Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kaber.
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma certo vecchio! Hai già cambiato versione, prima non ti interessa cosa pensano gli altri, adesso invece dici che ti interessa ma non gli dai credito, passi le tue giornate su questo sito con il solo scopo di screditare chi ti sta sulle balle… Ma bravoooo… Molto utile….
Peccato peró che non arrivi mai a segno, sei l’unico che mi rompe il cazz tutte le volte che scrivo, e a differenza tua, a me interessa molto l’opinone degli altri, e non ho trovato nessuno che mi scassasse le balle in modo così continuativo.
Quello che ha scritto Andrea, lo avevo giá scritto io e TANTE altre persone, tutte concordi sul tuo modus operandi, e anche adesso non hai fatto altro che confermare stupidamente per l’ennesima volta.
Non è vero niente che non ti importa il parere degli altri, ti importa eccome, non ci dormi la notte, devi replicare, replicare, replicare, poi se non riesci a spuntarla cominci ad i sultare, insultare, insultare e infine, se non basta, cominciano le minacce.
Sei un libro aperto vecchio, alcuni ci mettono un po a capirlo, ma alla fine il risultato è sempre quello, si finisce a litigare.
E lascia perdere Vitginia che le hai sbriciolato le pa@@e abbastanza!
Non hai neanche capito se stai parlando con un uomo o una donna! Ma sarà possibile!
E’ inutile Wakk, quando ci sono limiti di comprensione evidenti come per te e Virkus non si può fare niente.
Voi due vi dibattete con i vostri poveri argomenti come boccaloni presi all’amo, come mosche prese sotto un bicchiere.
Un entomologo che studia gli insetti, è interessato al comportamento di questi, ma non si mette in competizione coi medesimi, nè ne imita i comportamenti, lo capisci? Cercare di spiegarlo a due menti come le vostre è impossibile. Voi siete dei casi scuola, e avrete il vostro momento di gloria nei capitoli a voi riservati nella raccolta di “perle” che questo sito offre a chi le sa vedere.
Come tutti coloro che non hanno argomenti, vi arrangiate con delle repliche che le poche persone normali presenti su questo forum possono osservare nella loro brillante qualità. Infatti si nota il seguito che voi due disgraziati avete raccolto. Visto che all’opinione degli altri ci tenete tanto.
Parli a me di non aver capito se Virkus sia un uomo o una donna tarellik? Non è nè l’uno nè l’altro, è solo un altro esempio assieme a te di fallimento dell’evoluzione umana, e di come questa proceda per tentativi. E pensa, saresti pure “giovane” a leggere le tue originali battute nei miei confronti, e te ne vanti pure. Ti vanti per una “differenza immaginata” di una cosa che quand’anche fosse vera non dipende da te. Di cui non hai alcun merito, ammesso che lo sia. Questo dimostra una volta di più la tua pochezza. >>>
>>> Dovresti esserlo di qualcosa che ti sei costruito con le tue capacità, ma nè tu nè l’altro somaro potete far altro che millantare o vantare cose che non potreste mai acquisire, se non con le solite dichiarazioni senza prove che dispensate su queste pagine.
Ormai siamo a livello di autismo da parte del tuo socio che continua con “formula, formula, formula”. Ecco, se non il Martini del “cuculo”, il moscone che sbatte contro il vetro sembra l’esempio più vi si addice.
Capisci perchè ho accennato all’entomologo all’inizio del post, e perchè è così interessante studiarvi sotto quell’aspetto?
I “tarellidi”, una nuova specie di antropoinsetti virtuali, inutili quanto fastidiosi. Questo sarà il titolo del capitolo che vi riguarderà.
Ciacciaccià, vo.
“Quello che ha scritto Andrea, lo avevo giá scritto io e TANTE altre persone, tutte concordi sul tuo modus operandi, e anche adesso non hai fatto altro che confermare stupidamente per l’ennesima volta.”
Walk hai ragione e mi scuso. Hai scritto anche tu le stesse cose di Andrea T.O. ma ho preso le sue dichiarazioni come spunto perché riassumevano in due commenti quello che avevi scritto non solo tu ma decine e decine di utenti del forum. In prima battuta ne contai 24, numero che é aumentato vertiginosamente durante i due giorni che ho dedicato a leggere i commenti del luminare per capire chi fosse realmente dopo lo sconcerto del dialogo con la sottoscritta.
La sottoscritta? Sei un glande. Nessuna donna si accanirebbe verso un uomo come stai facendo tu, non ci arrivi vero? Ma piantala di usare Virginia come nick. Ma non ti accorgi di quanto sei “un altro”. Fai pena nel voler ricorrere a delle dichiarazioni esclamative usandole come dimostrazioni. Non capisci neppure che un modus operandi non inficia minimamente il contenuto degli argomenti. Argomenti che non hai se non replicando all’infinito, “dov’è la novità”, senza MAI spiegare PERCHÈ lo sia, ma ricorrendo al pettegolezzo per farti valere. Sei un ignorante, e lo confermi ogni volta che intervieni.
Tu vivi di apparenze, ci hai dedicato la tua inutile vita a “sembrare”, è evidente, e capisco che non puoi che vedere quello che “fa sembrare” per imbastire una risposta, ma questo non impedirà a chi ha un po’ di cervello di aver capito che sei un “pacco”. Te lo vado ripetendo da mesi, e ormai è chiaro a tutti.
Decine e decine di utenti, ma che imbecille sei, ragazzi. Quanti? 30, 40, 100? Ti sputtani da solo, e non è la prima volta che lo fai. Cosa ti dico da tempo? Più ti muovi più fai danni a te stesso. Come se di guai non ne avessi abbastanza già dalla nascita.
Zero argomenti, zero tituli, zero come sintesi biografica della tua esistenza. Questo sei. Guarda, ti ho consigliato anche il titolo per quando la scriverai.
Rassegnati Virkus. È la Natura che ha deciso questo per te, e sicuramente ne hai conferma continuamente nella vita di tutti i giorni.
Walk,
qui, alla fine della fiera, non sono la cultura, l’esperienza o la cosiddetta banalità del buon senso a fare la differenza ma la supponenza, condita da una VALANGA di parole: su un post di 10-15 righe si abbattono in risposta minimo due post (30-40 righe). poco importa di cosa si disquisisce: anzi, più si mena il can per l’aia, meglio è.
se non puoi convincerli (cosa a cui sommamente si aspira), confondili (cosa in cui si riesce benissimo, talmente a lungo da rimbambire quasi chiunque)! se si oppongono, annientali! se resistono, tormentali all’infinito!
quanto poi a disprezzare spesso questo utente o a diffamare quell’altro, qualche tempo fa un giovane mi aveva confessato in privato di ritenere troppo basso il livello culturale medio del sito per poter mantenere un interesse a trattenervisi. di fatto, dopo due o tre mesi ha smesso di scrivere…
il dilagante spregio, affiancato ad assiduità, non fa che evidenziare un altro aspetto di totale incoerenza fra il dire e il fare, come se non esistessero decine di forum on line frequentati da utenti più colti…
la posta con i lettori, in auge fin dalla fine del ‘600, non prevede esami d’ammissione. tanto meno quella del cuore, che qui prevale. nessuno è obbligato a rispondere se non ritiene che ne valga la pena ma non ha alcun senso nemmeno un’infallibile critica papale, scimmiottando Leonardo o Voltaire.
squilibrio esistenziale a cui non può non far riscontro un’inutile perdita di tempo.
Si si, certo vecchio, mi perdonerai se ho saltato il tuo commento, tanto è ANNI che blateri le stesse cose e nessuno ti caga, ti sei ridotto ad intervenire in questo forum solo per rispondere agli insulti.
Fai una cosa, vai in cima a un monte e rinchiuditi in un monastero, ne gioverà l’umanità intera… o almeno quella che frequenta sto forum…
Rossana, abbiamo capito da tempo, con tanto di prove di detto e contraddetto sullo stesso concetto, che la prima venditrice di fumo di questo forun sei tu. Con la scusa del “buon senso” e di una prosa rassicurante, ti “allisci” questo o quell’utente per uscirne con un plauso o un ringraziamento di cui hai bisogno per alimentare la tua non ben nascosta presunzione.
Te l’ho già detto, puoi convincere gli Wakky, i Virkus e qualche ingenuo nuovo arrivo ma non più me.
Io non aspiro a convincere nè te nè nessun altro, chi ha i mezzi per capire capisce. Ma certo non mi privo di mettere in mostra contraddizioni e presunzioni non meno presenti di quella che mi viene riconosciuta, ma più ipocrite nel modo di manifestarsi.
Non rimbambisco questo o quello, perché se fossi minimamente obiettiva sapresti con chi riesco a dialogare essendo compreso e anche non necessariamente condiviso, ma come ripeto, qui un ignorante che però si sente sapiente, non appena incrocia qualcuno che ne sa di più reagisce come te o i tuoi due geni sodali.
Un tipo come Wakk o come Virkus, devono proprio alla discussa azione della “cultura” e alla “morale” che ne deriva se oggi possono sopravvivere. 10.000 anni fa due così sarebbero già stati eliminati dalla competizione umana per motivi fin troppo ovvi legati alla selezione naturale. Questo è uno dei motivi dell’odierna esuberanza dei tubi digerenti. A tutti i livelli, intendiamoci.
Tu te la caveresti. Sei troppo furba e i fessi sono tanti.
Wakk, al contrario di te, a me non interessa che mi caghi nessuno. Non so più come dirtelo. Ma farti sapere questo sei fesso, credendoti il contrario, è un dovere che ogni persona con un po’ di cervello deve sentire come un obbligo.
Certe “educazioni” che impediscono di essere sinceri per quello che si pensa realmente dell’altro, sono deleterie nelle relazioni umane, creando equivoci su equivoci che ci portano, per esempio, ad avere avuto due o tre generazioni di imbecilli al governo. Come sicuramente ti sarai reso conto persino tu.
Figuriamoci a livello del parco buoi cosa succede.
Te l’ho detto, al netto del mio stile e di quello che fu dell’indimenticato Professor Yog, tu, il tuo socio bisessuale e consimili siete dei tarelli, con i quali non si possono discutere se non cose risapute e scontate.
In quello siete imbattibili. Solo che una novità che sconvolga le vostre sicurezze, non riuscendo ad afferrarla per mancanza di cognizioni, diventa una “colpa” se non di peggio per chi la propone, e non un segno di carenza da parte vostra. Una persona che sa di non avere certe cognizioni ma è intelligente, avrebbe due possibilità, tacere oppure cercare di apprendere. Ma voi non siete “apprensivi”. Ostentate una tranquillità olimpica quanto ottusa, riportando tutto al livello delle vostre rassicuranti banalità.
Ma il campione resta sempre Virkus. Mai riscontrata un ottusità di quel livello. Nella vita neh, non solo qui. Io non so come si mantenga con quella capa.
… dimenticavo il sarcastico Courteline, specialista in mediocrità, che da tempo ha usurpato la vetrina virtuale delle “rose non colte” del povero Gozzano, troppo romantico per tener banco a lungo con una semplice collezione d’illusorie farfalle…
“Si cambia più facilmente religione che caffè. Il mondo del resto si divide in due classi: quelli che vanno al caffè e quelli che non ci vanno. Da qui, due mentalità completamente separate e distinte, di cui l’una, quella di chi ci va, sembra assai superiore all’altra.”
meno male che il mio paesino non offre che uno sgalfo chioschetto, scarsamente animato persino nelle sere estive…