Salta i links e vai al contenuto

Per le donne traditrici

di raffaele
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Per le donne traditrici

106 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

  1. 31
    luc -

    isabella, “se non c’è crisi è difficile che una donna accetti di dialogare con altri”: allora, O CI SIETE O CI FATE! queste sono scuse, perchè è NORMALE che in rapporti lunghi o matrimoni prima o poi subentrino crisi, cali di tensione, di passione, di sesso, appiattimento, e queste cose bisogna saperle PRIMA di sposarsi se si è intelligenti, se si è onesti, se si sa osservare ciò che accade nelle altre coppie, se non si è vittime dell’IDEALE del rapporto assoluto e perfetto. proprio quest’ultimo è il problema per me più assurdo e angosciante, vedere famiglie che si sfasciano (magari quando i partner sono vicini alla pensione!) e bambini che soffrono per colpa delle esagerate aspettative di un ideale. e l’ideale lo ha inventato chi non vuole far vivere alla gente il reale. più l’obiettivo è alto e più si rischia di sbagliare il colpo.

  2. 32
    Raffaele -

    Isabella, il problema è questo.
    Anni fa stavo insieme ad una ragazza, aveva un bel carattere ma non mi amava perchè mancava quella cosina che è fondamentale a noi uomini per sentirci amati: concedersi fisicamente in tutto e per tutto.
    Bene ho deciso di non continuare così perchè non mi va bene essere un uomo castrato.
    Altri al mio posto si sarebbero sposati come effettivamente le è capitato a maggio scorso.
    Sono sicuro che io l’amavo di più questa donna del tipo che ha sposato ora, soltanto che per lei l’attuale marito è stato più comodo perchè essendo frigido non aveva le mie legittime pretese che in quei periodi si facevano sempre più pressanti.
    Ecco perchè allora non ho deciso di tenermela per tutta la vita: per non sbagliare.

  3. 33
    Raffaele -

    E poi qualcuna mi dice che sono ingenuo…

  4. 34
    Monk -

    @asia ed Isabella: ue’, come scattate. Perchè non vi sentite nello 0,1% di NON zo......? Io ho detto che secondo me il 99,9% sono zo......: c’è uno 0,1% che quindi non lo è (quindi 1 donna su 1000 NON è zo......), se la matematica non è un’opinione. Potete rilassarvi, e considerarvi nello 0,1%.

  5. 35
    eva -

    Raffaele,forse anni fa eri un pò troppo pressante e la ragazza pensava magari che per te il sesso fosse la cosa più importante in un rapporto di vita con progetti futuri,il sesso è importante ma non c’è solo quello!Epoi come sai che suo marito è frigido?

  6. 36
    luc -

    raffaele, infatti dio li fa e poi li accoppia (sarebbe meglio “poi li accoppa”!…). ah, quindi nella evoluta italia del 21esimo secolo c’è gente che si sposa vergine!!! INTERESSANTEEEE!!!! allora si spiega tutto.

  7. 37
    eva -

    Raffaele!visto che sei TANTOsicuro che tu quella donna del passato l’amavi di più dell’attuale compagno sei proprio convinto di non aver sbagliato? Le persone cambiano e magari quella, se stavi con lei con meno impazienza,avrebbe anche potuto rivelarsi più focosa di quello che sembrava,certe donne (anche se oggi sembra strano,) devono provare fiducia nel loro compagno prima di donarsi,SEI CONVINTO che quelle che ti danno tutto e subito sono quelle giuste?Credi di avere già capito tutto delle donne? bhè ne hai ancora di strada da fare!Ciao

    luc,sono d’accordo con te per quanto riguarda il rapporto di coppia,ma sono convinta che tutti abbiamo nel cuore un’ideale,poi ,siccome trovarlo è più unico che raro, allora ci si può innamorare di una persona perchè ha tante affinità con noi,è anche vero che ESAGERARE con gli ideali si rimane delusi perchè tutti abbiamo delle aspettative verso gli altri,ma è anche vero che non dobbiamo vedere la vita attraverso le esperienze degli altri ognuno deve avere il coraggio di vivere le proprie,alrimenti è come stare alla finestra e guardare la vita che passa senza viverla:MA CHE VITA è? PENSACI!

  8. 38
    mayte -

    sto imparanado a non giudicare ( e forse a scrivere) ….ma ti posso dire la mia, se ti va, ciò che penso?…fare l’amore è il mezzo tramite il quale chi si ama ci trasmette con un gesto ciò che su ha dentro….e bisogna essere in due ….a volte quando non ci si capisce si finisce per farlo da soli, ma…hai mai riflettuto il perchè la tua ex…non abbia avuto voglia…ti posso assicurare che è capitato anche a me…sai dopo 10 anni e solo 7 mesi di matrimonio …certe sere andavo a letto che sembravo veramente uno zombie..e non mi andava …e il mio uomo se ne fugge con un altra…ma sai cosa mi ha fatto più male? ..che per 10 anni sono stata al top sono bastati 3 mesi credo di riposo di cui avevo bisogno….a cambiare tutto….è vero che io forse l’avevo capito e non lo volevo …forse perchè trovavo che il sesso in confronto alla stanchezza che avevo non era niente…..ma l’ho perso…a un certo punto mi sono guardata allo specchio …per reazione dell’abbandono…non sono andata a letto con uomini,ma mi piaceva essere la migliore…con un atteggiamnento veramente allucinante …più collezionavo uomini …e più la mia stima cresceva…dopo ho avuto le mie storielle ….e sai cosa ti dico? che mi hanno venduto per una sco....….e sai che ti dico? che lo sapevo…se volevo come riuscirci….ma per la prima volta ho capito che io avevo compreso lui e me ? chi mi aveva compresa in un momento dove mi ero spaccata la schiena ? chi…e lui è stato debole….e poi cambiare continuamente partner…io mi diverto con chi è con me….e ho imparato che per aver voglia di farlo non posso esseresempre bella, intelligente, carica, sportiva, affabile…ho un limite …e se vogliono il mio corpo devo aver qualcuno a fianco che mi tolga le cose che magari mi stancano ( a volte anche solo fisicamente) …ho trovato questo uomo…e ora faccio più sesso che in 10 anni di storia..perchè ho capito il mio limite. e siamo in due ….ma se ho superato cio che ho subito mi chiedo com’ è possibile che il mio ex marito non abbia nemmenoprovato spiegarmi o aiutarmi? io sarei cambiata prima di tutto per me…. ..forse per alcuni è più importante il sesso? oddio scusa ora vado devo proprio aver detto un sacco di cose stonate…scusa ma io rispetto agli altri rifletto molto…comunque hai capito razionalmente che l atua storia non è giustà presto vedrai arriverà anche l’amore..senza casini…in libertà….ma questo non lo è ……

  9. 39
    asia -

    sai quanto mi frega di stare nello 0,1%?
    hai difficolta anche a leggere oltre che a ragionare.
    Io ho detto che la tua teoria è idiota non che mi senta offesa di stare nel 99%
    Ma poi ti prego, ma di che stiamo parlando?
    Mi sembra di sentire i miei ex compagni dell’asilo
    che se le bimbe non se le filavano dicevano che erano brutte
    ( al pari di uomo che invece dice che sono zo......)
    Detto questo chiudo qui perche non ho tempo da perdere in ragionamenti inutili
    ti do un consiglio : non potrai mai avere cio’ che infondo disprezzi

  10. 40
    Raffaele -

    Come so che suo marito è frigido?
    Perchè per riuscire a sopportare quella donna come l’ho sopportata io bisogna avere poca voglia di fare sesso, o meglio diciamo fare l’amore, visto che in teoria dovrebbero anche volersi bene visto che si sono sposati.
    Neanche ad essere affettuoso, ed essere presente a tutti gli appuntamenti, mai dato pensieri tipo gelosie o cose del genere.
    Ero affidabile al massimo perchè in una storia io sono sempre serio.
    Chi pensa di essere quella povera bigotta egoista e pretenziosa?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili