Salta i links e vai al contenuto

Possibile che per lui sono solo sesso?

di lux
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Possibile che per lui sono solo sesso?

La lettera ha ricevuto finora 88 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 9

  1. 31
    Mandi -

    Ho bisogno di raccontarvi la mia esperienza…surreale e triste. Circa un anno fa mi sono sposata con un uomo splendido. Poco prima del matrimonio completamente stressata dagli impegni, dal peso di gestire tutto da sola e dalla frustrazione di avere il mio fidanzato a distanza mi sono legata moltissimo ad un amico di vecchia data. Me ne sono invaghita e lui non ha fatto nulla per allontanarmi. E’ iniziata una specie di relazione platonica, mai un contatto…ma la cosa strana è che lui mi chiamava nel mezzo della notte sussurrandomi parole audaci ed io lo lasciavo fare perchè convinta facesse parte di un gioco di seduzione legato ad un forte sentimento. Le cose si sono protratte per lunghi mesi. Quello che credevo fosse un sogno proibito si è trasformato in incubo…smise presto di chiedermi come stessi, di ascoltarmi, di interessarsi a me e alla mia vita. Appena poteva mi contattatava ed arrivava brutalmente al dunque…poche battute e si scivolava in un terreno torbido, avvolgente e squallido. All’inizio non sono stata capace di reagire e quando ho chiesto cosa provasse per me sono stata accusata di essere retrograda e psicolabile. Io stavo mettendo il mio matrimonio in discussione per un uomo che non solo non mi voleva una briciola di bene, ma che mi usava alla stregua di un film pornografico…uno stimolo erotico. Non posso spiegare cosa mi abbia scatenato dentro prendere coscienza della cosa…ho pianto, tanto, troppo. Oggi sono felice, ne ho parlato con mio marito e stiamo cercando insieme di capire cosa non andasse nel rapporto di coppia. Quel che resta? la consapevolezza che il sesso fine a se stesso può far bene solo se le parti sono consenzienti. I rapporti sbilanciati portano solo alla disperazione. Scappa. lontano lontano.

  2. 32
    Anna -

    ciao,io ho 35 annied avuto delle relazioni con uomini che mi hanno usata solo per sesso,
    oppure uomi freddi, distanti, l’ultimo era sposato,è stata l’esperienza che mi ha cambiato la vita
    e cambiato me stessa.Sono arrivata a capire parte di me e dei miei comportamenti anche nelle reklazioni con gli uomini, con una psiocoterapia
    durata quasi 6 anni,con l’ultimo uomo sposato ho capito di essere essere una dipendente affettiva, ti annulli per gli altri, e invece di stare bene, perchè amore è stare bene e condividere, stavo male.
    Mi è stato anche molto utile un libro che è “donne che amano troppo”,
    sto imparando a volermi bene, a non buttarmi nelle braccia di un’uomo
    per farlo impazzire a letto per riempire un vuoto e poi sentirmi ancora più vuota di prima , perchè vuota ero io, ho scavato dentro di me, tornando indietro nel tempo,
    a partire dalla mia infanzia, a quello che avevo vissuto.
    Oggi ho imparato a chiedermi “cosa voglio”? “chi voglio?”perchè prima degli altri ci sono io..
    Oggi posso trovare degli amici prima di un’uomo, e stare bene con loro semplicemente, opggi posso decidere di dare per poter ricevere l’affetto e l’amore e la stima di una persona.
    Perchè amore è serenità, è stare bene, è gioia, è condivisione.
    Un caro saluto
    Anna

  3. 33
    mina -

    vi capisco benissimo,sono appena stata lasciata dall uomo che frequentavo da quasi 2 anni.lui era sposato,si dico era xchè nello stesso momento che ha lasciato la moglie ha lasciato anche me!!!ho buttato via tutto questo tempo evitando altri uomini per lui,elemosinavo amore e sesso ci vedevamo una volta alla settimana,mai un gesto carino nei miei confronti.tutto iniziato per gioco ero convinta di poter tenere tutto sotto controllo ma quando mi ha lasciato mi son sentita morire.io ero solo lo sfizio al suo matrimonio ora è ibero di stare con chi vuole mi sono illusa lasciata usare umiliata e per cosa??ho letto anch io il libro donne che amano troppo e mi sono ritrovata in tutto e per tutto.mi lascio sempre dominare da uomini difficili nn ho rispetto per me stessa e vorrei tanto imparare ad amarmi di piu per nn permettere a nessuno di volermi solo per il mio corpo ma per la persona sensibile che credo di essere ho 33 anni e tanta voglia di amore ma prima devo volerne a me stessa!!!forse ora starò un po da sola voglio riuscire a capirmi a capire cosa voglio per me…voglio serenità

  4. 34
    andy -

    sono stato lontano da questo sito per un pò ed ecco che ti ritrovi ri-alzate discussioni di lamento delle femmine che piangono per ciò che combinano.
    e ti viene la pelle d’oca..
    ad esempio tale “mandi” osa “consigliare” alle sue “pari-simili” (ed opportunità, bbrrrrr) di scappare… ma è tuo marito che deve scappare.
    da te.

    l’opportunismo all’ennesima di potenza che si “lamenta” di persone che si autodifendono.
    si, si autodifendono perchè per voi il sesso è uno stare impalate ad aspettare che l’uomo faccia tutto per voi e poi osate pure piangere e lamentarvi.
    fate sesso quando e come volete e spesso anche con chi volete (che magari noi uomini potessimo farlo con chi ci piace davvero: dobbiamo solo accontentarci di qualcuna che spesso non ci piace, perchè quelle di un certo calibro sono delle viziate irraggiungibili) e lo fate senza batter ciglia, basta che sculettiate per le strade o vi tiriate un pò su la gonnina e costringete gli uomini a inseguirvi, ad elemosinare una cosa così bella, forse la cosa più bella della vita.
    se gli uomini vi dicessero la verità e cioè che vogliono solo godere del diritto naturale di fare del sano sesso in questo mondo schifoso, voi li mandereste a quel paese, perchè sapete solo pretendere, ma soprattutto perchè lo fate quando vi pare e piace ed a pancia piena è facile ricattare gli altri: “o mi ami o non te la do (tanto so già dove e con chi andare se voglio solo sesso..)”.
    e allora è giusto che gli uomini si autodifendino e vi prendano in giro.
    anche perchè (guarda che caso), sapete amare solo questi uomini che vi fuggono, mentre tutti quelli bravi ed onesti (“i mariti di mandi”), non sono abbastanza fighi e non sono quindi appetibili?!?!
    magari ci prendeste in giro a noi uomini col sesso.. “scusami ma è stato solo sesso!”: ma io ringrazierei.. viziate!

    le femmine che osano pianger sul niente da loro costruito, son come i nostri politici che si “incazzano” nei talk-show, mentre il popolo boccalone muore di fame.

  5. 35
    Sergio -

    Grande Andy…

    Allucinante quello che ha scritto Mandi… il marito lontano a farsi il mazzo e lei a fare telefonate a sfondo sessuale con un amico di vecchia data… e Lui era un porco?

    Scusa e tu cosa ritieni di essere…

    Andy la mia ex alla fine è andata col ragazzino… sai com’è finita? lui ha fatto i cavoli suoi e lei è rimasta con un bel traliccio su per la spina dorsale…
    Le sue amiche che mi dicono:Eh SI! Ha avuto la sua bella lezione…

  6. 36
    Mandi -

    Vedo che non ci mettete molto a giudicare la gente senza avere elementi. Allora sarà necessaria una piccola precisazione: vi è parso dalle mie parole che ne vada fiera? Perchè se è così chiedo venia.
    Il mio intento era quello di mettere in guardia dalle facili emozioni, per l’appunto. Non vi dirò di rileggere con attenzione le mie parole né tantomeno le vostre, il mio istinto mi dice che sarebbe superfluo.
    Scusate, ora torno alle mie faccende; ho una vita gratificante da vivere.

  7. 37
    aldo -

    andy sei un mito…..le donne vedono il sesso in maniera diversa dagli uomini perche’ possono ottenerlo senza problemi….e quindi possono guardare piu’ facilmente ai sentimenti…io sono riuscito a farlo per la prima volta solo a 24 anni con una di 130 kg io ne peso 75 …poi questa mi ha anche detto che praticamente aveva avuto miriadi di uomini(cavolo tutti disperati come me) e dopo che me la sono fatta ha cominciato anche a pretendere che mi fidanzassi con lei…naturalmente lei non mi piaceva nemmeno un po’ me la sn fatta solamente per liberarmi dal fardello della verginità….premetto che cmq mi ero affezionato a altre ragazze prima dei 24 e ho provato anche amore per alcune, solo che poi e’ finito sempre che mi prendevano in giro che non ero il loro tipo ecc…oggi cmq che di anni ne ho 26 non credo che trovero’ mai l’amore quelle che mi piacciono mi rifiutano sempre cerco di essere dolce gentile faccio regali non parto mai per fare solo sesso con quelle che mi interessano davvero pero’ purtroppo mirifiutano sempre…e quindi vado con tipe che non mi interessano per nulla pero’ quelle si che me la danno …non sono contento pero’ almeno ho i miei buoni rapporti…un mio amico per cercare l’amore e’ ancora vergine a 27 anni e vi assicuro che e’ diventato mezzo matto ed e’ sull’orlo di una depressione

  8. 38
    Andrea -

    Ottimi i commenti di Andy,Sergio e Aldo. Queste donne che si mettono a piagnucolare perchè il tipo di turno non le ama come vorrebbero,vuole solo sesso ecc. dovrebbero leggere i commenti di questi uomini,cercare di entrare nella nostra testa, immedesimarsi in noi..così sembreremmo loro meno orchi (e meno porci). L’esempio di Andy sulla pancia piena è perfetto. La maggior parte degli uomini è costretta a vivere quasi sempre con quella fame di sesso che ti porta a dire ogni lasciata è persa.Inizi la tua vita da bravo ragazzo,comprensivo e paziente e finisce che quelle che ti piacciono se le ciulano gli altri (quelli che per le donne sono gli stronzi). E allora che fai? Ti adatti..ci provi anche con quelle che non ti dicono nulla con la speranza di quagliare e con le poche che ti si propongono è categorico non perdere l’occasione. Ovviamente non puoi dire che vuoi solo sesso perchè poi le reginette si offendono e quindi devi recitare la tua parte. Care donne,se noi uomini fossimo sommersi di patata sentiremmo solo un languore (come voi) e non quella fame che ci porta a stravolgere noi stessi. Potremmo comportarci diversamente ed essere più onesti.

  9. 39
    francesca -

    Sto molto male sono emotivamente in gravi difficolta’ .

    Ho 42 anni sono sposata e ho un figlio di 13 anni , Responsabile amministrativa

    Sono praticamente separata in casa da 1 anno , l’amore per mio figlio ma soprattutto la mia debolezza non mi permettono di separarmi legalmente . Per questo sto seguendo un percorso da uno psicologo che mi sta aiutando a uscire dalle tante “TRAPPOLE” della mia vita, causate dalla mia bonta’ d’animo .

    da Agosto ho iniziato una relazione cpn un uomo sposato conosciuto per lavoro .

    Inizialmente si e’ presentato come un uomo sposato ma che non aveva rapporti con la moglie (a suo dire) da 8 anni , giustificando il suo menage famigliare dovuto solo al salvaguardare l’APPARENZA di fronte alla figlia .

    Mi ha detto da subito che per carattere, cultura, senso del dovere verso la famiglia, non avrebbe mai lasciato la famiglia.

    Al nostro secondo incontro mi dice che ha avuto tante relazioni e che l’ultima si trattava di una relazione con una ragazza russa che ui pagava per le sue prestazioni, (a suo dire non prostituta di professione) alla quale solo lui di tanto in tanto telefonava per accordarsi sull’incontro !

    Consideri che lui e’ un uomo di 53 anni , direttore della confesercenti, uomo di successo e cultura.

    Io da subito ho chiarito che per me si trattava della prima esperianza e che quanto lui mi aveva raccontanto mi aveva praticamente scioccata ! Ho spiegato che per mia educazione , etica, e morale non potevo concepire e accetare un relazionarsi per puro DESIDERIO SESSUALE. Non sono quel tipo di donna ,

    Ad ogni nostro incontro piu’ o meno con cadenza settiamanale , finito il momento di unione fisica, ogni volta prendeva le distanze , una volta dicendo che la sera prima aveva avuto una forte discussione con la moglie perche’ lo vedeva assente , una volta dicndo che lo chiamavo troppo spesso e che al massimo ci si doveva sentire una volta al giorno .

    Considero che affetivamente e fisicamente ho dato tutta me stessa , con umilta’ e risp

  10. 40
    francesca -

    Nell’intimita’ lui aveva difficolta’ e nonostante questo gli sono sempre stata vicina con amore e ho cercato con tutta me stessa di aiutarlo in tutti i modi possibili a raggiungere la gioia fisica .

    Raggiunto questo , lui ha iniziato a diradare gli incontri .

    Poi un mese fa imprivvisamente chiama e dice che la moglie ci ha visti a pranzo in un locale. (il tutto e’ davvero poco credibili) ma io non mi permetto di giudicare e lui di ce che deve pensare alla figlia e alla compagna e quindi non si fa sentire per2 settimane :

    Poi mi cerca e come se nulla fosse accaduto mi chiede di incontrarlo : Io , che nel frattempo soffro tantissimo per il suo trattamaneto e per quanto accaduto, per 2 settimane non me la sento di incontralrlo , anche perche’ comincio a dubitare che il sui interesse sia solo fisico e basta !

    Questo mi umilia , mi fa soffrire e ho un crollo psicologico !

    Due settimane fa ci siamo rivisti, siamo stati insieme e mi sembrava di averl ritrovato :

    Venerdi’ scorso ci siamo rivisti e lui ovviamente (dopo la gioia fisica) mi dice che da agosto la moglie ha cominciato a mostare nei suoi confronto un interesse , che gli dimostra affetto , e che lei ha chisto di ricominciare ad avere rapporti ma che lui non c’e’ riuscito .

    Dice che per lui nei miei confronti non e’ cambiato nulla, che lui ha me nel cuore e vuole continuare a frentarci cosi’ senza progettualita’ e senza alcun impegno da parte sua.

    Consideri che di fronte a tutto il mio slancio d’amore verso di lui , l’unica cosa che gli ho sempre chiesto e’ stato un po’ di affeto, un mino di interesse, una telefonata , affinche ‘ si potesse costruire un rapporto profondo.

    Non gli ho mai chiesto di lasciare la famiglia,

    Penso che in realta’ le cose con lamoglie non siano mai state come lui mi ha raccontato e che lui mi abbia presa in giro !

    Come posso ora credere al suo amore ?

    Ma l’amore e’ ben altra cosa ! e’ rispetto , e lui che rispetto ha di me ? Mi usa e basta

    Durante l’ultima discussione mi ha detto che se io decido di chiudere questa relazione lui tornera’ a cercare la ragazza russa o comunque un ‘altra donna !!!!! perche’ tanto sa che con sua moglie il desiderio non ci sara’

    La prego mi aiuti a capire cosa vuole questo uom da me ! Mi dica se per lei cio che p

Pagine: 1 2 3 4 5 6 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili