Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Aprile 2009. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore amoreimmenso.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Alessandra…solo chi ha sofferto e soffre come te può comprendere il dolore che trapassa tutto il corpo, la mente e l’anima. Non voglio scriverti una lunga lettera in parole di conforto. iO NON L’HO TROVATO IN NESSUN ABITANTE DI QUESTA TERRA Noto dalle tue parole che ripeti molte volte “lo amo”. Per la mia personale esperienza posso dirti che a seguito di sviscerate frasi e parole d”amore” alla fine di un matrimonio, giunto a mio discapito per le tue stesse o simili motivazioni, (non fa molta differenza) mi sono chiesto <>. Dopo un po di tempo ho trovato il senso vero di questa parola nella lettura che ti espongo: ” SOVRANA ECCELLENZA DELL’AMORE ”
Quand´io parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, se non ho Amore, divento un rame risonante o uno squillante cembalo.
E quando avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e avessi tutta la fede in modo da trasportare i monti, se non ho Amore, non son nulla. E quando distribuissi tutte le mie facoltà per nutrire i poveri, e quando dessi il mio corpo ad essere arso, se non ho Amore, ciò niente mi giova. L’ Amore è paziente, è benigno; l’ Amore non invidia; l’ Amore non si vanta, non si gonfia, non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s´inasprisce, non sospetta il male, non gode dell´ingiustizia, ma gioisce con la verità; soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. Or dunque queste tre cose durano: Fede, Speranza, Amore; ma la più grande di esse è l’AMORE. 1Corinzi 13….Ora pur soltanto con le mie parole che contano poco ti consiglio di non “consumare” la tua preziosa vita…se sei credente metti tutto nelle mani di Gesù…<<Matteo 11:30 poiché il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero» poichè ti chiede di avere Fede e Speranza…. e Lui ti inonderà del Suo L'Amore. Che Dio ti benedica
per favore pregate per me dio mio fa si che il mio amore torni sto malissimo non vivo senza di leii sarei capace di uccidermi perche veramente sto uscendo fuori di testa ho fatto un errore e mi ha lasciato dio solo un tuo miracolo puo rendermi la mia vita piu felice domani ora stesso falla tornare la mente fa si che mi chiama non c e la faccio piu aspetto un tuo miracolo ti amoo…