Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kaber.
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 54 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 54 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ah, sì, non ci avevo pensato. Come dire: essere fatti l’uno per l’altra. Due “anime…gemelle”.
Suzy, ce ne sono di cose da scoprire della mente umana, altro che solo di quella della Sassy Sally.
Sono letteralmente sconcertata.
A questo punto consiglio a Golem e a chiunque di andarsi a leggere tutti i miei commenti di questo thread, che partono dal 14 per verificare se ho mostrato questo accanimento di cui lui parla e se, soprattutto ho voluto far credere di capire tutto e gli altri niente.
Ieri ho perso più di un’ora per andare a rileggermi i commenti di questo thread con particolare attenzione ai miei.
Scambio di punti di vista con diversi utenti, vic, rossana, acqua, adam e anche itto che non ricordavo. Mi sembra che tutto scorra regolarmente fino al 290, poi ho come l’impressione che Golem si impunti verso di me per convincermi alle sue idee. Inizia qualche frase ironica velata da parte sua nel 313 “a me basta un commento come quello di Virginia…per sapere che non sarò mai compreso per quello che ho cercato di spiegare…”. Poi, “tu sei pura e virginale” oppure offese velate “come parlare di colore si ciechi” “non hai capito quasi niente” “se fossi più attenta” “uno come sospeso può afferrare il senso delle cose che dico” “mi sono già alterato abbastanza in passato. E poi tu sei una signora, devo rispettarti secondo le regole”
Fino ad arrivare ad accusarmi di essere un’altra persona.
Bene, io sono Virginia, non sono virgiunius ne marius né marcus. Chiaramente io non ti telefono e mi sembra anche piuttosto stupido il fatto che tu me lo abbia chiesto. Non mi interessano le tue scuse ne a questo punto i tuoi punti di vista.
Ieri ho…
anche visitato un paio di altri thread dove sono presenti i tuoi commenti e dove appare chiaro il tuo intento di convincere gli altri delle tue idee e della tua propensione ad offendere. Ho contato almeno 24 utenti che hanno avuto a che ridire con te.
Per quanto mi riguarda il dialogo con te é chiuso. Tieniti le tue basi e facci un grattacielo.
Secondo me, qui siete 2 o 3 persone e tutte grandemente multinick. Vi rispondete tra di voi e vi autorispondete pure: non c’è da scoprire l’acqua calda. L’ho capito pure io che sono Piccola.
Certo che lo farò. Cadrà quel grattacielo quando mi spiegherai perchè le cose che sostengo sono “risapute”, ma senza fermarti a dichiararlo con osservazioni ovvie. O forse sei convinta/o di saperle, come la maggior parte della gente che non ha approfondito certi comportamenti che appaiono normali solo perché sono frequenti, i cui motivi io oggi credo di conoscerli meglio di te.
Poi il fatto che hai cercato in altri thread per avere conferma che “voglio” convincere chissà chi, palesa la reale ragione di questo dialogo, che è quella che vuoi avere ragione tu, cosa ammissibile, ma non con un “dov’è la novità”.
La novità è che anche solo citando quella certa “patologia morale” come causa di aberrazioni comportamentali -di cui qui ne abbiamo esempi evidentissimi, senza bisogno di aver studiato oltre la terza media- dovrebbe almeno mettere la pulce nell’orecchio ad una persona di vedute mediamente aperte. Ma certo, quando uno è convinto che sotto la famosa “punta dell’iceberg” non c’è niente, solo perché non si è mai “immerso” per accertarlo, sarà come parlare ai sordi.
Perché non vuoi parlare con me? Ti do’ un email, un numero e tu mi chiami con “numero sconosciuto” e io mi pento. Che ci vuole?.
Va bene così Virg… Non solo non voglio convincerti. Non sarebbe possibile.
Comunque, hai un’anima gemella che più gemella non si potrebbe. “Sbagli” anche a scriverne il nome. L’unico “lievemente” sbagliato. Casualmente.
Ciavo forever
Patologia morale. Mhhh… interessante.
Se un film é stato già visto non si deve spiegare il perché é stato già visto. Portalo tu un film inedito poi ne riparliamo.
Mi hai accusata di essere accanita, sono andata a verificare il mio accanimento che non vedo dove sia, semmai il tuo ce n’e’ e molto, visto che dopo circa trecento commenti sei passato ad offendere. Puoi verificarlo anche tu e chiunque per vedere se dico il falso.
Il fatto che tu mi dia una mail e il tuo numero lo ritieni sufficiente perché io abbia interesse a parlare con te ?
Leggendo qualche thread e qualche risposta nei tuoi confronti ritengo di avere forse più di un’anima gemella.
Chiudiamo il dialogo Golem oppure manda films inediti, così magari sono io a pentirmi.
Sono sicuro che tu abbia più di un’anima gemella Virg…, lo constato quasi tutti i giorni. Tu, con tutto il rispetto, (bisogna dirlo qui) non sai nemmeno immaginare quanta roba c’è ancora da vedere in quel “film già visto”, ma di cui non hai saputo spiegarmi la trama. Hai detto che c’è però.
Un caro saluto.
Ma di cosa si sta sparlando qui?
@Virginia, la tua email fake? (Per me)
Virginia,
sono sconcertata anch’io, che seguo il personaggio virtuale in questione fin dall’inizio della sua partecipazione al forum. che senso potrebbe mai avere un indirizzo mail o un contatto telefonico in cui un’amica potrebbe sostituirsi all’utente maschio che avesse finora interagito con un nick femminile? non è questo un sito d’idee? SE pur ci fosse qualcuno che insiste sulle sue, non sta facendo lo stesso anche lui? perché si ostina nella ricerca di consensi riproponendo, non appena gli riesce, gli stessi concetti e la stessa storia?
“appare chiaro il tuo intento di convincere gli altri delle tue idee e della tua propensione ad offendere.” – è così! resta intelligente solo chi evita di contrapporglisi in modo diretto. gli altri vanno convinti a forza, né più né meno di come deve aver fatto con sua moglie. il suo agire qui contraddice di brutto le parole con cui l’ha descritto in ambito privato. non si tratta di un confronto una tantum, nel rispetto delle convinzioni altrui, ma del tentativo ossessivo di prevalere, a tutti i costi.
qualsiasi concetto a cui si aggrappi viene girato e rigirato, poi abilmente spostato su un altro, che seguirà lo stesso giro e rigiro di frittata, pur di poter concludere che tutti sono ciechi e che la sua mente, la sua cultura e la sua esperienza regnano sovrane sull’ignoranza e l’incompetenza del mondo intero.
così è e così sarà, nei decenni a venire: sesso, solo sesso, ovunque e per chiunque!