Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Maggio 2007. L'autore, GIGI2, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi secondo me abbiamo bisogno di un’ altra ragazza subito da “sfruttare” per riuscire a capire che i sentimenti che si provavano con la prima si possono provare anche con una prostituta…figuriamoci se invece si trova una ragazza onesta umile sincera e disposta al sacrificio..
saluti e coraggio..tutto andra meglio credo anche se ora sto veramente come una merda
che strani voi uomini…. capite di amare una donna solo quando ormai l’avete persa!!!!! peggio per voi….
PENSARCI PRIMA
… io invece sono nella situazione contraria alla tua … è stata lei a dirmi di voler un po di tempo, di voler pensare alla sua vita. La motivazione che mi ha dato è che lei vuole vedere se tutti e due possiamo vivere senza l’altro, se possoiamo prendere in mano le nostre vite da soli. Bè premetto che le nostre vite erano già molto separate: lei abita in un appartameto con alcune amiche a Trieste, studia all’università… feste universitarie, uscite frequenti, molta gente e tassativamente arriva quello che ci vuole provare… Io lavoro e vivo a 35 Km da lei quindi non sempre posso andare a trovarla (sempre se vuole che la raggiunga). Ora vuole solo stare da sola; di punto in bianco ha deciso di lasciarmi, di non sentirmi di non voler aver niente a che fare con me… non so che fare sono diperato la amo follemente.. Di una cosa sono sicuro però non ho fatto errori, ho vissuto il mio amore per lei nel più forte dei modi! se qualcuno vole aiutarmi la mia mail è aimonejo@libero.it… per qualsiasi cosa, consiglio o magari qualcuno sa dirmi cosa le è preso..ciao!!!
semplicemente mandala a fare in ****… hai capito… quindi vedi di non pensarci e trovati una che sappia apprezzare quello che sei… oppure rimani con lei ma provaci lo stesso con altre ragazze… se loro ci trattano a pesci in faccia tu devi rispondere con il tuo pesce 🙂
Ragazzi Aiutoo.. vi prego..da quando mi son lasciato con roberta, la mia vita è un inferno…Abbiamo litigato e ..ci siamo lasciati… lei nn vuole saperne piu di fare un accordo.. di tornare come prima.. vi prego ragazzi..son passati piu di due mesi e lei non è tornata. Lei è importante per me…cosa posso fare.. davvero ragazzi..la penso ogni giorno.. e quel che è peggio la vedo ogni giorno…
Ciao che brutto vedere quante persone soffrono x amore…. ma perchè tutti lasciate,poi piangete? se avete l’amore della vostra vita accanto perchè non lo vedete? dovete perderlo per capirlo? non è un comportamento egoista?FORSE?
io conosco l’uomo della mia vita da 6 anni,dopo poco abbiamo deciso di convivere, ed abbiamo affittato un appartamento.Dopo oltre5 anni di vita insieme a luglio del 2007 abbiamo comprato casa,e tutto sembrava perfetto!! Ma a novembre 2007 ,un bel mattino si sveglia e mi dice…”non ti amo più – non so che sentimenti provo,ecc…” ma come è possibile?mi son fatta mille domande,ma in verità si sa che in questi casi tutto il problema ha un NOME ed un COGNOME,di fatti lui ha un’altra… SORPRESA??é la nostra cara amica,che veniva in giro con noi,che mangiava con noi,loro si conoscono da 10 anni,ma non mi han mai detto che si erano amati.Così ora mi trovo da sola,ma con molta voglia lostesso di riprendere ciò che amo… non so come fare,ma di sicuro so che a lui un pochino manco,piange e si preoccupa per me! quella è solo una donnetta,lo dicono tutti,una specie di “gatta morta” che fa girar la testa agli uomini,quasi a tutti! che faccio io adesso? aspetto?mi faccio da parte?quale è la mossa giusta? tanto lo sento da come mi parla che a me ci tiene ancora!
Lauretta, lascia perdere, chi ti tradisce non ti merita più, lo so che tanti anni insieme possono convincerti a riprenderlo, ma non può tradirti, tanto meno con un’amica, tanto meno con una donnetta, gatta morta, lascia perdere, fatti forza e ricomincia da capo, troverai uomini che ti meritano di più…
caro gigi2,
io ho avuto una storia lunga 3 anni e in qst 3 anni mi sn privato di tt possiamo dire ke nn ho fatto le cazzate(divertenti) cn gli amici ke fanno tt i raga compresi tra i 16 e 20 anni e anke forse + cmq ho capito sl una cs ke delle donne te ne devi fregare xkè qll ke la prendono sempre nel culo siamo noi.+ le riempi di attenzioni + calci ti tirano insomma qll ke ti voglio dire è di viverti la vita al 100% senza pensare a nessuno asp una tua risp su cs ne pensi
innanzitutto ciao a tutti e tutte…
…cosa dovrei dire della mia storia….
7 anni che stiamo insieme ma interrotti 2 volte dal suo orgoglio di essere donna importante,desiderata da tutti ecc… ecc..
Dico così perchè i primi 2 anni passati assieme in un appartamento di centro città splendidi ma poi lei conosce una ragazza che la trascina nel mondo dello spettacolo delle discoteche e ritrovi…..
la stessa amica le propone di lasciarmi per un suo amico e lei lo fa (ignorante e stupida in quel momento)perchè questo le farà passare la bella vita…. (titolare di una discoteca)… io la lascio andare ma dopo alcuni mesi torna a cercarmi con canzoni al tel e chiamate anonime.
al suo ritorno mi dice che solo io l’ho amata davvero e che solo io ero fedele.
torniamo insime per un pò,ma mi rendo conto nel frattempo che un ragazzo la tormenta e lei ci casca per la seconda volta.
dopo tempo questo viene indagato per traffico di droga e lei lo allontana e cerca ancora me…
io la perdono e la accolgo.
da quel giorno e fino a 4 mesi fa tutto va bene a tal punto che lei decide di comperare casa assieme a me facendo un mutuo assieme ma la banca fortunatamente mi sconsiglia il periodo e mi dice di aspettare (direttore molto acuto)
Arrivo al sodo….
4 mesi fà appunto per puro caso cercando 2 euro da dare al postino trovo un telefono che non era presente prima e ovviamente una sim card nuova… indago e riscontro che si sente di nascosto con un ragazzo e chiedo spiegazioni.
effettivamente mi dice la verità ossia che parlava e scriveva a lui ma lui ha voluto troncare la “storiella virtuale” nel momento in cui lui stesso è venuto a sapere che lei ha il fidanzato.
15 giorni dopo la riscopro con un altro ma stavolta abbracciata e si giustifica che è un amico… io indago ancora ed effettivamente è solo un amico…
passano alcune settimane e una mattina la trovo ,appena svegliato, con le valige che si prepara per andarsene.
le dico che nessuno le ha detrto di andarsene e lei i dice che non sà più cosa vuole dalla vita….
attualmente è ancora qui con me ma non mi dà nessun tipo di attenzione anzi esce tutte le sere con amiche e va solo a bere qualcosa… di uomini nessuna traccia a parte qualche amico ma niente di più.
vi dico tutto questo con tale certezza perchè lo faccio di lavoro quello che avete letto sopra ma questa cosa che non sà più cosa vuole fare con me non la capisco davvero.
AGGIUNGO che da 4 mesi ha una nuova amica del mondo dello spettacolo che fatalità fa le stesse cose e adirittura è arrivata a pronunciare le stesse frasi e parole….
A questo punto mi vien da dire…..
Chi va con lo zoppo…………..
giudicate voi.
Aiuto, non so cosa fare!!
Sono ormai giunto a quasi 9 anni di matrimonio e fino a qualche mese fa tutto procedeva come sempre, ovviamente con un po’ di monotonia ma penso che sia inevitabile dopo tutto questo tempo trascorso insieme.
Ho conosciuto una ragazza in palestra e quasi per gioco abbiamo iniziato a parlare e siamo usciti a prendere un caffè, poi un’altro caffe, poi un’uscita a bere qualcosa e in un batter d’occhio io non faccio che pensare a lei, lei soffre perchè sa della mia situazione e siamo arrivati al punto che lei mi ha chiesto di lasciarla in pace che non ce la fa più a soffrire per me.
Io purtroppo mi trovo davanti ad una scelta dolorosa, non potrei sopportare di far soffrire mia moglie, ma sto cadendo in depressione, non mangia, continuo a dormire, guardo in continuazione il cellulare sperando di vedere un suo messaggio, non c ela faccio più.
COsa devo fare?