Salta i links e vai al contenuto

Penso ancora a lei

di kaber
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Penso ancora a lei

La lettera ha ricevuto finora 534 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 54

  1. 151
    lettore -

    @Acqua
    “Vabbè allora finiamo qui la discussione se ritieni sia il trionfo delle ovvietà. Adios”

    Acqua se vuoi e puoi continua,sempre interessanti i tuoi interventi.Vedrai che Golem non attarderà a spiegarti che non si riferiva a te.

    Solo gli manca la chat e i suoi altissimi contenuti,gli mancherà + insultare o essere insultato?
    Probabilmente entrambe le cose,del resto è da 4anni che intinterrottamente fà a specchio riflesso: scemo!no tu sei scemo!no tu sei + scemo! etc etc
    Vive e si nutre anche di questo,+ illusione di cosi…
    Buona continuazione,se ne avra ancora per molto:
    qui è rimasto il suo argomento principe(secondo solo agli insulti):sviscereare pubblicamente i dettagli + intimi della moglie.
    Anche qui siamo a 4anni consecutivi..

  2. 152
    Vic -

    La chat è stata chiusa perchè
    oramai era scaduta nelle offese
    reciproche.
    E mi trovo d’accordo con la decisione dei moderatori,
    anche se bisognerà trovare una soluzione per i fuori tema.
    LaD ha senso se c’è un confronto di idee, giustamente
    ognuno deve esprimere le proprie, anche in contrasto con un altro, ma senza scambio di offese (Il colpevole è chi comincia e andrebbe sanzionato subito…più di chi reagisce, io la penso così)
    Detto questo per rientrare in tema nel mio caso mia moglie era invece vergine, ma dato che non sono Itto;),
    per me non ci sarebbero stati problemi se avesse
    avuto rapporti in precedenza, purchè la situazione
    fosse chiusa.
    Io infatti i precedenti rapporti amorosi una volta
    che li ho chiusi, li ho chiusi.
    Tengo ancora il numero nella rubrica telefonica,
    perchè non ho paura del passato e mai ho chiamato in seguito,
    ma non lo rinnego, esso fa parte della mia vita.
    Non rinnego affatto di averli avuti, perchè anche
    quando sono finiti male mi hanno fatto crescere
    e inoltre di ognuno ho anche alcuni bei ricordi di determinati momenti.
    Per finire io continuo a pensare che non esista l’amore perfetto in un mondo imperfetto.

    @acqua i trovo i tuoi commenti interessanti,
    come pure di virginia.

  3. 153
    Golem -

    Bè Acqua, come vedi all’orizzonte si offre il nostro “lettore” come valida alternativa al sottoscritto.
    A conferma delle sue grandi capacità, reiterà la solita solfa non potendo portare altri argomenti se non quelli che conosciamo.
    Tu dove collocheresti questi personaggi?

  4. 154
    virginia -

    Detto in sincerità non capisco come fai ad asserire che si é trattato di sei sette volte e senza soddisfazione da parte di lei. Così come fai a sapere che era poco attivo essendo un eroinomane. Magari in quelle sei sette volte, ammesso che siano tali, dava il meglio di sé anche in fatto di fantasia che conta parecchio in certi approcci.
    In sostanza torno a ripeterti quanto detto all’inizio di questo dibattito e che cioè nessuno sta nella testa dell’altro. Tu riporti dettagli che ti sono stati riferiti e non che hai provato o elaborato nella tua mente e sulla tua pelle.
    Certe cose può saperle solo la persona che le ha provate.
    Ciao a te.

  5. 155
    lettore -

    Quote:
    “intestini parlanti”
    “l’avrà sco.... sei, sette volte in cinque, sei anni, e senza soddisfazione da parte di lei.”

    Insulti e dettagli sul vita personale della moglie…come volevasi dimostrare…gli unici due argomenti possibili e(per lui) meritevoli di essere affrontati tutti i santi giorni.
    E SI,le gioie del quotidiano…

    Io chiudo qui,Nulla da aggiungere.

  6. 156
    Golem -

    Perchè l’ho letto sui suoi diari Virginia, scritti quando non mi conosceva, quindi non poteva inventarsi cose che non provava. L’ho fatto quando in piena crisi ho voluto capire com’era quella donna prima di incontrare me, scoprendo cose che non sapevo nei termini che ho letto. E chiaro che se una donna che ti ha sposato “sorvola” su certi dettagli è perchè si vergognava di essere stata “usata” in un certo modo. Diciamo che non era orgogliosa di essersi sentita attratta da un tossico e nullafacente a cui si era concessa per la prima volta, con tutta la “poesia” immaginaria che credeva avrebbe accompagnato quei momenti. Ma sai che quello di prendersi delle cotte per tipi del genere non è una rarità nelle donne. Un idiota che tuttavia, e suo malgrado le ha procurato quelle emozioni, che come ripeto dipendevano dal suo stato di “bisogno” non da lui come uomo. Diciamo come “maschio” via, ma in quel caso c’entra la chimica, la sindrome della crocerossina e la voglia di sesso, a prescindere dalle qualità intrinseche del soggetto “desiderato”. Interessante no? So tutto quindi, e da quella incredibile scoperta, di come si può ridurre una donna pur di…, ho fatto una ricerca su certi “inspiegabili” comportamenti femminili da farci una tesi, te lo assicuro, e ho scoperto cose che pochi immaginano, e di cui trovo continuamente conferma, oggi all’esterno della mia relazione. Se fossi entrata nel forum qualche mese fa avresti più informazioni al riguardo.
    Se pensi che dopo quanto ti ho anche solo accennato non sappia cosa passa per la testa di questa donna, e nei nella mia, va bene lo stesso, ma io OGGI la conosco MEGLIO di quanto non si conosca lei. E viceversa. Anzi quanto CI abbia fatto bene quella “revisione”.
    Ciao.

    P.S. Comunque lui ha tirato le cuoia una decina di anni fa. Il suo vero grande ammore era la droga. E sai come si dice no? “Ti amo da morire”. E’ stato di parola.

  7. 157
    Golem -

    Lettore, ma tu mi conosci? Conosci mia moglie? No, e allora? Cosa credi di dire, stupido.
    Sei solo una fighetta “intestinale” che vive di invettive, non te ne accorgi?
    Tu non chiudi qui. Tu hai chiuso da un pezzo.

  8. 158
    Vic -

    Per una donna il sesso è qualcosa che va al di là del sesso…, coinvolge la sfera dei sentimenti, più di quanto
    avvenga in un uomo, che a volte scopa e basta.
    Le donne danno sesso per avere amore e gli uomini
    amore per avere sesso.
    Per questo lei è rimasta coinvolta mentalmente e emotivamente per anni
    in quella storia, o negli episodi di quella storia
    e ci ha ricamato pure con la fantasia.
    Pensa che io ricordo anche le parole, le frasi dette anni fa all’inizio di una storia che mi ha coinvolto emotivamente e figurati quindi una donna.
    Poi in una coppia ci sono altri valori importanti oltre il sesso e cioè il reciproco aiuto e sostegno
    e la stabilità del rapporto.

  9. 159
    virginia -

    Diari, addirittura diari. Pensa quanto quell’uomo possa aver preso tua moglie!
    No, non era orgogliosa, forse no, ma quell’uomo l’ha presa molto di più di quanto tu possa immaginare.
    La chimica si, quella che attrae realmente due persone. Nessun comportamento inspiegabile.
    Ha tirato le cuoia? Un vantaggio non da poco.

  10. 160
    Golem -

    Vabbè Vic, questa storia del maggior coinvolgimento sentimentale femminile sono le cose ovvie che pensano tutti. Niente di nuovo, ma pochi sanno PERCHÈ la donna si approccia al sesso con modalità diverse dal maschio. Una femmina è solo più attenta del maschio perché l’istinto all’accoppiamento sottintende in maniera inconscia una gravidanza, e questa è un onere che nessuna donna può affrontare da sola. È logico che cerchi chi le sia vicino durante la gestazione e l’allevamento del cucciolo. Ecco la nascita del “sentimento” che con l’amore non c’entra ancora niente, essendo una necessità istintuale che punta a dare al piccolo la massima chance di vivere. Tu pensa che da quando l’uomo ha dominato il fuoco (unico essere vivente a farlo) la cottura del cibo, e della carne in particolare, che così viene resa più digeribile e assimilabile, gli ha cambiato il destino. La carne fornisce molta più energia a parità di peso rispetto ai vegetali di cui l’uomo allora si cibava principalmente. Questo ha influenzato rapidamente forza e volume cranico col relativo contenuto, a partire dal feto, rendendolo più grande. Infatti, se osserviamo, un neonato ha una testa enorme rispetto al corpo. Questo cambiamento dimensionale ha fatto sì che la femmina umana fosse l’unica del regno animale a dover ricorrere all’aiuto per poter partorire. Questo fenomeno è la nascita del rapporto sociale nella nostra specie, che va oltre la ricerca del cibo; è il primo segno della cultura umana, della collaborazione del gruppo, della società, ma accadeva centinaia di migliaia di anni fa, e un uomo accanto alla donna che la sostentasse prima e dopo le nascite era una necessità VITALE.
    Non si tratta tecnicamente di egoismo, ma di uno scopo naturale come la riproduzione della specie che lo giustifica pienamente, ma niente amore come pensano i più e le romantiche in primis, sono solo “necessità” naturali.
    Quindi una donna “valuta” prima di “darsi”>>>

Pagine: 1 14 15 16 17 18 54

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili