Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Giugno 2018. L'autore, insicuro91, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lasciala, certe situazioni superano il limite del buon gusto, della sopportazione e della decenza. Lasciala senza pensare oltre, se non vuoi vivere in una situazione di disagio psicologico che sicuramente non meriti. Lasciala nel suo brodo, chè si renda conto dei suoi errori, MA per le sue relazioni future. Con te ha chiuso, per quanto posso consigliarti io.
Esther, hai ragione, lei purtroppo non comprende la pesantezza delle parole che mi ha detto, il fatto è che già alle primissime litigate usciva il suo lato impulsivo ed irascibile nei miei confronti, poi ovviamente sbottavo anch’io e lei mi diceva che anch’io le urlavo contro, ma non ha mai pensato minimamente che quella era solo una conseguenza per come si arrabbiava lei, per stupidate! Lei adesso si attacca al fatto che non sono più come prima, ma ormai ho un idea di lei che non è più quella di quando la stavo per conoscere..anche in famiglia è così comunque, delle volte gli dicevo qualcosa e lei mi rispondeva in un certo tono e il fratello gli diceva “vabbè ma cosa ti ha detto di male?” E io lì zitto come un co......, avrei potuto rispondergli 1000 volte ma siccome uso ancora la ragione lasciavo perdere ma si sapeva che prima o poi mi sarebbe venuto tutto fuori..
Ovviamente non ha solo questi lati negativi, in lei ho conosciuto anche una ragazza dolce, sincera, intelligente e bella, ma il suo non saper affrontare una discussione sana e tranquilla mi ha messo in dubbio sul suo modo di essere..ho sperato tanto che cambiasse, o perlomeno che capisse, ma alla fine eccomi qua…che ancora mi dó colpe su colpe per averla fatta piangere e in mente ho solo lei che piange
Ti ho già risposto. Lei deve maturare. E il vostro rapporto è “saturo” di rancore e vittimismo, ormai, perciò non può offrirle i giusti spunti di riflessione, anche attraverso la sofferenza per le conseguenze delle SOLE SUE azioni. Deve ritrovarsi da sola con sè stessa, per aprire gli occhi sui SUOI errori e per decidere di migliorarsi. Con te è un gioco al massacro ormai, perché non vi rispettate più.
Perché ho un senso di colpa infinito? Sento di essere una merda nonostante le sue parole pesanti..ho scritto a sua madre ma non mi ha nemmeno risposto..le ho scritto chea c erano degli ostacoli più grandi di noi e i nostri caratteri non andavano d’accordo (lei conosce il carattere di sua figlia) ecc…passerò per lo stronzo che fa soffrire una ragazza sicuramente ma non posso continuare questa storia, spero che il tempo mi renda felice
Lascia e basta: ti consolerai presto con altre 100 ragazze. Lascia lei a soffrire, soffrirà pure per te: tu non hai tempo per queste sciocchezze sentimentali. Realizzati nel lavoro e trovatene altre 100!