Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kaber.
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 54 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 54 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
>>> Che mi abbia avvicinato a perdere la pazienza è vero. Ma se sotto sotto le cose stanno come lentamente sta emergendo da questa recente utente “transgender”, la cosa non può sorprendermi.
Quindi se devo parlare con un soggetto che se va bene sta utilizzando quello che Steven Hawking chiama “convenienza della realtà”, e io ottusità, e cioè che vuol vedere solo quello che gli conviene, non lo sa spiegare, ma crede per questo che sia quello che vedono tutti, solo perchè lo dice LUI, io glielo faccio notare.
Capito cara? Un bel ciavo pur’a te, camy’n vattinn.
Credo sia il caso che tu la pazienza non la perda e rimanga calmo.
Non voglio smontare nessuna base anche perché nessuno smonta niente se non c’e’ niente da smontare.
Ho iniziato i miei commenti rispondendo a qualcuno sul tema degli amori vissuti, o soltanto immaginati. Si è arrivati a parlare della tua vicenda personale riguardo la quale avevo espresso più volte la volontà di non entrare in merito. Ma l’hai portata quasi a baluardo. Hai scritto di aberrazioni frutto di una forzatura culturale, di giustificazioni del sesso attraverso l’invenzione dell’amore, di donne convinte di amare perché seguivano i canoni tradizionali, di altre culture in cui l’amore é concepito in modo diverso, di ragazze giovanissime innamorate che si sposano per poi accorgersi che la persona scelta non è quella giusta. Hai portato esempi di cultura Inuit, della comunità Kreung, di donne che tradivano il marito, di coppie in crisi.
Non mi pare tu abbia detto qualcos’altro di diverso nella sostanza, e non mi pare nemmeno che tutte queste cose io te le abbia contestate. Ma più volte ti ho scritto dove sia la novità, tant’e’ che diversi di questi casi te li ho riportati parlandoti di mie amiche che hanno vissuto o vivono esperienze similari o portandoti anch’io esempi di culture diverse. C’e’ da spiegare qualcosa in merito a perché accade tutto ciò? Non credo se non il fatto che ognuno di noi agisce secondo il proprio modo di essere che può essere anche quello di vivere una storia…
d’amore sotto la guida di imposizioni religiose o culturali, ancorché imposte in simil regimi dittatoriali.
Citi sospeso, splendente, virginius, mikaela, itto. Ma chi sono ? Immagino utenti del forum come Francesca, l’unica di cui sono andata a leggermi qualcosa e alla quale volevo anche rispondere.
Se hai davvero queste basi ascrivibili a novità e non a qualcosa che sappiamo tutti, tirale fuori e ne parliamo, altrimenti chiudiamo qui la discussione, anche perché non vedo il motivo per cui devo convincermi per forza di cose che non condivido e, cosa non meno importante, perché ho l’impressione che la questione stia prendendo una piega che non gradisco, soprattutto perché ti vedo propenso all’offesa e a quel punto avrei davvero una reazione maschile, stile scaricatore di porto, e non mi sembra il caso.
Lo sai bene chi è Virginius. Non giocare con me a fare il finto tonto. Già il fatto che nella tua risposta “ignori” le mie allusioni a quella “straordinaria somiglianza logico stilistica” – che da tempo emerge nei tuoi interventi – è un’altra conferma indiretta dei sospetti che si stavano configurando in questi mesi. Non hai a che fare con uno stupido Virgius, te l’ho detto anche in un altro “ambito”. Puoi convincere Rossana, che presa com’è da certi bisogni abbocca a tutti quelli che le potrebbero esserle d’aiuto, o Camy che non vede oltre il suo naso, ma non me.
Quindi basta con questa recita, ora al femminile, dove vorresti far credere che non vi sono basi su quanto sostengo. Il tuo “qual’è la novità”, non significa proprio niente, come sempre, per il semplice motivo che tu, con o senza i pantaloni, non hai neanche idea di quello che si cela sotto quello che tu definiresti “acqua calda” (che NON HAI MAI SCRITTO, usando opportuni sinonimi). Perché semplicemente in vita tua non hai neanche sfiorato il problema da un punto di vista di un’analisi di “patologia morale” e di quanto e COME questa incida in maniera “invisibile” nei nostri pensieri, ma che per te è solo “scontato”. Lo sai “School of Life” che ci sono testi importanti su quello che tu chiami “qual’è la novità”, e che io mi sono spiegato COME agiscono. Cosa questa NON SCONTATA.
>>>
>>> Come il tuo clone osservi solo l’epifenomeno ma non sai spiegare il COME di certi episodi per te “normali” che, ripeto, riguardano Francesca in un certo modo, Sally in un altro, Itto in un altro ancora e Splendente in uno ancora diverso, ma TUTTI accomunati da un retroterra che ha a che fare con la visione ALTERATA del sesso che è stata loro inculcata, producendo soggettivamente certe ABERRAZIONI. Infatti se ti chiedo di spiegarlo non hai risposte, se non ripetendo “è così, lo sanno tutti”, e cose del genere, che non è una risposta, ma SOLO UNA CONSTATAZIONE di un fatto che TU, VOI, ritenete scontato per mancanza di approfondimenti e di cognizioni, ma NON LO È. Esattamente come il tuo clone. D’altronde, se nella vita avete avuto solo martelli, vedrete solo chiodi. Questo è il problema di chi crede di sapere liquidando tutto con un “si sa”.
Quindi finiamola con questa recita prima che perda davvero la pazienza, e tienti le tue “convenzioni” transgender. (Si, convenzioni)
E poi, quell’insistenza testarda e già conosciuta di voler affossare le argomentazioni con dichiarazioni ovvie e prive di consistenza, non fanno altro che avvicinarti sempre più a quel clone, sovrapponendoti a questo in “maniera sorprendente” direbbe una che nella tua farsa ci è cascata. Per l’ennesima volta.
Io avevo già concluso da tempo con te. Ma portavi le brache in quel momento.
Ciavo…”cara”. È stato ancora un piacere.
(Che tristezza ragazzi)
Golem, ma perché resti su questo forum se nessuno è alla tua altezza e sa sostenere una conversazione al tuo livello? Dai, trovati un altro forum più sofisticato oppure cominciane uno nuovo tu, che tanto, con la tua ventina e passa di nick che hai creato lo puoi benissimo animare da solo e ottenere tutti i riconoscimenti e le lodi che vuoi parlando con te stesso! Ti saluto.
Golem a mio parere Virginia non può essere Markus. È vero, il suo modo di esprimersi e le sue opinioni presentano forti similitudini con quelle del tuo interlocutore “preferito”, ma a mio parere si “sente” che e’ femmina e che non sta recitando, Non credo sia il caso di prendersela con lei.Semplicemente non avendo mai vissuto in prima persona un’esperienza simile a quella di Sally o delle sue amiche, non riesce ad immedesimarsi e quindi non capisce l’utilità di indagare più in profondità sulle ragioni di certi fenomeni.
Ciao Acqua. Facciamo così, io sono pronto a dare un mio recapito privato che mostrerà chi sono se fa lo stesso “lei”, in maniera da essere certo di aver sbagliato. In quel caso chiederò scusa ufficialmente. Ma non solo, farò personalmente autocritica sul fatto di aver passato anni per scoprire cose che “sanno tutti”. Tutto questo dopo aver trovato due utenti che hanno la stessa idea, lo stesso modo di esprimerla e lo stesso “accanimento” (ovviamente ammorbidito nei termini) nel voler far credere che io non ho capito un c.... e loro tutto.
Acqua, nel mio intervento ho fatto capire chiaramente che ritenevo “Virginia” un “pacco”. La prima cosa che fa un utente vero che lo ha capito è quello di negarlo, anche in maniera blanda. Invece no. Ignorato completamente.
È come quando ti affianca la macchina della Polizia e tu la vedi con la coda dell’occhio. Se sei sereno guardi istintivamente, come faresti con chiunque ti affianchi. Se ti senti “colpevole” per una cosa qualunque fai “finta di niente”. E così succede per tanti altri casi simili. Vi sono comportamenti che “dicono” più di quanto appaia. Pensaci, e vedrai quante volte è successo anche a te di “far finta di niente” per evitare una certa situazione e invece la sottolinei.
Ripeto, io lascio un mio recapito “a perdere” e poi sento al telefono Virginia, mi scuso e le invio i fiori a casa. Tanto il marito è tranquillo.
Fatti viva tu piuttosto, che mancano un po’ di interventi “veri”.
Ciao.
Camy, questo luogo è sufficientemente all’altezza. Se non ci fossero soggetti come te sarebbe perfetto. Capisci? Allora segui quello che è contenuto nel vero significato del tuo nick: Camy’n, vattinn.
Saluta, ma per sempre però.
Oppure Virginia potrebbe essere la moglie di Markus 🙂