Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2008. L'autore, stellina innamorata, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao,io non sono in una situazione come la tua,ma ti capisco.Mi frequento da molto con un ragazzo 7 anni più grande…i miei genitori non lo sanno,ma so che non vorrebbero mai che ci fidanzassimo. Io e lui ci amiamo moltissimo,siamo sempre insieme. Tu ascolta il tuo cuore,non lasciarlo il tuo ragazzo. I tuoi genitori ti lasciano ancora uscire a quanto leggo,tu dii che esci con le tue amiche e invece esci con lui,non possono impedire il vostro amore 😉
Care ragazze io sono quasi due anni che sto con il mio ragazzo avevo 15 anni e lui 22 ho detto piano piano a mia madre all’epoca che ci eravamo fidanzati, prima glie lo avevo presentato come amico poi dopo poco zac ho confessato. Ragazze dite sempre tutto alle vostre madri non abbiate paura se siete le prime a nasconderlo vuol dire che avete dei dubbi. Io vi dico inizialmente alla sera dovevo tornare presto ecc, ma poi con il passare del tempo mi hanno lasciato sempre più libertà siamo andati in vacanza assieme dormo da lui, ragazze non temete!
Ciao a tutti, io ho un grande problema, l’altro giorno io e la mia fidanzata siamo stati insieme, ci stavamo baciando quando all’improvviso la madre di lei è entrata nella stanza dove stavamo, ci ha guardati male un po’ per tutta la sera e poi quando me ne sono andato le ha detto che non dovevo più andare da lei. Ora non so che fare perché la madre di lei sta assumendo un brutto atteggiamento anche nei confronti della figlia. Abbiamo entrambi 16 anni, e stiamo insieme da un bel po’ … Voglio che la madre capisca che la voglio e che ritorni il rapporto madre e figlia che lei e la mia ragazza avevano. Come fare quindi?
Salve a tutti. Ho quasi 16 anni e da 2 mesi sono fidanzata con un ragazzo di 19 anni. Inizialmente nessuno sapeva niente della nostra storia; ma alla fine tutti l’hanno scoperto. Anche mia madre. Lei mi ha tolto il cellulare dopo avermi dato 2 schiaffi… mi ha proibito di vederlo… ma con tutto questo, ci vediamo lo stesso e ci sentiamo ugualmente. Io lo amo, lui mi ama. Che cosa posso fare?? Come posso farle capire che lo amo anke se sono piccola? VI PREGO AIUTATEMIIIII!!!