Salta i links e vai al contenuto

Per lei sono immaturo, non sono un “uomo”… e mi ha lasciato

di ImFilippo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Luglio 2019. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Per lei sono immaturo, non sono un “uomo”… e mi ha lasciato

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Max -

    Scusatemi se con queste mie considerazioni può sembrare che io faccia di tutta l’erba un fascio: che chi in esse si riconosce, se le prenda, mentre con chi non se ne sente meritevole, ovviamente me ne scuso in anticipo. Vorrei dire: ma queste donne che danno degli immaturi agli uomini, ma di che parlano? Cosa vogliono? Se l’uomo è violento, non va bene (e questo è giustissimo, perché la violenza è deprecabile), ma se poi è mansueto e premuroso, non va bene altrettanto, perché è considerato una femminuccia. Se è dedito al proprio lavoro, non va bene perché ti trascura, ti fa sentir sola e soprattutto, se ci son figli, non è mai in casa a fare il papà (mi raccomando, il papà, non il padre!), ma se lavora di meno e privilegia la famiglia per starle a fianco, allora è un uomo senza palle e senza ambizioni e soprattutto, non garantisce le entrate che si ritengono necessarie per soddisfare i capricci di tutti quanti. L’uomo che porta rispetto ai propri genitori e non li fanculizza ogni 2 per 3 è un mammone, mentre la donna che è legata alla propria mamma (e mi raccomando, mamma, non madre!) be’, in quel caso, è una figlia che con la mamma ha un gran bel rapporto! Ma insomma, ma si può sapere che cosa, voi donne, volete da noi?

  2. 12
    Golem -

    Per sua stessa ammissione non ci è riuscito Freud a capirlo, dopo trent’anni di studi della mente umana, e pensi che ci si riesca qui su LaD? Non siamo psicologi, ma amici.

  3. 13
    Barxollo -

    Sembrerebbe che lei abbia la testa da un’altra parte. Se così fosse, sarebbe superfluo cercare il pelo nell’uovo. Son cose che succedono con le ragazze, soprattutto quando non le fai sentire costantemente in bilico. E non per voler essere stronzi, come certe volte veniamo dipinti, ma perché funziona così: Se tu ogni tanto le avessi fatto ribollire il sangue, non avrebbe avuto il tempo o la voglia di pensare ad altro. Ma non sarà sempre così difficile, tranquillo. Un bel giorno le tue orecchie udranno la famosa frase :”Ho voglia di stabilità”. E dal quel momento in poi, noi maschietti possiamo iniziare ad essere un pochino più bravini. Si fa per dire, perché in realtà ci toccherà rimboccare le maniche per “dare, fare, baciare”, che saranno ricompensati con “Non fare, dove pensi di andare, non provare neanche a parlare”. A questa fase “stabile”, potrebbe col tempo far seguito una “lettera” che é auspicabile sia di affetto ma non é da escludere di separazione. Soprattutto se guardando al futuro non si intravedesse all’orizzonte un bel “testamento”.

  4. 14
    Yog -

    Il testamento, in effetti, è ciò che alla lunga fa la differenza.

  5. 15
    Marco -

    Tranquillo caro è normalissimo , io ho 27 anni e faccio tutto da solo da quando ne avevo 10 che i miei sono separati ! Lavoro da 17 anni mi faccio tutto io porto casa avanti vestiti auto spese mediche e assicurazioni altre ho esperienza di un uomo di 70 anni e la mia ex ragazza di 23 anni di quale aspettiamo un figlio ogni litigata mi bloccava su tutti i social non ama parlare dei prorpi errori scaricando sempre la colpa a me qualsiasi cosa facevo non andava bene e alla fine mi ha detto che sono immaturo dopo che provavo a spiegargli le cose pagavo io le visite la medicina stavo facendo casa ! Ma la donna cosi è incontentabile quindi goditi la vita e non pensare ai pregiudizi lavora su te stesso allenati mangia bene fai esperienze fai quello che ca**o ti pare e quando vedra che sei maturo e vuole ritornare mandala a fanculo! Ora nessuno vuole piu la cosa di una volta ! Dicono che sono cambiati i tempi solo. A interesse loro pero !

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili