Ciao a tutti/e… Sono una ragazza di 23 anni e mi sono perdutamente invaghita di un uomo sposato… Mi ha folgorata la sua bellezza.. E un bel giorno mi sono fatta avanti. Cominciamo a messaggiare e ci incontriamo. Abbiamo parlato per poco tempo e siamo finiti subito a letto. è stato bellissimo. Dopo averlo fatto, noto che i suoi occhi sono lucidi, ma non faccio domande. Inizialmente dissi che ero impegnata anche io, per fargli sembrare il nostro incontro “una boccata d’aria”. Continuiamo a scriverci ma non assiduamente, anche perché la sua situazione non permette di viverci un rapporto in libertà e ne sono consapevole. Aspetto sempre che sia lui a scrivermi “per non disturbare”, pur essendo troppa la voglia e la tentazione di prendere iniziativa. Il mese dopo mi propone di incontrarci nuovamente e io mentre ci rechiamo al motel, gli dico di essere tornata single, perché fondamentalmente non è bello essere bugiardi. Come la prima volta, finiamo a letto.. Eppure noto che la sua eccitazione non era alle stelle come la volta scorsa.. Ma riusciamo ugualmente a finire il nostro amplesso, ancora una volta senza carezze, baci… Niente. Distanza. Internamente soffro di questo, così questa volta gli chiedo di poterlo abbracciare e lui acconsente. Lo guardo e noto che piange. Chiedo spiegazioni e dice che prova disagio in quanto è pur sempre impegnato. Gli dico che comunque, pur concedendosi “una scappatella”, alle persone che fanno parte della sua vita non fa mancare nulla (presenza, affetto ecc) . Da quella volta, silenzio totale fino a ieri. Ieri ho messo da parte l’orgoglio e lo contatto per sapere come sta. Niente frasi mielose e dolci. Risponde freddo, come al solito. Nient’altro. La verità è che io lo desidero ancora, mi manca e vorrei tanto avere/dargli affetto oltre al mio sesso. Secondo voi tornerà? Cosa ne pensate di un uomo che si comporta così? Si è pentito veramente o sono lacrime di ipocrisia? Dite la Vostra! Vi ringrazio dell’attenzione. Buona serata.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Probabilmente hai incontrato un vero uomo, onesto nella sua debolezza. Potresti imparare anche tu a comportarti da vera donna, e non da gattamorta: anche se gli uomini ci stanno non è detto che poi abbiano stima di te.
X anto: nn so quanto si possa definire “onesto”… Chi ama non tradisce!
A me non sembra una storia da portare avanti.
E’ basata solo su fisicita’ e sesso: ti ha conquistata la sua bellezza, e quando fate sesso non ci sono carezze o baci.
Inoltre, faresti meglio a smettere di intrometterti in una coppia sposata, ci sta una moglie cornuta che un giorno potrebbe scoprirlo e soffrirne tantissimo per colpa tua (e naturalmente prima ancora per colpa di lui, che gia’ ha dei sensi di colpa).
Spero che un giorno tu possa essere cornuta. Ti auguro questo perchè almeno cosi capisci cosa vuol dire soffrire per essere stata tradita! Pensa a quella povera donna della moglie. Per fortuna ci sono molti umoni e donne diversi da voi, altrimenti avrei preferito diventare suora o darmi alla castità.
Mamma mia quanto moralismo!!! Non credevo esistessero delle sante sul pianeta terra!!!
c’è poco da fare il sarcastico Lonelyness, il tradimento non è la norma e le persone fedeli (non “sante”, semplicemente normali se mi permetti) sono molte.
si tratta di avere rispetto lonelyness, non di moralismo eccessivo.
non ti darò consigli, tieni conto solo di queste cose:
– c’è una moglie di mezzo
– lui non vive bene la cosa (evidentemente perché tiene alla moglie)
– aldilà del fisico cosa ti attrae di lui? (e a lui di te?) e cosa
vorresti da lui.
Lonelyness..per me sei la classica ragazza che ama complicarsi la vita: iniziate con il sedurre, poi state nel vostro angolo per non distrubare, poi vi avvicinate in punta di piedi, poi sempre più presenti palesate i vostri bisogni e li si rompe tutto. Probabilmente il suo non sarà un matrimonio perfetto e tu sei per lui una valvola di sfogo..tu l’hai desiderato perchè bellissimo? Accontentati di quello che c’è stato e lascialo andare.. Purtroppo sei ancora giovane e dentro di te senti che è “una figata” il solo aver attratto a te un uomo più grande e sposato..devi ancora maturare molto.
Fossi in te,tesoro,mi vergognerei di me stessa!
Ma ce l’hai dei principi?!
E qui non è questione di santità o di moralismo,ma di onestà!
Hai fatto la conquista,brava!E adesso?
Lascialo stare!C’ha una moglie!
Poi,anche per te non mi sembra un rapporto gratificante!
Prova a dargli degli aggettivi…
Che tristezza di storia, e che squallore di umanità… Se penso che posso imbattermi in gente così mi viene l’ansia…