh certo come no…hahahaha!
Ma c’è bisogno di andare dagli psicologi o leggere libri per capire ste cose basilari?
E state attente a non rimanere in stato interessante che non è giusto che per vostre cxxxxxe , senza cervello ,un bambino si ritrovi senza padre e con una madre esaurita!
Non capisco perché così tante donne (preciso che sono una donna anche io) si vadano a ficcare in relazioni assurde con la consapevolezza di procurarsi, presto o tardi, tanta sofferenza.
Se un uomo mi dicesse che da me vuole solo sesso, lo allontanerei da me, senza ma e senza se. E non perché critico chi lo fa (ognuno deve essere libero di gestire la propria vita sentimentale come ritiene più opportuno), ma semplicemente perché mi conosco e so che IO una storia così non la vorrei mai. Punto.
Al mio fianco voglio prima di tutto una persona che mi coinvolga mentalmente (ovviamente che mi attragga fisicamente)e che mi dimostri rispetto: se non ci sono questi presupposti, prima ancora di arrivare all’atto fisico, per me quella resta una conoscenza come tutte le altre.
So quello che voglio e non accetto surrogati.
uff ….perche’ le donne la fanno cosi tragica per un po’ di sesso??? ogni volta devi sentirti quasi con l’anello al dito dopo un rapporto…..non dico che non bisogna pensare all’amore ma quello puo’ nascere col tempo se nasce nasce, ma non fatela pesante se avete voglia di farlo fatelo nessuno vi giudica male per questo….se poi rimane solo sesso va be’ pazienza ….ma non e’ che senza darla sia meglio
e un peccato farsi sfruttare
ok, nn e’ bello farsi sfruttare, ma se una donna ha voglia di sesso deve farlo senza sensi di colpa nn c’e’ nulla di male… poi se il sentimento non e’ ricambiato almeno si e’ passata quialche ora piacevole….
ciao lux
beh non hai niente da vergognarti , la tua decisione e’ quella giusta, razionale, non e’ giusto farsi usare da nessuno e giocare con i sentimenti delle persone.
lascialo andare e vedrai che prestissimo troverai chi sa’ amarti per quello che sei e non per il sesso che epr molti e’ diventato solo uno sfogo ma che viene dopo tutto il resto ed e’ solo il complemento di un amore.