Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore raffaele.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mi dispiace molto per te raffaele e hai ragione.. una donna che tradisce non è una donna.. è una larva..
Chi tradisce per il gusto di tradire senza sentimento è una larva.
Chi tradisce perchè ama e tanto può anche essere perdonato/a.
mmh.. non so.. io credo che se stai con una persona è per amore.. come puoi innamorarti di un’altra?? la verità è che la gente al giorno d’oggi è volubile e basta. per me son larve entrambi.
incredibile ma vero !.. troppe donne e uomini non applicano la educazione che la Mamma ha dato loro dall’infanzia in poi.
Di Mamma ce ne e’ una sola(meno male, se fossero di+…) e’ un miracolo della natura: ha la patente senza studi. Si adatta, con gli anni, alla situazione di ragazza-fidanzata-prende-lascia-sposa-separa-divorzia-riprende-suocera-nonna-bisnonna, etc…sa tutto e di tutto ed insegna pure….peccato che insegna solo alle figlie come attaccare e difendersi. Ai maschi nulla ! A me mia madre neanche mi ha insegnato a pulirmi il cu… dopo c……..
brava Leilaluna
Per Raffaele:
ho fatto un giro per le lettere del sito come mi hai consigliato tu, e guarda un pò finalmente ti vedo rapito da una storia che sembra quasi amore.
Chi è la poverina che ha avuto la bontà d’animo di dare un pò di luce alla tua insulsa vita?
Proprio tu che parli d’amore hai il coraggio d’uomo di rovinare una famiglia, e di approfittare di una donna gentile per magari liquidarla alla fine con una sco.pa.ta?
Io se fossi in lei ti manderei ……. perchè secondo me il tuo cuore è inacidito dall’acredine e dal tormento di non avere una donna per te. Ecco perchè ti vai a beccare quelle degli altri.
Il fatto è che dopo ti atteggi tanto a brava persona convinto di amare, e sei proprio uno di quelli che va a rubare le donne altrui sentendoti dalla parte del giusto.
Vuoi vedere che la donna in questione è stata la moglie di qualche tuo amico di questo sito, e adesso quel poverino si sta chiedendo in qualche lettera: perchè lei mi ha lasciato?
E tu giù a dare buoni consigli.
Auguriamoci che quella donna lo capisca per tempo, invece di piangere per te. E se tu l’ami davvero, come dici di saper amare, falle un favore: lasciala.
Curiosamente: come si chiamano quegli uomini che augurano male alle donne con la tua foga?
Visto che la tua lei è una sensitiva non ha sentito quanto viscido sei?
Helmut e cosa diciamo se il caso fosse l’esatto contrario?
Che sono le donne sposate a cercare uomini single?
Dico che sei proprio un viscido.
E tu avresti già “venduto” la tua donna per scagionare te?
Vergognati.
Oltremodo, rileggendo la lettera e data la persona che l’ha scritta (quello che scambia sco.pa.te per amore) mi domando: te la sei inventata tu, Raffaele? Sei un menestrello, un cantastorie o un bugiardo da NOBEL?
Ma dove la trovi una donna che ti ama e pur amandoti è così forte dentro nelle sue convinzioni, e nella sua fedeltà, da non tradire il marito? Si tratta senza dubbio di una mosca bianca.
Se io fossi suo marito me la risposerei cento volte, sapendo come ti ha amato senza tradire lui.
Sempre ammesso che questa donna esista. Ma nel caso esistesse davvero dimmi subito chi è perchè la corteggerei in ginocchio, disteso, pancia sotto, pancia su, giorno e notte e l’aspetterei tutta la vita pur di tenerla con me.
E’ proprio vero: chi ha pane non ha denti!
@Helmut: corteggeresti una donna sposata? Bravo! Dai, su, tu dai del viscido a Raffaele, ma in realtà sei un uomo che pensa solo al suo tornaconto, e si vede dal fatto che corteggeresti una donna sposata.
Helmut, scendi dal piedistallo, che parli tanto di feccia degli uomini, ma tu rientri tra quelli che fanno tanto i poeti per incantare le donne e poi, stringi stringi, sono tutta retorica e null’altro e pensano solo a se stessi.
Voglio vedere quanti uomini sono in grado di tenere in piedi una relazione a distanza, vedendosi poche volte e dandosi sostegno quando serve e senza averne nessun tornaconto.
Molti al primo appuntamento con una donna sposata vogliono sco.... subito per non perdere tempo visto che non hanno altre speranze di tenere in piedi tale relazione, quindi i viscidi sarebbero proprio quelli.