Salta i links e vai al contenuto

Perché penso a lui? È solo un ragazzino…

di cherry84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Perché penso a lui? È solo un ragazzino…

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    bea -

    perchè non sei sola,bisogna comprendere le persone non accusarle prechè si emozionano un pò!baci,sei stata carinissima ma troppi complimenti pero(non sono abituata,molti mi detestano perchè sono di una sincerità agghiacciante!!) a presto allora,io vado a mare per 25 giorni(sono siciliana ma non lo sembro per niente fisicamente,tornerò a casa rossa come un aragosta) con il mio ragazzo dolcissimo e speciale,imparagonabile rispetto a quell amorazzo dei miei 15 anni!

  2. 22
    muskio86 -

    10 anni fa,mi è capitato tutto cio ke hai raccontato… Ora ne ho 26 ma nn dimentikero mai cio ke è successo… Nn ho mai scritto una lettera o commentato su questo sito xke sinceramente nn me ne frega un caxxo… La vita è una sola quindi è meglio godersela sia nel bene ke nel male 🙂 … Lei cmq uguale a te… Stesso skerzo su facebook… Nn posso dirti come e andata a finire e se tutto cio e finito altrimenti ti diko il finale del film… un giorno mi racconterai come è andata a finire oppure no 🙂

  3. 23
    cherry84 -

    @bea
    mi piace la sincerità detestabile ahahaha! Buone vacanze e divertiti tanto col tuo amorone;)

    @muskio86

    ma cosi non fai che stimolare la mia tremenda curiosità!! Su su racconta, o vuoi che cominci a pregarti?;) lei ti piaceva? è troppo simile alla mia questa storia!! susu

  4. 24
    laki -

    Ciao cherry 84 volevo dirti soltanto che capisco molto bene il discorso ed e parecchio doloroso il mio capisco non e caso in quanto io oh 45 anni ma li porto molto bene in quanto ne dimostro 10 in meno oh un lavoro che mi porta a contatto con tantissime ragazze liceali che frequentano il mio locale quotidianamente e li cade l’asino e capitato anche a me sto casino incontrata una ragazza di 15 anni ci siamo innamorati tutte e due naturalmente mai dichiarati per pudore ma la frequenza delle sue visite a sempre dimostrato tutto sguardi complicitá ecc ma non possiamo vivercela per ovvi motivi dimenticavo dura da un anno….

  5. 25
    laki -

    Ed un vero strazio a livello interno… io non sono un pedofilo infatti non mi sono mai permesso di sfiorarla con un dito ma mi a stregato la sua voce i suoi occhi la sua dolcezza io penso a 15 anni che devo fare? Potrei essere suo padre ma allo stesso momento penso che li voglio bene come la mia vita o abbiamo cercato di allontanarci ma niente e stiamo tutte due da cani sappiamo entrambi che e sbagliato e x questo che non andiamo oltre ma quello che c e ce e basta e inutile nasconderlo e quando non viene o si allontana qualche periodo ci manchiamo da morire vi rendete conto? In che c.... di situazione ci ritroviamo io cerco di dirmi e una cosa sbagliata ma ci penso quando e li quando manca poi non ne parliamo io nn riesco a levarmela dalla testa in tutti i modi oh provato anche lei l o cacciata piu volte ma dopo e sempre tornata da me umiliandosi ma e tornata boh boh??? Che situazione di min.... io poi sono pure sposato con due bambine e credetemi e capitato io con una adolescente? Eppure e capitato e come se mi fosse entrata dentro e non vuole più u scire una cosa assurda a dir poco e mi fa soffrire terribilmente perche oh le mani legate e meno male ..comunque quello che volevo dirvi che certe cose capitano e basta ma bisogna cercare di farla passare se no so c.... amari x tutti e stare attenti a tagliare sul sorgere perchè e la tenerezza che ti fotte la sensazione di una seconda seducente adolscenza sessuale la spensieratezza la bellezza della loro etá ecc ecc .ciao..

  6. 26
    andrea -

    scusa non so nemmeno se leggi o scrivi qui su, ma mi sarebbe piaciuto sapere poi come è finita questa storia. ti va???

  7. 27
    Cherry84 -

    Ciao Andrea ! Sono iscritta ancora a questa discussione, quindi mi arrivano i messaggi di risposta.
    La tua domanda casca a pennello. In pratica è successo che lui dopo un po’ mi aggiunse su fb (il mio profilo reale) e tranne un paio di messaggi non ci fu più nulla. Sono passati 3 anni da allora, la mia storia che si stava trascinando è ormai finita e così anche la mia ‘cotta’ confusionaria, fino a poco tempo fa al massimo si è limitato a cliccare ‘mi piace’ a delle foto che pubblicavo. Insomma non è successo più nulla di rilevante fino a qualche giorno fa. Mi ha scritto dicendomi che mi aveva finalmente rivisto dopo anni, mentre ero in giro con un amico, ma non aveva avuto il coraggio di fermarmi pensando che avessi fatto finta di non vederlo. In realtà non l’avevo affatto visto. Insomma per farla breve abbiamo fatto una bella chiacchierata, per quanto sempre un ragazzino l’ho sentito molto più maturo, aMi ha chiesto di vederci dicendomi che non avrei dovuto rispondergli necessariamente subito, che causa età avrebbe capito nel caso non avessi voluto. E’stato tanto dolce…all’epoca alla soglia dei suoi 18 anni credo che sarei stata molto tentata….ma ora, mi rendo conto che il mio era solo necessità di evadere, di scappare dalla mia realtà, di legarmi a qualcuno che mi ispirasse spensieratezza… Non ti nego che mi ha fatto piacere, ma ovviamente gli ho detto che non era il caso e che se ci fossimo incontrati di nuovo mi avrebbe fatto molto piacere salutarlo. Mi ha fatto ancora più piacere che lui lo abbia capito e che abbia comunque continuato a cercarmi e a salutarmi con gentilezza in chat nonostante il mio fermo ‘no’. Insomma è andata come sarebbe dovuta andare. Sono contenta così 🙂

  8. 28
    Max -

    Per la lei: situazioni di questo tipo sono davvero rare.. Vivi la vita,fatevi delle colossali s…..e,e poi o vi innamorerete follemente o avrete consumato il tutto a letto e finirà,perchè appunto c’è troppa differenza di età.. Poi mgari dopo di lui incontra me che di attenzioni ne so dare in quantità…ahahahah.. Ma vivi la vita,molla il tuo attuale ragazzo-zavorra e se proprio ti vergogni,vediti clandestinamente con il ragazzino che di sicuro conla mazza rovente e gli ormoni a diecimila ti farebbe passare i momenti sessuali più belli della tua vita..VIVI

  9. 29
    Eros -

    Salve, non ho mai visto così tanto moralismo protettivo più dei propri limiti che del conflitto di cherry, alla quale va tutta la mia simpatia. Cherry ciò che provi è sacro. I sentimenti sono sacri. Le passioni sono sacre. I desideri sono sacri. I limiti sull’amore ce li poniamo noi. Solo le esperienze vissute ci permettono di ampliare la nostra conoscenza. Gli innamoramenti servono proprio a questo: farci capire chi siamo. Ci fanno scoprire lati di noi che non conoscevamo. Ci fanno crescere. Se non esistono limiti legali vai dove ti porta il cuore. Non sono giovane di eta ma di una cosa ti posso assicurare. I rapporti persi per colpa di un qualsiasi motivo rimangono “domande” alle quali non abbiamo dato risposta. Rimangono luoghi bui nella nostra psiche. Disobbedisci e vivi. La nostra civiltà è una prigione, la gabbia di contenimento della nostra felicità. nella Grecia antica anche Socrate si era innamorato del suo allievo.

  10. 30
    Yog -

    Eros, nel 2018 dopo che l’atleta fu quindicenne ha già votato, son buoni tutti a scrivere ‘sto consiglio che dai tu. Quando la cherry ha scritto la lettera il ragazzo era un minore: punto e basta. Ad Harforff ma anche a Vardard e altri posti in America, ma lo stesso accade a Mantova e Grosseto, la situazione si chiama “jailbait”.
    Poi di moralismo hai tempo di discuterne: in galera il tempo si trova sempre.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili