Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Dicembre 2016. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore MILORD80.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Angwhy c’ha ragione. Gli amici veri vanno a puttane insieme, mica al Bingo. Che poi con quello che hai vinto, cercando bene, eravate davvero contenti in due. Fino al prossimo test HIV.
Premesso che il bingo è solo una grande cagata….è un gioco di merda per i riccastri non per i poveri e io non ci giochero’mai… E che il tuo amico è un fottuto riccastro con la merda sotto il naso che si permette di sprecare in modo così vergognoso i soldi…non avevi nulla altro da fare a natale che passarlo in un posto così squallido????
Sei messo male ragazzo!
Cmq che ti serva da lezione..
MAI ACCETTARE BIGLIETTI REGALATI GRATTA E VINCI O SCHEDE BINGO..o biglietti della lotteriaMAI!ovvio no! Ovvio che in caso di vincita si creano imbarazzi probblemi e casini!
ognuno fa i c.... suoi con le sue schede! E basta! Vincita e perdita devono essere solo ed esclusivamente del soggetto che ha giocato e comprato la scheda e biglietto!
Cmq la cartella ti è stata regalata dal signore tu hai giocato e TU E SOLO TU HAI VINTO! quindi al tuo amico non devi un c....! Il bingo è culo! È fortuna! Se il tuo amico non l’ha avuta sono c.... suoi non tuoi capisci?.
Brava Sofia,sei stata concisa e diretta e soprattutto non hai messo mutande alle parole 🙂
La cartella mi fu regalata,la vincita era mia,tanto che quando mi fu consegnata,io regalai 2 di cartelle a questo amico e gli diedi anche dei soldi,e a differenza sua non pretesi nulla qualora avesse fatto qualche vincita con le cartelle che gli avevo regalato,a differenza sua,che ogni volta che me ne regalava una,mi ha sempre detto questa frase:Se fai bingo con la cartella che ti ho regalato dobbiamo dividere la vincita…..
Ma poi,cara Sofia,ciò che io non accetto e la pretesa…
Ora come dicevo in un commento precedente,nella sala bingo hanno messo in estrazione per il 6 gennaio un motorino…
All’ingresso danno un biglietto che bisogna compilarlo con i propri dati e depositarlo nell’urna che verrà aperta il 6,giorno dell’epifania….
Io ora ho molti biglietti in quell’urna,perchè circa una ventina mi furono anche regalati da alcuni ragazzi che lavorano nella sala bingo…
Tra tantissimi biglietti,io ho poche possibilità di vincere,ma la fortuna è cieca….
L’altra volta io e questo amico parlavamo proprio dell’estrazione del motorino.
Io dissi:Speriamo che vinca io,mi farebbe proprio comodo questo motorino visto che non ho più l’auto.
Questo amico sai cosa mi rispose?
Mi disse:Mettiamo le cose in chiaro,se qualora dovessi vincere tu il motorino,tale premio lo devi mettere subito in vendita e dal ricavato dovrai dare il 55% a me,e il restante a te,perchè se lo vinceresti il merito sarebbe mio,perchè ti ci porto io al bingo.
Vedi che discorsi fa,cosa da sputarlo in faccia…..
Io ho deciso:L’estrazione avverrà il 6 a mezzanotte.
Io andrò al bingo 5 minuti prima,senza giocare…Attendo l’estrazione e se per caso dovessi vincere,mi prendo il motorino e me ne vado,e di certo non lo metto in vendita.
A me la gente despota non mi sono mai piaciute…
E ti dirò di più,ho rotto i rapporti con questo tipo,perchè ho capito che è lui non essere un amico….
Approssimati al Bingo con cuore puro e porterai a casa er motorino. Non usare er casco grosso, ‘un te serve, ma usa quello da città. Liggiero, liggiero.
Caro milord… Stai Tranquillo che no…non sono proprio una ragazza che mette “_mutande alle parole”_ e infatti io dico sempre chiaramente le cose come stanno!
Mi fa piacere tu l’abbia apprezzato!
Ti posso solo dire in aggiunta a tutto quello che ti ho già detto che questo tuo amico OLTRE A NON ESSERE PER NULLA UN AMICO fa ragionamenti demenziali senza senso!
Se vinci il motorino dovresti venderlo e dare la metà a lui del ricavato??! Ma stai scherzando!?? Come USA il cervello questo tuo amico! Non centra un c.... se ti porta lui in macchina o no! Stessa cosa che ti avevo già detto! Ognuno ha le proprie schede e biglietti.ognuno avrà le proprie vincite o perdite!
Nessuna cagata di divisioni di soldi o premi..o vendite di premi o metà! Tutto questo è assurdo!
Hai fatto bene a chiudere con lui!
Dovresti andare senza di lui il 6 gennaio dovresti farti portare da qualcun altro così dovessi vincerlo non rompe le balle!
Cmq il tuo amico è già pieno di soldi da sprecare…non ha bisogno di metà della somma della vendita del motorino..è solo un capriccio e basta!
Ti auguro di vincerlo e di trovare amici migliori…