Salta i links e vai al contenuto

Per le donne traditrici

di raffaele
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Per le donne traditrici

La lettera ha ricevuto finora 106 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 11

  1. 51
    Mayte -

    … se vedi una donna con un paio di scarpe da ginnastica un tantino consumate e se osservi bene le mani quanto sono consumate …e se questa donna ha anche un acconciatura scompigliata, ma si apre un sorriso sul suo volto ….in mezzo alle tante che girano restaurate…credimi…se ha delel scarpe vecchie, magari non ti piaxccciono, ma guardi bene…al di là che il suo viso ti piaccia o meno sicuramente hai incontrato una donna ……poi se è destino è destino….guarda bene è cio che meno vedi che nasconde mondi che nemmeno ti immagini…..non è detto che sia cosi…ma qualcuno mi ha detto che funziona…..sarà perchè quelle donne nascoste sono semplicemente , magicamente se stesse e non sono condizionate….si migliorano, non si nascondono, non si complessano, sanno quello che vogliono al di là dell’uomo …non sono donne condizionate…..e percio vivono libere…inteso con il vero senso della liberta …..lbere di scegliere….ma si questo è un mio pensiero strampalato….

  2. 52
    asia -

    il bello è che risulto io incazzata e non Monk che ha insultato tutto il genere femminile o gran parte di esso.

  3. 53
    eva -

    Pienamente d’accordo con te, asia.Si può dire anche:CHI PREDICA BENE………

  4. 54
    eva -

    Raffaele neanche io sopporto quelli come te,sopratutto dopo esserti VANTATO di aver fatto l’attore “PORNO”: ciao,ciao….

  5. 55
    celine -

    Bisogna capire cosa intende Monk con l’espressione zo....... Io, sinceramente, e non perchè sono donna, non uso questa parola perchè non mi piace affibbiare così superficialmente queste etichette. A me, piuttosto, non piacciono le persone con la doppia morale, senza alcuna distinzione di sessi, che predicano moralisticamente in un modo e si comportano, di nascosto, in un altro.

  6. 56
    guerriero -

    Mayte, in questo mondo di rinco, tutto può essere vero, soprattutto ciò che si differenza da tutto ciò che vuole apparire perchè nn può essere, dato che nn ne ha le capacità.
    sarebbe interesante incontrare una persona del genere

    ragazze Monk nn fa nessuna morale e tantomeno nessuna distinzione, dice solo che molte donne hanno un modo di pensare ed agire particolare, prima si lamentano degli stronzi che le trattano male ecc e le lasciano, e poi però i bravi ragazzi manco li guardano ecc. Poi se stanno con i bravi ragazzi, sti stufano e li lasciano perchè li vedono come amici e caz<ate varie, l’amore finsice bla bla e le intrigano gli stronzi con cui tradiscono.Insomma mai contente
    Sostanzialmente è questo ciò che fa incazzate

  7. 57
    Isabella.57 -

    E’ il veder condannare a priori il genere femminile che mi disturba. Non si può generalizzare. Si possono anche fare degli errori nel corso di una vita e ritengo ingiusto per questo condannare senza possibilità di appello il 99% del delle donne.
    Mi chiedo spesso, se chi è stato lasciato, tradito, si fa un esame di coscienza, spesso la sensazione è che si tenda a scaricare sul “lasciante” tutte le colpe senza guardarsi dentro.
    Eppure spesso chi decide di troncare lancia tanti segnali. Mia cugina, 36 anni è considerata alla stregua di una prostituta in famiglia, perchè ha lasciato il marito per un altro. Il Sant’uomo… la povera vittima, peccato che non la considerasse più come donna, che passasse ogni minuto del tempo libero pensando al calcio e agli amici.

    Però lui è il martire e lei una donnaccia…

  8. 58
    luc -

    isabella: 1)come mai il 90% dei lascianti è donna? 2)tutti i maschi lasciati qua sul forum dicono che anzi alle loro donne davano anche troppa attenzione… io non concordo con chi dice che tutte (o quasi) le donne sono z…..e (anzi, sostengo che la date col contagocce), però do RAGIONE A GUERRIERO (non ho bisogno di contrariare per forza chi ha tentato di ridicolizzarmi, e questa è onestà) quando dice che siete eternamente insoddisfatte. io penso che MOOOLTO IN FONDO una certa promiscuità sessuale piaccia a tutti, solo che questo fatto non si può ammetterlo perchè la cultura non lo approva e allora molta gente deve raggiungere il VERO obiettivo rifugiandosi nel calcio d’angolo della separazione, cui si arriva tramite il fallo laterale del gettare le responsabilità sul partner. e se oggi sono più le donne che lo fanno non è perchè gli uomini sono peggiori delle donne, ma perchè le donne sono favorite economicamente dalla legge.

  9. 59
    guerriero -

    luc nn ti ho ridicolizzato

  10. 60
    Maxim_Max -

    Ciao Isabella,

    se tu hai letto i miei vari interventi proprio in merito a chi fà tradimento nei confronti del partner vedrai che non faccio nessuna distinzione in merito perchè, almeno per me, è tro….sia l’uomo come pure la donna che compiono questi gesti.

    Sul fattore della promiscuità sessuale che cita l’amico Luc è vera perchè sennò non ci sarebbero tanti Club Privè nel nostro paese come pure nel resto dell’Europa, ma in Italia uno sviluppo e frequentazione maggiore…chisà perchè.

    Saranno tutte signorine buonanotte quelle che formano la coppia nei vari locali sparsi nella nostra penisola?

    Non mi pare, viste anche le inchieste ed interviste lette oltre a siti specifici dove c’è proprio la richiesta di scambismo di coppia, quindi è una realtà molto sviluppata quella della promiscuità sessuale che ha una sua fetta ritagliata nella nostra stessa società.

    In quel caso bisogna parlare, come l’inchiesta stessa fatta da un noto network italiano, di coppie aperte e senza dubbio anche di mentalità molto aperte dove pare che questa formula rappresenti, per chi la pratica, un rafforzamento della coppia stessa.
    Poi come si dice sempre 100 teste 100 idee e questo è sempre il bello della diversificazione della varie linee di pensiero che creano varie tipologie comportamentali della stessa nostra società.

    Maxim.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili